Jump to content

[Serie Tv] Pretty little liars


misterbaby

Recommended Posts

Oltretutto la puntata ha fatto 4.20 milioni di rating, assurdo per una serie della ABC family!  :afraid::roll:

 

...e per il sesso di A si, è molto attendibile... :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • @WRAY

    24

  • MattAngel

    23

  • quint

    18

  • misterbaby

    13

Top Posters In This Topic

Puntata discreta, ma troppo spazio alla storia tra la ragazza e il prof  :)

 

Son le protagoniste...ci mancherebbe che diano meno spazio!

 

Nelle parole di Aly in sogno (sogno o realtà?) si nasconde la chiave di tutta la faccenda ? io credo di si..ci vengono dati molti indizzi (o depistaggi?) come il fatto che A sia una ragazza.

 

Bellissimo episodio...la madre di Emily è da strozzare anche se la sua reazione rappresenta la maggior parte dei genitori.

 

Aria: non ho molto da dire su di lei...ma adoro la battuta "mi...sarei accontentata di succo di mirtillo" quando Spencer esce le bottiglia! :) :lol: :lol:

 

Spencer: la battuta sull'albero haha..anche il nido degli uccelli XDXD

 

Emily: coraggiosa la decisione di ammettere a suo padre che è gay.

 

Hanna: protagonista della puntata con tanto di messaggio firmato A nel gesso!

 

Ali: era davvero viva? perche si tocca la giacca prima di andar via?

 

mi spiace di non aver visto Ella..ma la Combs ci sarà ufficialmente nella 1x12 e dice che il suo personaggio avrà più visibilità!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Vedo che sono stato l'unico a non rendersi conto che è stato in qualche modo rivelato il sesso di A. :D

Probabilmente è perché ho ritenuto talmente poco credibile l'apparizione/sogno del fantasma di Ali, da non dar peso alle sue parole... solo alla fine ho realizzato che Hanna stava strafatta di medicinali e potrebbe aver parlato davvero con qualcuno...

O non è neanche così e io non ci ho capito un cazzo? Ditemelo! XD

Link to comment
Share on other sites

Mah onestamente credo che tale indicazione a cui tutti si riferiscono derivi semplicemente dal fatto che Aly abbia usato la parola "bitch" nella frase "that bitch is genuinely getting on my nerves", altrimenti non vedo altra indicazione "plausibile" nel sogno.

Che poi io abbia detto che effettivamente tale indicazione è estremamente attendibile è solo perché stupidamente ho letto i libri e so già chi è A; se non l'avessi saputo molto probabilmente non gli avrei dato molto peso neanche io.

Link to comment
Share on other sites

Ah, per un "bitch"? Io credevo si fosse lasciata sfuggire un "her" o una "she"... :gha:

 

Ma hanno veramente intenzione di seguire pedissequamente i libri? Perché io ho letto la trama, e l'identità di A è di una banalità sconcertante.

(non sono perfettamente sicuro che ciò che ho scritto in piccolo sia poi così tanto spoiler, ma nel dubbio...)

Link to comment
Share on other sites

Eh ma bitch è prettamente femminile come vocabolo; io personalmente non vedo altre indicazioni nel sogno... :gha:

 

Per ora comunque non stanno seguendo i libri in modo cronologico, hanno mischiato un po' di cose dei primi 4 volumi, anticipato alcune e ritardato altre, ma gli avvenimenti sono, almeno per ora, come nei libri: credo quindi continuino così.

 

Io invece quando ho letto l'identità di A, non l'ho trovata poi così banale, cioè non avevo proprio pensato a tale persona onestamente :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato a vederlo da qualche giorno, non per effettivo interesse, piuttosto perchè tutte le serie che seguo sono finite per ora. Ma devo ammettere che non è male.  :sbav:

 

Sono alla settima puntata e sempre più convinto che A. sia Ezra!

Link to comment
Share on other sites

gli autori hanno detto che A non è la stessa dei libri.

Ma davvero? Dove l'hai letto? °°

 

È fantastico, possiamo azzerare tutto e fare ipotesi! *_*

 

Dunque, sparo la mia: per me A è la sorella di Spencer. E se non è A, comunque è stronza.

Link to comment
Share on other sites

Molto carina anche questa come puntata; colpi di scena ovunque, e in più ora che so che A non è la stessa dei libri (ne siamo sicuri o l'hanno detto solo per mantenere l'interesse vivo nei telespettatori?), sono ancora più preso dall'episodio di oggi...

Molto bella anche la cena tra Emily e Maya, anche se si conclude in rovina col commento della madre (il "the whole situation makes me sick to my stomach" poteva evitarselo).

Inoltre, la scena finale con il salvadanaio a forma di clown è stata veramente inquietante...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Concordo tantissimoo! Bellissima anche la scena "sorpresa" tra Emily e Maya, anche se tutto quello che succede nella puntata tra le due per colpa della madre è veramente triste...

 

Finalmente anche le ragazze vengono a conoscenza della relazione tra Aly ed Ian, e fortunatamente la relazione tra Aria e Ezra è "salva".

 

Ottima puntata! :love:

Link to comment
Share on other sites

Bellissima puntata quest'ultima!

La storia si fa man mano più interessante...anche se non sono certa di ciò che è effettivamente accaduto nel video di Ian e Allison  :ok:

Link to comment
Share on other sites

quel video è un depistaggio...sarebbe scontato se fosse stato Ian a uccidere Alison,sicuramente è caduta la telecamera e poi è arrivata/o il vero assassino (sempre se è morta).

Link to comment
Share on other sites

Quoto l'ipotesi di @WRAY circa ciò che abbiamo visto (e non visto, soprattutto) in quel video.

 

Finalmente hanno fatto rivedere il fratello di Aria, che è il vero motivo per cui seguo questo telefilm. :ok:

No, ok, scherzavo. :ok:

 

Ma ammetto che per un attimo l'ho considerato papabile per l'identità di A. Però che A sia un ragazzino di 14 anni mi sembra troppo ardito.

L'ipotesi Melissa rimane quella che mi attira di più (benché mi sfugge il motivo per cui dorvebbe voler avere un figlio da Ian :D).

Link to comment
Share on other sites

io penso che A debba essere collegata a tutte,cioè non avrebbe senso che una Melissa minacci Hanna in quel modo...ha molto più senso che una Mona minacci Hanna,capite quello che voglio dire??? XD

 

tra poche ore mi vedo il 14° episodio! :coffee:

 

p.s. dopo gli ascolti boom della puntata 11 e 12 ( 4 milioni ciascuno) la serie è crollata a 3.200 la scorsa settimana e 2.900 nella puntata di lunedì...ricordo che abc family è un piccolo network con poche aspetttive in fatto di ascolti,quindi possiamo stare tranquilli :zzz:

Link to comment
Share on other sites

Dove li hai presi i dati sugli ascolti? Wikipedia li riporta compleatamente diversi:

 

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Pretty_Little_Liars_episodes

 

Fa addirittura più ascolti adesso che l'estate scorsa. E poi è già stata rinnovata per una seconda stagione, certo che possiamo stare tranquilli! :coffee:

Link to comment
Share on other sites

sempre se è A...magari era un poveretto che volevo soltanto il suo giubbotto XD

 

bellissimo episodio,non so come facciano  alcuni a dire che era noiosa...il problema è che ci si aspetta di sapere tutto quando lo show deve proseguire per altre 8 puntate prima di svelarci l'identità di A.

 

Emily spassosa ubriaca,Aria gelosa la capisco...Hanna costretta a ballare con Lucas!!!

poi poi C'è quell'orgasmo di Holly che finalmente è tornata :roll:...forse ha pure visto il volto di A.

 

cerco che questa A se non è Ian come cavolo ha fatto a entrar a casa di Spencer mettendo il pc sul tavolino??? io rimango sulla mia e dico Mona...anche se non si è vista nelle ultime due puntate!

 

quint i dati li prendo puntualmente ogni settimana da un sito americano...si registra più ascolti rispetto la prima parte ma volevo far notare il calo dai 4 milioni ai 3,cmq ovviamente lo show non rischia!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

quint i dati li prendo puntualmente ogni settimana da un sito americano...si registra più ascolti rispetto la prima parte ma volevo far notare il calo dai 4 milioni ai 3,comunque ovviamente lo show non rischia!  :roll:

Ma il fatto è che non c'è stato un calo dai 4 ai 3, è che c'era stato un'impennata di ascolti quando ne ha fatti 4 (cioè appena è ricominciato a gennaio) per poi riassestarsi intorno ai 3. Che è sempre di più dei 2.6/2.7 che faceva quest'estate.:awk:

 

cerco che questa A se non è Ian come cavolo ha fatto a entrar a casa di Spencer mettendo il pc sul tavolino??? io rimango sulla mia e dico Mona...anche se non si è vista nelle ultime due puntate!

Neanche Melissa si è vista... guarda un po', asseriva di essere a chissà quale riunione.

Direi che lei ha ucciso Allison e ora sta facendo ricadere la colpa su Ian. I conti tornano.

E poi alla fina la madre di Aria sembra conoscere A...

Link to comment
Share on other sites

Con un po' di ritardo, ma sono finalmente riuscito a  vederla anche io.

 

Belll'episodio, ma nulla di eclatante questa volta, se non il ritorno della mamma di Aria (i.e. Holly), la quale sembra proprio vedere il volto di A inconsapevolmente a fine puntata.

 

Per i ratings, sono corretti come @WRAY li ha postati, e sono anche altissimi per l' ABC family (contando che la CW ucciderebbe per ratings del genere per metà delle sue serie).

 

Ah, io i ratings di tutti i programmi USA dei maggiori networks, li prendo da questo sito: http://tvbythenumbers.com/

Link to comment
Share on other sites

sempre se è A...magari era un poveretto che volevo soltanto il suo giubbotto XD

 

bellissimo episodio,non so come facciano  alcuni a dire che era noiosa...il problema è che ci si aspetta di sapere tutto quando lo show deve proseguire per altre 8 puntate prima di svelarci l'identità di A.

 

Emily spassosa ubriaca,Aria gelosa la capisco...Hanna costretta a ballare con Lucas!!!

poi poi C'è quell'orgasmo di Holly che finalmente è tornata :roll:...forse ha pure visto il volto di A.

 

cerco che questa A se non è Ian come cavolo ha fatto a entrar a casa di Spencer mettendo il pc sul tavolino??? io rimango sulla mia e dico Mona...anche se non si è vista nelle ultime due puntate!

 

quint i dati li prendo puntualmente ogni settimana da un sito americano...si registra più ascolti rispetto la prima parte ma volevo far notare il calo dai 4 milioni ai 3,comunque ovviamente lo show non rischia!  :muro:

 

Io oltre Mona punto anche su Melissa,e sicuramente Ian c'entra qualcosa  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Bellissima questa nuova puntata. Primo vero appuntamento tra Aria e Ezra, bellissimo il vestito di lei e anche le sorpresa con la limo.

 

Si inizia a capire comunque che gli autori stanno cercando di inserire nuovi personaggi in ogni puntata (con ruoli più o meno marcati) per cercare di posporre fino a fine stagione il momento in cui l'identità di A verrà svelata... Sperando che la cosa non scada nel banale, per ora ci può stare.

Link to comment
Share on other sites

dall'ultima intervista della Benson ( Hanna) la risposta alla domanda " Scopriremo nel finale di stagione chi è A ?" è stata del tipo "emm kissà...sicuramente verranno svelati molti segreti".  -_________________-

cmq vedremo!!!

 

bella puntata come sempre...inquietante la vecchietta nel finale!

ho preso anche il primo libro!  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...