September 1, 201015 yr nessuno di voi impazzisce quando sente giochi di parole stupidi? tipo "amore guarda che luna - no sono già le due". Scrivete qui i vostri giochi di parole
September 1, 201015 yr Io impazzisco, ne faccio tanti, ma poi non me li ricordo più... sono fortemente ancorati al contesto... ora mi concentro e vedo se ne viene qualcuno ---------------------- Forti i tuoi
September 1, 201015 yr Author Preparo il mio assolo per la performance di stasera / I'm preparing my asshole for the tonight's performance
September 2, 201015 yr Author non vorrei trovarmi nei panni di coloro che vivono agli antipodi della Cappadocia... ovvero l'anti-cappadocia
September 4, 201015 yr Author non credevo che questo topic sarebbe stato tanto autoreferenziale... vabbè amen
September 4, 201015 yr Author ho un piano: andare per campi a rubare galline, per poi rivenderle a peso d'ovo
September 4, 201015 yr "se russi ti picchio"-"se ucraini ti merlo" 2 piccioni sul duomo di milano -"guarda milano" "e tu baciami il culo!"
September 6, 201015 yr nessuno di voi impazzisce quando sente giochi di parole stupidi? tipo "amore guarda che luna - no sono già le due". Qui al centro non funzionerebbe, li pronunciamo in modo diverso. Ho finito tutte le battute che avevo in serbo, ora inizio quelle che ho in croato.
September 12, 201015 yr Guarda quell'albero! Questi sono i semi? No, questi sono i deficienti! N.d.A.: sémi in dialetto veneto è plurale di seme; ma è omografo a sémi plurale di sémo (i.e. it. scemo)
September 14, 201015 yr Hai visto che bella quella spinetta, ci suonavano sai? Ah si? E come, visto che ci attaccano il computer?
September 14, 201015 yr Author Guarda quell'albero! Questi sono i semi? No, questi sono i deficienti! N.d.A.: sémi in dialetto veneto è plurale di seme; ma è omografo a sémi plurale di sémo (i.e. it. scemo) Hai visto che bella quella spinetta, ci suonavano sai? Ah si? E come, visto che ci attaccano il computer? comicità prendi questo! e questo! e questo!
September 17, 201015 yr Io mi sto ancora lambiccando per il precedente... Comunque eccone un altro? (Dialogo vero tra me e mio padre!) Cos'ha risposto l'Onorevole? "Vedremo, vedremo... e vedromolo!"
September 21, 201015 yr Author "Pronto, casa Cavour? C'è Camillo?" "Benso di sì" uhauhuahuha col classico non si rischia mai di sbagliare
September 22, 201015 yr "Allora signora, lo facciamo in cotto d'Este il pavimento?" "No, meglio in crudo di Parma!" :D
October 2, 201015 yr Ora cado veramente in basso: Esame di VIII di Pianoforte, esecuzione del Gradus Presidente: Non si preoccupi, siamo in quattro, tutti clementi Candidato: Grazie, ma ne basta e avanza uno solo! ------------------------------------------------------------------------------ Dottore: Bene, gli esami sono tutti nella norma, signor Bellini (mi autocensuro?? )
October 26, 201015 yr Author nel mio mondo alla rovescia le showgirls si chiamano Cuccarella Lorini e Angelo Tatanna
December 11, 201015 yr Io ne sparo a raffica, ma non me li appunto! Non sono così vanesio... Adoro quelli veramente contorti che inducono i miei interlocutori a picchiarmi... Comunque viva i calembour! Il primo esempio, cretino, sì, potrebbe essere che a mia nipote ho detto di essere il padre di tutti i vizi!. Perché? Perché sono lo zio (L'ozio)!
December 11, 201015 yr "Pronto, casa Cavour? C'è Camillo?" "Benso di sì" Haha bella questa! A proposito dei giochi di parole, l'altro giorno guardavo un video dei fichi d'india, che in genere non mi piacciono ma questo sketch è geniale: http://www.youtube.com/watch?v=STMxx4QuLik :rotfl:
December 11, 201015 yr Io ne sparo a raffica, ma non me li appunto! Non sono così vanesio... Adoro quelli veramente contorti che inducono i miei interlocutori a picchiarmi... Comunque viva i calembour! Il primo esempio, cretino, sì, potrebbe essere che a mia nipote ho detto di essere il padre di tutti i vizi!. Perché? Perché sono lo zio (L'ozio)! Grandioso! Capita anche a me di spararne di grosse e anche io stimolo le botte