Jump to content

[Serie Tv] Pretty little liars


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • @WRAY

    24

  • MattAngel

    23

  • quint

    18

  • misterbaby

    13

Top Posters In This Topic

@Misterbaby: Ah, già. È che la scena di

Spencer che gli fa un'interrogatorio mentre lui tenta di ucciderla

era così paradossale che non ho fatto caso a cosa si dicessero. XD

Link to comment
Share on other sites

scontato che non sia Ian l'assassino...concordo sul fatto che sia stata una puntata deludente,forse la più brutta!

 

le Pretty tornano il 14 giugno...pare si concentreranno di più su A che sull'assassino di Ali.

Link to comment
Share on other sites

oh oh oh! ma guarda! non sono solo io amante di queste tre piccole strpjbt.gif!

Si effettivamente il finale di stagione non è stato dei migliori, ma era piuttosto ovvio che non si sarebbe scoperta l'identità di A. ora che la serie è in boom di ascolti sarebbe stato sciocco levarsi l'opportunità di girare altre n serie

 

cmq w spencer e uccidete Aria. Ne ho davvero abbastanza delle sue ciglia fluttuanti e dei vestiti da passeggiatrice di viale Trieste (per chi non è di cagliari era - e credo sia ancora - un noto luogo di ritrovo delle donnine di facili costumi)

E francamente anche la storia lesbo la trovo un po slegata dal resto, ma si sa i gay fanno ascolto. Sempre.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente son riuscito a vederlo anche io, nonstante il periodo molto incasinato.

Non mi è piaciuto per nulla come finale, quindi concordo su praticamente tutto ciò che è stato detto; ma intanto tra pochissimo inizia la stagione 2...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho recuperato tutta la prima stagione, anche se a tratti è davvero davvero ridicolo non mi dispiace alla fine della fiera (sicuramente superiore di 90210/GG), anyway la premiere della seconda non l'ho ancora vista cerco di farlo in settimana :D

 

Comunque anche se arrivo tardi, due scene mi han "emozionato" (inteso proprio come dare emozioni):

_Quando Hanna ha dovuto mangiare i muffin davanti agli altri

_Sempre Hanna quando è stata zitta zitta e ha schiaffeggiato Jenna che pur essendo troia ho sofferto nell'imedesimarmi nel fatto che da cieca non sapesse chi l'avesse menata!

 

Scusate per questo "riesumare" la s01 :)

 

Spero torni Sean e chissà perchè....

ea5mh2.gif

Link to comment
Share on other sites

_Sempre Hanna quando è stata zitta zitta e ha schiaffeggiato Jenna che pur essendo troia ho sofferto nell'imedesimarmi nel fatto che da cieca non sapesse chi l'avesse menata!

Io sono ancora convinto che Jenna ci veda benissimo. :asd:

 

Ma tanto questo telefilm lo vedo solo perché spero che Caleb e Toby si scoprano gay e ci regalino qualche scena hot.

Sul letto di Aria, perché si veste di merda e se lo merita.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Scusate qualcuno segue ancora questa serie?...

Per quanto in ogni puntata non si dica davvero niente di che, mi lascia sempre col fiato sospeso....Cioè vista dall'esterno sembra solo una serie di puttanate però il giallo ormai mi ha preso troppo e ogni volta stravolgono la trama e finisce che mi incazzo e lo seguo di più...ormai è un circolo vizioso....

 

 

tumblr_ln6e6mVjae1qazkdco1_500.gif

Link to comment
Share on other sites

Io invece non so come faccio a seguirlo ancora! Sta diventando sempre più ridicolo puntata dopo puntata, e spero che venga sospeso! U__U Ho letto che nella 25esima puntata di questa seconda stagione scopriremo chi è finalmente quest* BIP di A!

Link to comment
Share on other sites

Mi spiacciucchiava all'inizio, poi dopo ha preso la deriva della soap-opera tirandola troppo per le lunghe e ho smesso di seguirla......punti a favore secondo me sono una buona caratterizzazione dei personaggi e il modo in cui è stata descritta la storia lesbo e il percorso di accettazione del personaggio, ma per il resto situazione troppo irrealistiche ( ed è anche più meno quello che penso di Nana, storia lesbo compresa :D )

Link to comment
Share on other sites

Iniziai a vedere questa serie incuriosita dalla storia tra le due ragazze e perché, all'epoca, c'era una moria di serie tale da spingermi a guardare spezzoni di queste su youtube (vabbé :gha: ). Per un po' sono anche andata avanti con interesse, ma c'erano troppi elementi assurdi per farmela piacere (mica è un fantasy!). Poi Emily è un personaggio così piatto e noioso che proprio non ce la facevo <_< ...

Alla fine mi sono ritrovata a finire la prima stagione solo perché non mi piace lasciare le cose a metà... e per Spencer... benediciamo quella ragazza :P: !

Link to comment
Share on other sites

Emily secondo me questa stagione si è fatta più le palle soprattutto per certe prese di posizione (tipo con la psicologa), Spencer rimane il traino della serie a parer mio!

Hanna vabè nella prima aveva un senso ora è un comodino che fa osrtruzionismo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io lo sto seguendo per tenermi in allenamento con l'inglese e ammetto che non mi dispiace del tutto. Ormai voglio sapere a tutti i costi chi è A: sono proprio curiosa di sapere come e se faranno tornare tutti i pezzi al loro posto. Anche se la storia è davvero al limite dell'assurdo!

Senza contare che questa Allison sembra proprio l'anticristo, il ritratto dell'astuzia a servizio della crudeltà e poi com'è che si scopre sempre che sa tutto di tutti? :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Chi segue ancora la serie ?

E' iniziata da 7 settimane la 4a stagione!!!

A me ha preso dalla 6-7 puntata della prima stagione! Sono del parere che mettendo un sacco di personaggi e farli scomparire per 4-5 sei puntate e poi ritornare non è il massimo per la trama e spero che si limitino nelle prossime puntate perché poi va a finire che non spiegano il motivo per cui uno parte o uno torna e a me queste cose piacciono poco. La trama mi tiene incollato allo schermo, ricordo ancora quando ho fatto la maratona delle ultime puntate della seconda serie perché volevo sapere chi era "A" xD

Il mio personaggio preferito è Hanna ma devo dire che a parte Aria mi piacciono tutte le protagoniste! Tra i ragazzi Caleb, non sopporto invece Ezra, sarà perché è il fidanzato di Aria xD 

Link to comment
Share on other sites

Anch'io seguo la serie, il mio personaggio preferito è Emily, chissà perché xD

Poi anche Spencer mi piace come personaggio, c'ha pure il mento con la fossetta :3 XD.

tra i maschi Caleb e basta credo.

Anche se è una serie un po' frivola e con delle scene senza senso, la seguo molto, ormai ci sono invischiata XD

ho iniziato a guardarla solo perché sapevo ci fosse una lesbica XD

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha no io non lo sapevo! 

Io ho iniziato dopo la fine di Desperate Housewives perché dovevo colmare il vuoto che mi aveva lasciato!

Peccato che tra qualche puntata ci sarà la pausa!!! Uffaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

OMMIODDIO qualcuno ha visto il summer finale di quest'anno di PLL ?? 

SPOILER IN BIANCO ma Ezra BIG-A ?? ODDIO ma qualcuno ci ha capito qualcosa??

Io quasi niente oddio, sono scoinvolta O__O

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il summer finale e sono rimasto a dir poco sconvolto. Non vedo l'ora di ottobre per colmare i miei punti di domanda.

Ho adorato PLL da subito..amo Aria, ma vorrei arrestare la costumista. Ma che si fuma?!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Ari-A è Big-A... e Enzr-A è importante, ma non il più importante.. e dopo che ho trovato un link su questa teoria, ho avuto, non dico la conferma, ma quasi, sulle mie supposizioni...

http://idontneednoroad.tumblr.com/ariaisa 

Se volete date un'occhiata, sono consapevole che alcuni punti sono un po' forzati, ma altre sono davvero sorprendenti O: 

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Che ne pensate di questa nuova stagione ? 

Io ho visto tutte le puntate uscite fin ora, stanno continuando ad inserire personaggi nuovi e non si capisce più una mazza xD Però mi piace!!

La prima puntata mi ha lasciato un po' interdetto... Chi l'ha vista capirà sicuramente a cosa mi riferisco! ;) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Questa serie è la mia preferita fra quelle attuali! è una trashata ma è come una droga xD

la mia preferita è Hanna, anche se non capisco il perché di questi dubbi sulla sua personalità in questa stagione xD

Non ne abbiamo avuto abbastanza con Spencer drogata, pure Hanna alcolizzata? No, please xD

Caleb <3 prima mi piaceva per il suo carattere, ma con questo taglio è proprio figo *-* xD

Comunque a me piacerebbe se A fosse Aria, ma più la serie va avanti, più ne dubito :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Avete sentito del "FAtal Finale"?

Dicono che morirà qualcuno. Chi pensate che sia ?

 

Si dice che possa essere Mona, spero di no perché a me piaceva il suo personaggio.

 

Io spero sia Alison, non la sopporto, spero muoia veramente!!

Link to comment
Share on other sites

Solo lacrime che mi rigano il volto solo a pensarci mi scendono ancora *momento di phatos assoluto*. Non riesco a focalizzare l'attenzione su nient'altro che sulla morte di MonA. sono in lutto.

 

Puntatona, fiato sospeso per tutti i 43 minuti, fantasticissimo summer finale, tranne che per un dettaglio v.v .

 

Odio Marlene King, odio Alison, sia sta lei o no, come a potuto ghignare di fronte alla notizia della morte di MonA :( e odio tutte le parrucche bionde di Rosewood

#ripMonA

 

Se n'è andato un personaggio di grande qualità e profondità, introspettivo e ben costruito, cioè fantastica Mona ci mancherai T.T

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Qualcuno che segue ancora questa serie TV? In America a giugno inizierà la sesta serie in cui si spera che la storia di A giunga a conclusione

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...