Jump to content

Lodi e Pavia...


Patatola93

Recommended Posts

  • 2 months later...

@Eddy dalle tue parti si parla di vino.........ed e' anche buono....ma dalla mia parte non e' che cia quel gran chè...........in piu' da te oltre al vino avete le colline che danno uno spettacolo magnifico di notte con tutte le lucine accese..................... :roll: com'è romantico :awk:

Link to comment
Share on other sites

@Eddy dalle tue parti si parla di vino.........ed e' anche buono....ma dalla mia parte non e' che cia quel gran chè...........in piu' da te oltre al vino avete le colline che danno uno spettacolo magnifico di notte con tutte le lucine accese..................... :roll: com'è romantico :awk:

quello è vero....ma finora non ho trovato nessuno di così romantico con cui gustarmi questi spettacoli...

ma dai...ci sarà pur qualcosa di bello dalle tue parti...

Link to comment
Share on other sites

quello è vero....ma finora non ho trovato nessuno di così romantico con cui gustarmi questi spettacoli...

ma dai...ci sarà pur qualcosa di bello dalle tue parti...

 

 

non preoccuparti che siamo in 2...nemmeno io ho trovato una ragazza. e una ragazza romantica da poter portare a  vedere quel fantastico panorama :awk::D:bua::D:awk::roll::D:bua: :bua:!

Link to comment
Share on other sites

 

non preoccuparti che siamo in 2...nemmeno io ho trovato una ragazza. e una ragazza romantica da poter portare a  vedere quel fantastico panorama :pausa: :) :D:gh: :) :D :D :asd::D!

ahahahah....non capiscono quanto siamo belli e affascinanti....non ci meritano....ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Dunque....vediamo se riesco a rendere bene l'idea... :pausa:

immaginati delle lunghe distese di colline...e immaginati di essere in alto ad una di queste

di sotto le vedi tutte illuminate da lampionci caratteristici....a completare l'opera, da lì nelle serate di sereno sia che ' estete che inverno hai un cielo costellato...............e una leggera brezza!...uno splendore!

(quando ci sono le risaie sembra di essere al mare o al lago)

non so se ho reso bene l'idea.... :)

Link to comment
Share on other sites

Hai reso l'idea  :D deve essere bellissimo  :)

Da me l'unico panorama bello è quello sui laghi ma non credo sia come le colline che hai detto tu  :pausa:

Qui è tutta pianura pianeggiante  :D

Link to comment
Share on other sites

ma i laghi sono bellissimi..... :) :D :D :asd:

almeno il panorama sul lago di Garda e' favoloso... :pausa: :) :D:gh:!

si bhe sono un po' come i colli Piacentini.....non se conosci o conosciate la zona????

certo non e' come essere in montagna!ma e' molto piacevole

Link to comment
Share on other sites

ma di un po'....giri anche a piacenza???io ho fatto 4 anni di superiori a piacenza....

beh, ma nel lago ci puoi fare il bagno.....nelle risaie no....quindi è bello anche il lago!!!

Link to comment
Share on other sites

In quello di Mantova non ci puoi fare il bagno perchè è inquinato  :pausa:

Solo nel Garda puoi fare il bagno ma purtroppo non è il lago della mia città, è solo vicino  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Che belle le risaie allagate oppure anche d'autunno quando il riso è biondo. Quanti giri ho fatto da piccolo con mio nonno e faccio ancora ora in mezzo ai campi. Quando poi è sereno si riesce a vedere anche tutto il massiccio del monte Rosa

Link to comment
Share on other sites

bhe l'autunno mi mette un po' di malinconia, ma le risaie piene d'acqua con il tramonto che si specchia sopra sono molto belle almeno per me che non vediamo ne logo ne mare....da me quando c'e' sereno si vede il "Resegone"....quello dei promessi sposi...ma ora inizia la nebbia!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ci sono...provincia di Pavia......e ho fatto le scuole a Lodi! :rotfl:

si?...pure io a Lodi andavo e vado tutt'ora a scuola  :rotfl:

beh comunque il panorama dalle colline è sempre bello, soprattutto la sera...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

stradella!!!! e ho una cugina a ospedaletto!!!

ma dai che è una zona bella!!!!beh, almeno parlando di VINOOOOOO!!!

a volte veniamo a un pub messicano che c'è li all'inizio di stradella, mi pare si chiami Tapas o qualcosa del genere  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

si?...pure io a Lodi andavo e vado tutt'ora a scuola  :asd:

beh comunque il panorama dalle colline è sempre bello, soprattutto la sera...  :asd:

:muro:....che scuola fai?...io ho fatto le Einaudi......che scuolaccia..parlo pero' di un po' di anni fa :rotfl:

....e si proprio bello quel panorama :roll:

Link to comment
Share on other sites

a volte veniamo a un pub messicano che c'è li all'inizio di stradella, mi pare si chiami Tapas o qualcosa del genere  :roll:

 

conosco anche questo di posto...e' quello che e' all'inizio di stradella che fa angolo..se non ricordo male :rotfl:....e si mangia anche bene :muro:

Link to comment
Share on other sites

:muro:....che scuola fai?...io ho fatto le Einaudi......che scuolaccia..parlo pero' di un po' di anni fa :rotfl:

....e si proprio bello quel panorama :roll:

 

ohoh pure tu?...anch'io vado all'einaudi XD purtroppo io ci sono ancora dentro...

si esatto è proprio all'inizio...di buono lì ho mangiato le nachos  :asd:

Link to comment
Share on other sites

ohoh pure tu?...anch'io vado all'einaudi XD purtroppo io ci sono ancora dentro...

si esatto è proprio all'inizio...di buono lì ho mangiato le nachos  :)

 

e si.........ma sei a San Bernardo o in stazione?io ero in stazione ho fatto il turistico :asd:

 

le nachos con la salsa piccante :rotfl::muro::roll::asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

e si.........ma sei a San Bernardo o in stazione?io ero in stazione ho fatto il turistico :asd:

 

le nachos con la salsa piccante :rotfl::muro::roll::asd: :asd:

sono in cazzulani...adesso il turistico è tutto in sambe, in stazione c'è solo l'aziendale...

preferisco al formaggio...salsa piccante nn mi ispira troppo...pizzzzzzzzzzzicaa  :)

Link to comment
Share on other sites

sono in cazzulani...adesso il turistico è tutto in sambe, in stazione c'è solo l'aziendale...

preferisco al formaggio...salsa piccante nn mi ispira troppo...pizzzzzzzzzzzicaa  :muro:

 

una volta era tutto il contrario :roll:.....infatti ero alle cazzulani.....chissa' se ci sono ancora i prof. che avevo io....... :rotfl:

buonissime anche con sopra le sottilette :asd:...pero' preferisco la salsa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...