Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 hours ago, Almadel said:

Beh una volta noi clubber credevamo fosse da sfigati incontrare con internet.

Dicevamo che ci stavano solo cessi sfigati o stramboidi asociali.

Poi la tendenza si è invertita e noi siamo diventati quelli drogati o modaioli:

Ma sono entrambe stronzate dai.

Intanto io spero che la gente bruci Netflix e copertina per riscoprire la vita. A costo pure di scoppiarsi il fegato, sorte comunque migliore dei 20enni che hanno zero voglia di vivere. Internet è buono se vuoi conoscere stramboni fuori dal tuo territorio, se riesci a riunirti tra stramboni pure meglio. Ma per uno che vive tra le capre, che deve fare... Per forza internet c'è.

Io sono favorevole sempre a tutto.

A differenza tua non posso idealizzare il passato:

perché so benissimo che se avessi vent'anni di meno avrei le possibilità che hai tu.

Possibilità che tra vent'anni rimpiangerai dicendo quello che dicono i miei coetanei:

Mah io mentalmente nella fase del cinquantenne su questo già ci sto, poi oddio... Occasioni che rimpiango... Tra il cocainomane che si attiva solo quando è in botta, il twink liscio con lo strato di fondotinta che per carità meraviglioso e rispettabilissimo stunning and brave ma ho già dato e basta avanzando, offerte imperdibili di gente che non si può vedé, non vedo praticamente occasioni perse ad eccetto della scopata mancata con l'impiegato. Quello rimpiango. Sì. Sono sentimentale. I numeri messi in fila non mi dicono nulla.

se hanno goduto parecchio due chiacchiere post-coito le fanno volentieri. 

E come dicevo è da quelle chiacchiere che ho fatto cominciare le mie relazioni. 

Però la regola del baciare tanti rospi non può valere alla leggera per il sesso perché è una cosa delicata per quanto la si voglia svalutare (invece la dimensione sessuale è proprio sacra e parlo MOLTO fuori da una visione cattolica o puritana... È proprio il contrario)

Che a mio dire se non sono troppo casto, suora o fascio, dovrebbe un tantinello tornare a essere scontato che sia dimensione intima, a scoprire la bellezza del pudore che non è repressione. E non sentirsi obbligati a farne la prima cosa che metti sul tavolo quando ti rapporti con l'altro. Poi faccia come gli pare chiunque ma non si faccia passare come normale invertire gli step soprattutto oggi che praticamente una chat è un documento a crocette non una chat.

Tanto, mi dispiace invalidare gli asessuali e sono pronto a prendermi scomuniche dalle associazioni LGBT... ma gli asessuali non esistono. A meno che non abbiano grossi blocchi psicologici, danni ormonali ma pure Farinelli provava a trombare con le donne quindi mah. Al massimo esistono persone che hanno dei fetish così tanto incredibili e assurdi che non gli tira con una persona in carne ed ossa ... e non l'hanno ancora scoperto. Un giorno mentre guarderanno un documentario sull'accoppiamento delle lumache, o un giorno mentre accarezzeranno un pesce falliforme, avranno improvvisamente voglia di scoparsi quel pesce o di ricoprirsi di bava. Ma insomma , una cosa è certa: tutti scopano, o perlomeno il 99% della gente ama il sesso ognuna a proprio modo. E se ci si piace, normalmente si scopa. Non c'è fretta, io non capisco proprio la fretta. Slow food, slow sex. Ecco, cazzo presidio slow sex.

Per questo a me viene voglia di bucarmi gli occhi quando leggo cose tipo "ma tu quindi non fai sesso?" Quando semplicemente scrivo "non cerco sesso ora subito al momento flash" 

Chiaro in tutto ciò hai cercato di dare un consiglio. Quello di prezioso che posso cogliere è che

- posso fare il pesantone lagnoso selettivamente con chi mi fa cagare così me lo tolgo senza essere brutale

- che non dovrei avere paura di raccontare le mie trasgressioni ed esperienze per timore di essere considerato strambo e poco affidabile come ragazzo (che poi ne ho fatte di così belle nella vita che se fossi inaffidabile sarei già morto, a rifletterci...)

- che devo frequentare di più posti dove si balla , probabilmente. 

• Replies 451
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cornyear

89

• Omocrazia

83

• andreaquartu

83

• fra1991

76

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted (edited)
1 hour ago, fra1991 said:

una persona con una malattia mentale può benissimo credere di avere molti miliardi nel suo conto corrente e che gli altri gli mentano  ,idem per chi crede di essere la reincarnazione di Napoleone.

Ma io non ho detto il contrario! E' chiaro che uno può credere qualunque cosa, confondendo le sue allucinazioni con la verità delle cose. Il problema è che le cose esterne a noi sono per lo più facilmente misurabili dagli altri e quindi l'allucinazione è per lo più facilmente riconoscibile. I sentimenti, essendo interni a noi, sono difficilmente misurabili dagli altri, se non per detti e fatti manifestati, i quali tuttavia possono essere variamente giudicati in virtù dei diversi concetti che si possono avere di quei sentimenti anche secondo le varie culture (come nel caso dell'amore e delle sue concezioni).  

Sul uxoricida non mi basavo su un discorso legale ma su quello che dicono le varie scienze che ho citato ,

Sì, ho capito, ma io non ho parlato di uxoricidio, perché ho voluto prescindere da casi che implicano un vincolo legale tra ucciso(a) e uccisore: ho dunque voluto solo definire l'ambito del mio ragionamento.  Libero poi tu di parlare solo (o anche) dell'uxoricidio.

Per il mio parametro personale l' amore è un sentimento di forte condivisione  e passione con la persona amata(cambia semma il modo di dimostrare amore alla persona amata) ,ma nel momento in cui si confonde quel tipo di sentimento con qualcos'altro quel sentimento non è tale.

Ma quà andiamo su un discorso soggettivo.

Infatti: siamo nell'ambito delle diverse concezioni dell'amore. Tutte legittime beninteso. Basta intendersi sul significato delle parole.  Perché ovviamente, se si usa sempre e solo "amore", pur movendo da concezioni diverse, si fa confusione.  Ma d'altronde proprio per ciò si usano aggettivi come "insano", "eccessivo",  "maniacale" oppure "sano", "moderato", "ragionevole" e simili.

Edited by Omocrazia

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...