Jump to content

Lodi e Pavia...


Patatola93

Recommended Posts

una volta era tutto il contrario :asd:.....infatti ero alle cazzulani.....chissa' se ci sono ancora i prof. che avevo io....... :muro:

buonissime anche con sopra le sottilette :asd:...pero' preferisco la salsa

guarda parlar adesso di mangiare mi si rivolta lo stomaco, dopo tutte le schifezze che mi son mangianta oggi  :rotfl:

bha, magari sono ancora quelli...non so...alla fine nn sono passati molti anni :roll:

Link to comment
Share on other sites

guarda parlar adesso di mangiare mi si rivolta lo stomaco, dopo tutte le schifezze che mi son mangianta oggi  :rotfl:

bha, magari sono ancora quelli...non so...alla fine nn sono passati molti anni :asd:

..........alle mitiche macchinette???????? :roll:............ho fatto la maturita' a San Bernardo, tutti la fanno lì indistinatamente dal corso che si sceglie............comunque ho dei fantastici ricordi............mamma come rimpiango quei tempi :muro:

so che alcuni sicuri non ci sono piu'...........in un certo senso non sono tanti :asd:

Link to comment
Share on other sites

..........alle mitiche macchinette???????? :muro:............ho fatto la maturita' a San Bernardo, tutti la fanno lì indistinatamente dal corso che si sceglie............comunque ho dei fantastici ricordi............mamma come rimpiango quei tempi :rotfl:

so che alcuni sicuri non ci sono piu'...........in un certo senso non sono tanti :roll:

no nn a scuola...in giro...abbuffarsi per il gusto di farlo, ma dopo me ne son pentita  :asd:

mah guarda a me la scuola nn mi è mai piaciuta e nemmeno mi piace tutt'ora...l'unica cosa bella è ke sei in mezzo a un sacco di persone e ti diverti...

Link to comment
Share on other sites

no nn a scuola...in giro...abbuffarsi per il gusto di farlo, ma dopo me ne son pentita  :muro:

mah guarda a me la scuola nn mi è mai piaciuta e nemmeno mi piace tutt'ora...l'unica cosa bella è ke sei in mezzo a un sacco di persone e ti diverti...

 

capita a tutti di abbuffarsi...a me spesso e volentieri...grazie al cielo non ho problemi di linea :rotfl:

nemmeno a me piace andarci......ma ti posso giurare che ci sno stati momenti indimenticabili, quando ci ripenso mi vien da ridere da sola :roll:

Link to comment
Share on other sites

capita a tutti di abbuffarsi...a me spesso e volentieri...grazie al cielo non ho problemi di linea :rotfl:

nemmeno a me piace andarci......ma ti posso giurare che ci sno stati momenti indimenticabili, quando ci ripenso mi vien da ridere da sola :roll:

beh si...a scuola di scemenze se ne fanno...è quello il bello!

ma toglimi una curiosità...di dove sei tu?

Link to comment
Share on other sites

beh si...a scuola di scemenze se ne fanno...è quello il bello!

ma toglimi una curiosità...di dove sei tu?

 

e che scemenze....... :rotfl::muro::roll::asd: :asd:

sono di Landriano conosci?????????prima abitavo a Valera e' per quello che ho fatto le scuole a Lodi :asd:

Link to comment
Share on other sites

e che scemenze....... :rotfl::muro::roll::asd: :asd:

sono di Landriano conosci?????????prima abitavo a Valera e' per quello che ho fatto le scuole a Lodi :asd:

ah vabbhè allora stavi attaccata a me...io son di villanterio...

si cmq so dov'è...conosco anke un ragazza...mi pare si kiami Desirèe

Link to comment
Share on other sites

ah vabbhè allora stavi attaccata a me...io son di villanterio...

si comunque so dov'è...conosco anke un ragazza...mi pare si kiami Desirèe

 

e si da una parte purtroppo lo conosco Villanterio :rotfl:........................e logicamente ho delle conoscenze :roll:

io non conosco nessuno qua, le amicizie ce le ho tutte a Valera, sono 6 anni che sono a Landriano!

Link to comment
Share on other sites

e si da una parte purtroppo lo conosco Villanterio :rotfl:........................e logicamente ho delle conoscenze :roll:

io non conosco nessuno qua, le amicizie ce le ho tutte a Valera, sono 6 anni che sono a Landriano!

mmm se ti aggiungo su facebook e parliamo di la?.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche io sono della provincia di pavia, ci vivo, ci lavoro e ci studio...per tutti gli utenti del pavese che vogliono un po' di movida gaia tutti i martedì sera COMING AUT PAVIA la sede provinciale dell'arcigay organizza delle belle serate presso il caffè teatro, in strada nuova davanti al teatro Frashini...Essendo in settimana io non ci vado spesso per esigenze di lavoro mie e del mio ragazzo ma quelle poche volte che ci sono stato sono stato bene e sopratutto sorprende quanta gente gaia ci sia in quel di pavia... vi giuro che ci sono rimasto di sasso!!!

Andre

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...