Jump to content

giochi di parole


debussy

Recommended Posts

Rendiamo interattivi i giochi di parole, così mi odierete meglio e di più!! Lancio la domanda, a voi l'opportuna risposta! Non è impossibile! Basta avere la mente appena appena contorta (Sacher  :coffee:)

 

Perché gli autoferrotranvieri sono gli amanti più passionali?

Link to comment
Share on other sites

pronto casa Mongoloidy? c'è Barduffula??

Normalmente, quando uno dà una risposta e chiama in causa qualche persona, dovrebbe attendersi una reazione. Secondo te come dovrei reagire? Ci sono varie possibilità... Non rispondere proprio (ma evidentemente non lo sto facendo...), cercare disperatamente un appiglio che mi faccia trovare simpatico quel che simpatico non è, perdonami, ma non ci riesco proprio, benché ci abbia provato, te lo giuro: ho i miei limiti e ne sono conscio. Restano le alternative classiche da forum: m'incavolo e ti rispondo per le rime? Potrei, i mezzi dialettici li ho, ma che risultato ottengo? Finisco per diventare un flamer, inaccettabile per me e per il mio carattere; paradossale per i miei freschi trascorsi da moderatore di un altro forum. Diciamo, allora, che il giuochino non ti è piaciuto, trattasi di freddura micidiale, il genere può risultare indigesto, lo capisco. Amen, rispetto il tuo pensiero, un po' meno la modalità di esprimerlo. Una cosa ti riconosco, il dono della sintesi: sei paroline sei, tre punti interrogativi ed una virgola (mancante, ci stava bene dopo il "pronto") per offendere me, la mia famiglia ed i Down, con un lemma che proprio politicamente corretto non è. Dai, mi sono sfogato, per me discorso chiuso! Stammi bene!  :coffee:

Link to comment
Share on other sites

Dopo il chiarimento via mp col simpatico galletto debussy  :roll:, imperverso ancora, impavido mostrando il fiero petto agli strali di una sorte tiranna e di avversa fortuna...

 

 

Cosa rispondono i maiali reticenti sottoposti ad un fuoco di fila di domande?

 

 

Non sono domande da porci!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...