Jump to content

I viaggi dei nostri sogni


ayrtonsenna

Recommended Posts

Io un viaggio cosi`me lo farei prima di morire tipo..

anche io. quando vedi che proprio stai andando. te lo fai.  :salut: .

comunque la mia prof è ossessionata dalla scozia e dopo anni ed anni di risparmio l'hanno fatto. certo che se lo faccio io saremmo almeno in tre e si passerebbe a 20.000€€  :) :)

poi inizi a fermarti, vuoi visitare tutto quello che c'è. compri di quà compri di là. alla fine hai speso un patrimonio.

Link to comment
Share on other sites

Si, per finire in bellezza la vita  :)

Comunque non so quanti souvenir si possano comprare facendo una crociera tra i ghiacci.. Fai rifornimento di scatolette di grasso di balena magari.. :salut:

Io la prossima estate pensavo di andare a far volontariato in Finlandia perche`mi hanno detto che i nordici sono belli assai (in realta`uno mi ha detto che le ragazze nordiche sono strafighe e suppongo che lo stesso valga per i maschi) e da quanto ne so pure di mentalita`aperta.. Comunque d'estate! In sacco a pelo con 10 gradi sotto zero non dev'essere il massimo  :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me i viaggi in crociera no hanno senso. E' molto meglio andare in altri modi nei posti che si vuole visitare. Si spende decisamente meno e si riesce a conoscere molto meglio il luogo, le usanze, la cultura di un posto. La crociera è solo un mega villaggio sull'acqua e ti permette solo toccate e fughe. Io la vedo così. Non spenderei mai soldi per una crociera, per quanto credo sia divertente è un modo di viaggiare che proprio non mi piace.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Madoka, mi sembra un passatempo da vecchi stanchi che comprano abiti sgargianti da esibire in nave.. Insomma una tristezza! Ti fa vedere tutto ma non ti fa conoscere niente. Comunque stiamo esulando dal topic, se volete aprirne uno sulle crociere siete liberi di farlo. :salut:

Link to comment
Share on other sites

La crociera non ti permette di far altro di vedere male e da lontano ciò che potresti visitare con calma. La folla disumana che queste navi vomitano ad ogni loro fermata rendono ogni luogo invivibile

Link to comment
Share on other sites

:ok: :)vorrei poter viaggiare in ogni Paese, scoprire ogni cultura, ogni cità, civiltà, avere più contatti con gente diversa per avere una mente totalmente cosmopolita....ma son slo sogni

bh due cose che voglio fare...girarmi tutta l'Europa(poco per volta)e, dopo la laurea, farmi il coast to coast Americano da New York a Los Angeles(magari sulla roote 66 :roll::awk::bah:) hiihih

cmq anche io son contraria alle crociere, roba da vecchi. Cosi come non son per me i viaggi organizzati... un posto lo devi vivere,d evi perderti con la cartina, devi vivere la gente, perderti nelle strade, odorarne le tradizioni e la cultura....questa è l'essenza del viaggio

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Gia' fatti:

 

- sharm el sheik

- Paris

-Montpellier

-Lyon

-lorret de mar

-Ibiza

 

 

Che vorrei fare :

 

- le mont saint michel

- Polinesia francese

 

Il sogno ? La grande barriera corallina australiana.

Link to comment
Share on other sites

@Indocina: in Islanda sono stato lo scorso agosto, ti consiglio se mai andrai di concentrarti sul Sud del paese, a Nord c'è meno da visitare.

 

@Perseo: permettimi di smontarti il mito di LA, mi è sembrata caotica e senza carattere.

 

Ora come ora vorrei vedere la Grecia, la Scozia, il Portogallo, andare per ruderi in Messico e poi mi manca l'Australia!

Link to comment
Share on other sites

A Los Angeles l'unica cosa che mi è veramente piaciuta è la spiaggia di Malibù con le balene al largo, poi non c'è granchè a parte i due Getty Museum che però valgono assolutamente una visita. San Francisco è mooooooolto più bella.

Link to comment
Share on other sites

Lo so bene che LA non è un granchè, ma sono cresciuto nel mito del cinema e della televisione, una puntata prima o poi ce la farò! Ci andrò sicuramente con la consapevolezza che è un non luogo, quindi non credo di rimanere deluso!

Link to comment
Share on other sites

sono tanti i viaggi che vorrei fare... sia in europa che fuori.

 

Però i viaggi dei sogni (perchè costano tanto e mi sarebbe difficile organizzarli, al momento) sono:

- Tibet o Nepal

- Patagonia

- Eventualmente Australia

 

Poi in realtà ne ho anche altri in lista d'attesa :sisi:

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Oddio io in Namibia ci sono stato.  :love:  :love:  :love:  :love: Semplicemente stupenda  :love:  :love:  :love:  :love: Da posto a posto cambiano completamente i paesaggi... Incredibili strade sterrate, dritte per chilometri e chilometri (mangiate di polvere ihih) .

Ma tra tutte le belle cose... l'incubo! --->L'odore delle otarie! Un puzzo del genere non l'ho mai sentito  :love: (però mi ha fatto passare il raffreddore)

Link to comment
Share on other sites

Oddio io in Namibia ci sono stato.  :love:  :love:  :love:  :love: Semplicemente stupenda  :love:  :love:  :love:  :love: Da posto a posto cambiano completamente i paesaggi... Incredibili strade sterrate, dritte per chilometri e chilometri (mangiate di polvere ihih) .

Ma tra tutte le belle cose... l'incubo! --->L'odore delle otarie! Un puzzo del genere non l'ho mai sentito  :love: (però mi ha fatto passare il raffreddore)

va bene io credo di odiarti a questo punto..anzi no no potrei amarti e obbligarti a riportarmi con te!!!io voglio vedere i ghepardiiiiii :love: :love: :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Ok lily, ti sto stimando in troppi topic... MA I GHEPARDI SONO I MIEI ANIMALI PREFERITIII!!!!!!! Comunque se ti interessa sono stato anche in Sud Africa e in Botswana  :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

Ok lily, ti sto stimando in troppi topic... MA I GHEPARDI SONO I MIEI ANIMALI PREFERITIII!!!!!!! Comunque se ti interessa sono stato anche in Sud Africa e in Botswana  :love: :love:

anche i mieiiii!!!!uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!posso sposarti anche se sei minorenne vero??giuro che non minerò assolutamente le tue relazioni!mi accontento di una cosa platonica basata sull'osservare i ghepardi insieme :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...