Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
1 hour ago, schopy said:

solo quelli malvagi cercherebbero un ragazzo casto...facevo una battuta sulla mia castità ed il mio essere tuttora single 🙂 

Mi sembra esagerato. Ma sì, se voglio un ragazzo serio, normale, che non si comporti come tanti, allora si trova. Non penso che ci sia difficoltà. Mah, io non capisco perché crearsi dei propri pregiudizi strani... 

Non capisco perché siano da meno gli uomini seri... solo perché molti siano degli scombinati che non sanno lavorare su sé stessi, allora questi sono i buoni e quelli che vogliono un normale rapporto sarebbero i malvagi? Ma il mondo è sottosopra. Aiuto bus, perché mi hai abbandonato?! 

Edited by MARIO8530
  • Replies 436
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cornyear

87

• andreaquartu

83

• Omocrazia

78

• fra1991

73

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted
1 minute ago, MARIO8530 said:

Non capisco perché siano da meno gli uomini seri... solo perché molti siano degli scombinati che non sanno lavorare su sé stessi, allora questi sono i buoni e quelli che vogliono un normale rapporto sarebbero i malvagi? Ma il mondo è sottosopra. Aiuto bus, perché mi hai abbandonato?! 

Di base i malvagi amano pervertire gli innocenti.........

No però penso che Almadel si riferisse a esistenti tipi narcisisti e manipolatori, che poi i più tonti li sgami. I più sottili è facile che, pure se non ti innamori, ti inculano lo stesso in qualche modo. Purtroppo queste dinamiche orrende di potere esistono e quello che mi sento sempre di dire è: se non puoi dare indietro non prendere. (No doppi sensi)

Posted
37 minutes ago, MARIO8530 said:

Mi sembra esagerato.  (...)

Era solo una battuta in risposta a un'altra battuta 😅

34 minutes ago, cornyear said:

No però penso che Almadel si riferisse a esistenti tipi narcisisti e manipolatori, che poi i più tonti li sgami. I più sottili è facile che, pure se non ti innamori, ti inculano lo stesso in qualche modo. Purtroppo queste dinamiche orrende di potere esistono e quello che mi sento sempre di dire è: se non puoi dare indietro non prendere. (No doppi sensi)

Non saprei. Non credo di aver mai frequentato narcisisti. Magari il narcisista sono IO 😳

Posted

13 minutes ago, schopy said:

Non saprei. Non credo di aver mai frequentato narcisisti. Magari il narcisista sono IO 😳

Oggi chi è che non si è beccato l'etichetta di narcisista? 

Posted
49 minutes ago, cornyear said:

Gli innocenti sono noiosi. E seppur siano corrotti, sotto la loro aria innocente, sono banali. È tempo perso a corromperli. 

1 minute ago, cornyear said:

Corny... vuoi dirci qualcosa... comunque, non c'è niente di male a prendere ciò che si vuole. Anzi è la cosa più onesta e chiara.

16 minutes ago, schopy said:

Magari il narcisista sono IO 😳

Non direi, narcisista suvvia! I narcisisti sono davvero pesanti. Però tu sei bravo a manipolare e essere falso, imho. Non so, così a pelle😊

Posted
4 minutes ago, cornyear said:

Scherzi a parte, col primo "ragazzo" (avevo 19 anni) credo di essermi comportato da narcisista a volte (non me l'ha mai detto, è una riflessione mia).

E quando poi mi ha lasciato ho reagito malissimo, e sono stato davvero sgradevole...il fatto che dopo qualche anno abbiamo recuperato un rapporto molto civile e saltuariamente ancora ci sentiamo con piacere mi sembra una specie di miracolo, e gli sono davvero grato.

4 minutes ago, MARIO8530 said:

Però tu sei bravo a manipolare e essere falso, imho. Non so, così a pelle😊

Ah grazie 😂

Posted
1 minute ago, schopy said:

Scherzi a parte, col primo "ragazzo" (avevo 19 anni) credo di essermi comportato da narcisista a volte (non me l'ha mai detto, è una riflessione mia).

E quando poi mi ha lasciato ho reagito malissimo, e sono stato davvero sgradevole...il fatto che dopo qualche anno abbiamo recuperato un rapporto molto civile e saltuariamente ancora ci sentiamo con piacere mi sembra una specie di miracolo, e gli sono davvero grato.

Lo capisco pure, si è giovani e si è in fase egocentrica e scoppiettante a 18-20 anni.

Tu pensa a quel povero cristo che ho lasciato per transizionare, io meritavo di pagargli la terapeuta. 

9 minutes ago, MARIO8530 said:

Corny... vuoi dirci qualcosa... comunque, non c'è niente di male a prendere ciò che si vuole. Anzi è la cosa più onesta e chiara.

Mi sono preso del narcisista diverse volte, ma le mie psicologhe sono abbastanza convinte che io non lo sia.

Posted
1 hour ago, cornyear said:

Mi sono preso del narcisista diverse volte, ma le mie psicologhe sono abbastanza convinte che io non lo sia.

Come hai notato, già da qualche anno è molto di moda dare del narcisista a un partner sgradito per motivi vari...

Posted
7 hours ago, cornyear said:

Permettimi di consigliarti di non farne una regola ma di dire "questo è come funziona il mio uccello". Perché di uomini che la pensano esattamente come me ne ho trovati molti. 

Evidentemente non abbastanza, visto che di fidanzati non ne hai avuti.

Non conta quello che funziona per me o per te: conta quello che funziona.

Se fai la carbonara con la pancetta e la panna e nessuno mangia nel tuo ristorante,

non ce ne frega niente di sapere che "nella tua ricetta è così".

7 hours ago, cornyear said:

Il fatto è che vogliamo negare che la maggioranza di chi tromba totalmente a caso (soprattutto da app) ha in realtà un problema di dipendenza da dopamina e attua un atteggiamento bulimico sessuale che non è minimamente spontaneo, vero e genuino. E ci sono evidenze di questo comportamento, altrimenti i luoghi come saune non esisterebbe il problema droga, che accompagna a braccetto questo problema.

Le saune nel 2026 coinvolgono una parte ridicola della popolazione omosessuale

e il consumo di droghe nei giovani è precipitato.

Soprattutto è crollato il consumo di alcol, visto che le disco gay

- dove andavo a scopare io - non esistono più da tempo. 

I gay hanno difficoltà a fidanzarsi perché primariamente non fanno più sesso occasionale.

Si incontrano dopo estenuanti chattate, si vedono e poi si ghostano. 

La mia generazione prima beveva una cosa per sciogliere le inibizioni,

poi trombava: se era andata bene si prendeva qualcosa col partner,

se era andata male si beveva un'altra cosa da solo e se ne scopava un altro.

Nel giro di un mese ero di nuovo fidanzato. 

Sono le persone che non fanno sesso occasionale a essere single, non quelle che lo fanno.

Forse il motivo è anche che gli uomini sono più sinceri a palle sgonfie.

Finché c'è tensione sessuale dicono un sacco di puttanate pur di portarti a letto;

ma - se hanno già fatto bella figura - sono più propensi a essere sinceri. 

Non so, non vedo perché dovrei analizzare nel dettaglio un metodo che empiricamente funziona.

7 hours ago, Omocrazia said:

Se è vero, io sono malvagissimo, perché ho espugnato un ragazzo casto e solitario!😇 

Non ho mai dubitato della tua malvagità.

Comunque conforta cornyear dicendogli a che età hai trovato il tipo giusto. 

5 hours ago, fra1991 said:

Sei sapiosessuale :D ,ma dimmi non trovi mai personi affini a te e  che ti intrigano ?

Impossibile saperlo.

Se gli dico che in genere è meglio prima scopare che parlare,

mi risponde che "molti uomini la pensano come me".

Se gli chiedo perché non abbia trovato allora ancora nessuno,

risulta che nessuno la pensa davvero come lui.

Non credo sia una contraddizione solo per darmi torto:

credo invece che le persone che la pensano come lui

effettivamente non siano ancora pronte per un fidanzato 

per questo tra "simili" non riescono a trovarsi. 

Posted
8 hours ago, Almadel said:

Evidentemente non abbastanza, visto che di fidanzati non ne hai avuti.

Le due cose non sono necessariamente connesse, ho detto che molti la pensano così non che tutti quelli che la pensano così sono papabili. Sicuramente tutti quelli che mi sono andati la pensavano così, ma pure chi non mi andava. Soprattutto superata una certa età, giustamente. 

Io eviterei di stare con gente frettolosa o con complessi enormi poi non so.

Non conta quello che funziona per me o per te: conta quello che funziona.

Se fai la carbonara con la pancetta e la panna e nessuno mangia nel tuo ristorante,

non ce ne frega niente di sapere che "nella tua ricetta è così".

Le saune nel 2026 coinvolgono una parte ridicola della popolazione omosessuale

e il consumo di droghe nei giovani è precipitato.

Dove? In Europa c'è praticamente un boom di chemsex nelle capitali. Qua pare che non puoi trombare senza pippare.

I gay hanno difficoltà a fidanzarsi perché primariamente non fanno più sesso occasionale.

È evidente che non sono in Italia, sesso occasionale lo fanno tutti e tutti fanno solo quello. Di fatti il post della discussione inizia col fatto che c'è solo la possibilità di sesso occasionale. Poi, c'è anche da dire che i giovani tendono a fare meno sesso secondo quel che si osserva. Ma di certo il sesso occasionale non porta al fidanzamento nella maggioranza dei casi.

La bellissima libertà del mondo gay, conquistata, è proprio essere condannati solo al sesso occasionale. Cosa che ripeto, per quanto ho scopato avrei dovuto avere parecchi fidanzati. 

Ma mi pare appunto di capire che la gente si mette assieme per via degli ormoni post trombata e si fa andare bene tutto. Ecco forse perché diversa gente si attacca come le cozze senza motivo, per loro una mezza trombata e una conversazione dozzinale sono sufficienti per avviare una storia. Infatti uno dei miei vecchi post riguardava proprio quel periodo. Ho smesso di trombare a caso ANCHE per evitare la gente cozza e per rispettare l'altro (mai giocato con nessuno, però era stressante lo stesso).

poi trombava: se era andata bene si prendeva qualcosa col partner,

Immagina, magari andava male quella volta e poteva andare bene le 200 volte successive con una persona magari perfettamente compatibile. Metodo affidabile.

se era andata male si beveva un'altra cosa da solo e se ne scopava un altro.

Nel giro di un mese ero di nuovo fidanzato. 

Con che qualità di rapporto? 

Se gli dico che in genere è meglio prima scopare che parlare,

mi risponde che "molti uomini la pensano come me".

Se gli chiedo perché non abbia trovato allora ancora nessuno,

risulta che nessuno la pensa davvero come lui.

Perché non mi sembra molto difficile e complesso capire che se un uomo vuole sentirsi bene con qualcuno e conoscere l'altro prima di scoparci, non implica che questo uomo abbia anche i miei stessi valori o mi capisca. Perché semplicemente non sono sessuocentrico. 🙂 ciò nonostante mi piace davvero molto scopare, bene, quindi senza performance e capendosi. Ci sarà una ragione per la quale la maggioranza delle trombate a caso mi hanno fatto mezzo schifo o direttamente fatto passare la voglia di trombare.

Quando ho praticato la castità (parziale, mi masturbavo) non ero sotto sforzo, ero FELICE, ero proprio felice e leggero pur di non forzarmi a incontrare gente di cui non me ne fregava una cippa e vedevo come un buco ambulante, al massimo. A fare le bestie, si diventa bestie. Non sono stato fatto per essere una bestia.

9 hours ago, schopy said:

Come hai notato, già da qualche anno è molto di moda dare del narcisista a un partner sgradito per motivi vari...

Sì, mi riferivo a quello. A me è stato dato quando ho raccontato di una situazione che ho vissuto con uno che aveva tratti narcisisti borderline per davvero però, non per risentimento.

La psicólogia ad oggi è una di quelle cose che metterei all'indice dei libri proibiti facendovi accedere pochi eletti. Dare stracci di Freud nelle mani di low qi e di massaie ha fatto danni enormi. Per non parlare dei mental coach. 

Posted
36 minutes ago, cornyear said:

Le due cose non sono necessariamente connesse, ho detto che molti la pensano così non che tutti quelli che la pensano così sono papabili. Sicuramente tutti quelli che mi sono andati la pensavano così, ma pure chi non mi andava. Soprattutto superata una certa età, giustamente. 

Ricapitolando:

"Molti ragazzi sono romantici*, di questi alcuni sono papali;

ma nessuno dei papabili ha mai ricambiato i tuoi sentimenti"

*Chiamerò così quelli che adesso si chiamano "demisessuali"

cioè quelli che vogliono conoscerti bene prima di scopare.

Ho riassunto bene? 

38 minutes ago, cornyear said:

Dove? In Europa c'è praticamente un boom di chemsex nelle capitali. Qua pare che non puoi trombare senza pippare.

Eh hai la fortuna di essere andato in Spagna:

ma mica tutti vivono a Barcellona, Londra, Milano o Berlino.

Noi siamo gay di periferia: cosa possiamo sapere degli stravizi delle capitali?

45 minutes ago, cornyear said:

Ma di certo il sesso occasionale non porta al fidanzamento nella maggioranza dei casi.

Nella maggioranza dei casi no: per questo si fa spesso.

Perché invece in una minoranza di casi, sì.

Se su tre che scopo, con uno ci parlo.

Su tre con cui parlo, uno è simpatico.

Su tre simpatici, con uno mi fidanzo;

significherebbe che in appena 27 rapporti occasionali mi sarei impegnato.

Poi bisogna anche vedere per quanto funziona, eh! 

Per trovare mio marito davvero ne ho provati una legione. 

Posted (edited)
34 minutes ago, Almadel said:

Ricapitolando:

"Molti ragazzi sono romantici*, di questi alcuni sono papali;

ma nessuno dei papabili ha mai ricambiato i tuoi sentimenti"

Si. Ma nemmeno definirei romantico.

Col tipo (sposato) per cui poi scappai in aereo, la prima volta che lo incontrai eravamo partiti con questa sua premessa: "forse non mi si drizzerà il cazzo, forse non avrai voglia e non possiamo partire col discorso sesso, ma conosciamoci lo stesso perché abbiamo idee affini e mi sembri un bravo ragazzo quindi win win"

È finita che metà del viaggio ho scopato con lui. La prima volta non fu granché, come è naturale che sia, ma ci eravamo tanto trovati bene (oltretutto mi offriva la boyfriend experience, mica poco) che scopare da matti fu del tutto naturale e senza alcuna regola di attesa o di aspettativa. Questo è scopare. Non mettersi d'accordo ora e minuto con qualcuno con cui non usciresti manco per una birra.

Salvo eccezioni dove magari uno è ECCEZIONALMENTE figo, tu sei super arrapato e vuoi direttamente scopartelo (ma questo non mi capita mai con gli uomini Cis, a dire il vero sono anche io bestia con gli FTM. Gli FTM sono gli unici con i quali tromberei subito senza necessità particolare di intesa, forse perché do per escluso di trovarla in un FTM, ma mi piace molto la figa e gli FTM se sono ben fatti sono eccezionalmente belli. Non so).

Chiaro che però io resto sul fatto che non ho bisogno di scopare in linea di massima, e preferirei altro.

Noi siamo gay di periferia: cosa possiamo sapere degli stravizi delle capitali?

Tranquillo che il problema droga ormai si trova anche in provincia e in periferia. Io ho conosciuto queste cose prima in provincia poi in città... Ha magari caratteristiche differenti e meno gente che ci accede in massa. Questo sì.

Ok, ma obiezione 1: perché io dovrei violentarmi (perché questo facevo) per trovare un fidanzato? Perché devo espormi sessualmente a gente sgradevole o che non mi interessa?

Poi bisogna anche vedere per quanto funziona, eh! 

Per trovare mio marito davvero ne ho provati una legione. 

Infatti senza offesa tu continui a fare discorsi di quantità, come se lo scopo fosse avere quanti più fidanzati e storie.

A me basta 1 per tutta la vita e in tutta la vita. Già 2,3 è un fallimento di 2 storie almeno. Ma pure se non volessimo vederla in chiave pessimista perché è assolutamente normale che le storie e le relazioni terminano (anzi, io sono NETTAMENTE per il "spingi ciò che sta per cadere" applicato alle relazioni... Quando effettivamente il sentimento è morto). Comunque avere avuto 10 fidanzati/e in 10 anni denota o che non si hanno criteri, o che non era amore, in linea di massima. E per me la solitudine in sé non è un problema, ho fatto 10 anni senza compagnia bipede sotto il nome di relazione, posso farne altri. Quello che cerco è un compagno non una compagnia. Per cui il discorso non è per me avere 10 fidanzati, 5 o 2.

Edited by cornyear
Posted (edited)
1 hour ago, cornyear said:

La psicólogia ad oggi è una di quelle cose che metterei all'indice dei libri proibiti facendovi accedere pochi eletti. Dare stracci di Freud nelle mani di low qi e di massaie ha fatto danni enormi. Per non parlare dei mental coach. 

Io non sono così drastico 😅 ma è vero che viviamo in un mondo in cui tutti pensiamo ormai di aver capito qualcosa di tutto e abbiamo l'urgenza di esprimerci sul tema. 

44 minutes ago, Almadel said:

Su tre simpatici, con uno mi fidanzo;

significherebbe che in appena 27 rapporti occasionali mi sarei impegnato.

Credo sia quell'appena a stonare un po'...incontrare ogni settimana un nuovo ragazzo con cui scopare può non essere alla portata di tutti 🙂

Edited by schopy
Posted (edited)

Aggiungo che io un ex l'ho avuto, prima della transizione. Tiro una linea di demarcazione poiché praticamente era una sorta di fidanzamento in bianco causa disforia di genere e sua eterosessualità che rendeva incompatibile la cosa. Diciamo che non ho avuto mai una relazione "da uomo" quindi con una sessualità per me completa, soddisfacente e reale.

A differenza di tanti come la pensano sugli ex, penso che me lo ero scelto veramente bene. Peccato fosse etero 🙂

Io non sono così drastico 😅 ma è vero che viviamo in un mondo in cui tutti pensiamo ormai di aver capito qualcosa di tutto e abbiamo l'urgenza di esprimerci sul tema. 

Ma soprattutto di psicanalizzare altri e pretendere che l'altro psicanalizzi sé stesso e te stesso pure! 🙂

Vabbè io sono drastico nella teoria...

Credo sia quell'appena a suonare un po' stonato...incontrare ogni settimana un nuovo ragazzo con cui scopare può non essere alla portata di tutti 🙂

Ma può essere benissimo alla portata, cioè se si vive in una grande città anche due a settimana o 5 in una sera. Ma al costo di che? Sarà che io vengo visto come passivo assoluto anche dai passivi che tutto a un tratto diventano attivi per l'occasione, quindi per me 3 volte su 4 è una cazzo di negoziazione trombare perché devo porre limiti e paletti che poi c'è costantemente il rischio che non verranno rispettati. E dovrei pure espormi ogni settimana a un potenziale nuovo subumano che in tempi d'oro , giusti e normali finirebbe evirato? Nah

(sono drastico solo in teoria, ma si evince benissimo sotto quale pratica sono passato)

Edited by cornyear
Posted
3 minutes ago, cornyear said:

Non mettersi d'accordo ora e minuto con qualcuno con cui non usciresti manco per una birra.

Ah, io non facevo sesso occasionale così.

Sono scarsissimo nel prendere appuntamenti online:

mi riferivo al clubbing. 

4 minutes ago, cornyear said:

Gli FTM sono gli unici con i quali tromberei subito senza necessità particolare di intesa, forse perché do per escluso di trovarla in un FTM, ma mi piace molto la figa e gli FTM se sono ben fatti sono eccezionalmente belli. Non so

Forse sei solo un po' cisfobico.

I maschi cis devono dimostrarti di "valere la pena";

mentre con i ragazzi trans "Via, all'avventura!"

Anche io metterei le mani avanti con un ragazzo trans: 

tu non eri neanche nato l'ultima volta che mi è venuto duro con una figa. 

Mentre con un ragazzo cis do per scontato che andrà benone

e che nove volte su dieci mi sarò divertito anche se era un cretino integrale. 

Concordo che di trans ce ne siano di fighi da paura. 

(Uno di loro mi ha rifilato il più veloce due di picche della mia vita:

gli ho offerto una sigaretta e mi ha detto: "Volentieri, però ho la ragazza!")

E' anche vero che non ci sono proprio FROTTE di trans

ed eleggerli come tuo bersaglio principale è tragicamente utopistico. 

Sinceramente non mi dai l'impressione di essere un gran cultore del cazzo o del culo

e dai l'idea che sia questo il motivo per cui vivi il sesso occasionale con poco entusiasmo.

20 minutes ago, cornyear said:

Ok, ma obiezione 1: perché io dovrei violentarmi (perché questo facevo) per trovare un fidanzato? Perché devo espormi sessualmente a gente sgradevole o che non mi interessa?

Ecco, appunto.

Se per te il sesso è un "violentarti" o un "esporti"

forse quello di cui hai davvero bisogno è una figa;

che magari non ti dia queste sensazioni spiacevoli

che ti eviti se ciucci un clitoride nei cessi di un rave. 

24 minutes ago, cornyear said:

A me basta 1 per tutta la vita e in tutta la vita.

Se la pensi così, non ti crucciare di essere single a 26 anni.

Solo la tua bisnonna ha trovato l'amore della sua vita a 19 anni

e solo perché suo padre ha ottenuto 16 sacchi di avena dal figlio del mugnaio.

Io credo che l'amore sia come la gastronomia: si impara fallendo.

Nessuno farà la carbonara perfetta al primo tentativo. 

Per te tutto il sesso fatto prima di trovare il Vero Amore è stato uno spreco;

per me invece è stato comunque un grandissimo spasso. 

Non mi stupisce affatto che tu non abbia mai avuto una relazione:

hai certo trasmesso grande impegno e serietà, ma mai gioia.

Tutto questo parlare di "valori" è ammosciante

e lo è ancora di più questo "tira e molla" sulle tue grandi esperienze di sesso e droga

e il tuo disprezzo per quello che hai fatto, che ti fa sembrare un misto tra Paolo Brosio e Claudia Kohl.

"Oh, sventurato! Ho dato la mia verginità a dei bruti pi e più volte; ma ora sono tanto pentito! :( "

Non dico il gusto per il verginello curioso, ma la Maddalena Pentita NO!

E' un personaggio che fa CACARE.

Credo che se fossi in te, intanto chiuderei col cazzo e col mondo gay.

Vai in un bar lesbico (ingoiando un po' di disforia) e punta al tomboy più truzzo che vedi:

sfidalo a biliardo e digli che se perde te la deve leccare. 

Mentre giocate mettiti a torso nudo e fissalo negli occhi, chiedendogli: "Conosci Julius Evola?"

Lui grugnirà e ti dirà che deve spostare il furgoncino in doppia fila,

tu seguilo e sbattitelo tra i pacchi Amazon non consegnati.

Fai qualcosa di Dionisiaco, dio bono! 

"Scopare male" non è godersi il sesso. 

Tra "violentarti" ed "esporti" e frullarti il pisellino in solitaria,

ci DEVE essere un Cornyear che si diverte davvero.

Perè è di lui che un giorno qualcuno si innamorerà.

E si innamorerà poi anche delle tue malinconie e delle tue paranoie;

ma intanto devi piacergli perché lo fai ridere e perché lo fai morire quando gode. 

Posted (edited)
1 hour ago, Almadel said:

Ah, io non facevo sesso occasionale così.

Sono scarsissimo nel prendere appuntamenti online:

mi riferivo al clubbing. 

E vabbè non dico che sia tanto meglio ma è anche diverso! 

Si parte comunque da un minimo di contesto.

Tra l'altro starei pensando di andare a un rave qua, un tizio mi ha passato l'indirizzo della festa, ma ho i miei timori 

Forse sei solo un po' cisfobico.

I maschi cis devono dimostrarti di "valere la pena";

mentre con i ragazzi trans "Via, all'avventura!"

Beh, perché col cis ci valuto una relazione con un FTM tendenzialmente non la conto perché è abbastanza impossibile trovare uno sulla mia lunghezza d'onda (se non per indole, quantomeno per minor numero di FTM stessi!) e esserci rivalità e complessi dati dalla disforia. Poi, il primo mi può dare eventualmente anche famiglia, il secondo no quindi ovvio che per adesso do un po' priorità al primo (anche se provandoci con cinquantenni a un passo dall'andropausa non credo che abbia senso continuare a pensare alla famiglia). Se mi si trova il secondo FTM d'Italia che è un punk alla Ferretti magari forse sì ;) Non lo escludo a prescindere comunque sia, nel futuro. Sono possibilista e aperto alle belle sorprese.

Però tornando all'avventura... vuoi mettere scopare con un bel ragazzo che verosimilmente non vuole ficcarti il cazzo a tutti i costi nonostante i tuoi no? Cioè, è normale che per il sesso occasionale un FTM (di quelli che restano umani) sia un candidato appetitoso e tranquillo se lo scopo è godere assieme. E un uomo Cis è invece METÀ delle volte un rompicazzo senza rispetto che si vanta pure di averlo grosso quando non è un punto a favore per me. Ma non posso selezionare in base alla lunghezza a meno che uno non abbia un bazooka che rende impossibile il normale funzionamento del coito senza avere prolassi o lussazioni alla mandibola. Perlomeno a uno come me puoi chiedere gentilmente di cambiare dimensione.

Anche io metterei le mani avanti con un ragazzo trans: 

tu non eri neanche nato l'ultima volta che mi è venuto duro con una figa. 

Mentre con un ragazzo cis do per scontato che andrà benone

e che nove volte su dieci mi sarò divertito anche se era un cretino integrale. 

Concordo che di trans ce ne siano di fighi da paura. 

(Uno di loro mi ha rifilato il più veloce due di picche della mia vita:

gli ho offerto una sigaretta e mi ha detto: "Volentieri, però ho la ragazza!")

E' anche vero che non ci sono proprio FROTTE di trans

ed eleggerli come tuo bersaglio principale è tragicamente utopistico. 

Ecco appunto si. È un numero infinitesimale.

Sinceramente non mi dai l'impressione di essere un gran cultore del cazzo o del culo

e dai l'idea che sia questo il motivo per cui vivi il sesso occasionale con poco entusiasmo.

Posto che per me il sesso per eccellenza è fatto di tante cose di cui per ULTIMO a fondo sta la penetrazione, per me ad esempio è quasi inconcepibile che ci sia gente che usa i piedi solo per camminare e le ascelle solo per sudare. Posto ciò. Tutte queste meraviglie del sesso sporco e intimo sono tendenzialmente meglio se si è fortemente attratti. Da ubriaco marcio non posso essere stato molto selettivo lo ammetto, ma tendenzialmente sono disposto a molte cose quando sono molto attratto. Parlare bene e in sintonia con le zaffate di aglio e minestra del tuo amato sudato da giornata di lavoro è un tipo di poesia che si ripete solo in quel momento. Fosse uno sconosciuto o uno che non mi piace probabilmente vomiterei.

Sì io non riesco per limiti fisici a essere uno di quelli che aprono il portale con la propria volontà ogni momento, e anche se un portale si dovesse aprire fisicamente mentalmente non sempre lo fa, per cui la sensazione è quella di una ispezione non di una scopata (dicesi disforia di genere comunque, il che mi sembra assurdo non sia capito da molti). Potrei magari scopare da attivo occasionalmente, ma lo stesso non vedo perché devo faticare tanto a portarmi in casa uno che non mi interessa, e comunque nel mio caso scopare da attivo non è una cosa semplice e sarebbe meglio un po' di confidenza (nonostante non possa soffrire di disfunzione erettile...). Restano praticamente seghe e pompini, e oramai alla mia età mi chiedo appunto se necessito davvero di usare uno come bocca ogni settimana perché boh, magari in mezzo a tutte ste bocche ci sta il principe azzurro. 

Se per te il sesso è un "violentarti" o un "esporti"

Eh purtroppo questa cosa l'ho imparata a mie spese post transizione. Prima almeno potevo dire che era la disforia di genere a non farmi usare la figa. Ora è che uno vorrebbe essere anche qualcos'altro oltre a una figa.

forse quello di cui hai davvero bisogno è una figa;

che magari non ti dia queste sensazioni spiacevoli

che ti eviti se ciucci un clitoride nei cessi di un rave. 

Se la pensi così, non ti crucciare di essere single a 26 anni.

Solo la tua bisnonna ha trovato l'amore della sua vita a 19 anni

e solo perché suo padre ha ottenuto 16 sacchi di avena dal figlio del mugnaio.

Io credo che l'amore sia come la gastronomia: si impara fallendo.

Nessuno farà la carbonara perfetta al primo tentativo. 

Per te tutto il sesso fatto prima di trovare il Vero Amore è stato uno spreco;

Ma no, ho fatto anche belle scopate.

Solo che l'età è finita, le hai fatte na volta e bona. Non è che tutta la vita può andare così a scopare e scopare, non penso che tu ti divertiresti andando a un club ogni venerdì e sabato per 10 anni di fila, non diventerebbe un po'... Uno spreco? Una cosa svuotata? Per tutto vale questo.

Comunque la maggioranza delle belle scopate le ho fatte sempre con un po' di contesto e interesse. Cioè per qualcuno bastava essere un buon esecutore, per altri una sessualità più fine. Ma saranno stati pochi. La maggioranza era per me scialba (per incompatibilità nostra non di colpa a nessuno) o direttamente sgradevole e irrispettosa (vedi quanto detto prima).

per me invece è stato comunque un grandissimo spasso. 

Non mi stupisce affatto che tu non abbia mai avuto una relazione:

hai certo trasmesso grande impegno e serietà, ma mai gioia.

Tutto questo parlare di "valori" è ammosciante

e lo è ancora di più questo "tira e molla" sulle tue grandi esperienze di sesso e droga

Le esperienze è normale farle. Il discorso non è tra non farle e farle, non è tra astinenza totale e sfacelo. Il discorso è unicamente di misura e consapevolezza.

Se ti droghi e scopi a cazzo come regola sei uno schiavo di due dipendenze.

Tra l'altro non è nemmeno trasgressione perché significa andare oltre e violare una regola. Se la regola non c'è, o se la trasgressione diventa regola, non è.

Se in una scopata dell'anno ti fai di md magari con il tuo scopamico fidato o il tuo fidanzato, io sinceramente approvo.

La merda l'ho toccata però, l'ho toccata nel momento in cui ho visto gente che non ha cervello e che era lì per boh, e che io ero lì per boh. Secondo me ancora ti sfugge che in questo momento non si ha proprio scelta, praticamente sei condannato a fare sesso occasionale e orge a vita. Poi grazie al cazzo che diventi dipendente di stimolanti.. lo diventi di conseguenza perché hai perso il senso e il gusto, e oltretutto c'hai anche le insicurezze! Come mai GUARDACASO la gente si fa di stimolanti che aumentano libido e voglia e non di altre cose? Perché non C'HA voglia, perché ormai la regola di partecipazione al mondo gay è lo SKOOPARE e devi farti venire voglia.

e il tuo disprezzo per quello che hai fatto, che ti fa sembrare un misto tra Paolo Brosio e Claudia Kohl.

Io sinceramente non rinnego alcuna buona scopata stupé né le porcate che ho fatto e che mi sono goduto. Io rinnego tutto il superfluo che ho fatto, che è molto diverso.

Di nuovo, hai una maniera troppo dicotomica di leggere personaggi e categorie. Fidati che la canzone sarebbe molto diversa se in mezzo a tutto questo avessi potuto fare il degenerato con un compagno. E invece zero.

Ciò comunque non toglie le mancanze di rispetto e violenza che ho ricevuto da gente a cui non mi ero dato nemmeno o che si sono approfittate di me. Però vabbè capita.

Fai qualcosa di Dionisiaco, dio bono! 

Fratello in Bacco ma non è che posso stare a scrivere su un forum tutte le scopate che mi sono fatto.

ci DEVE essere un Cornyear che si diverte davvero.

Perè è di lui che un giorno qualcuno si innamorerà.

E si innamorerà poi anche delle tue malinconie e delle tue paranoie;

ma intanto devi piacergli perché lo fai ridere e perché lo fai morire quando gode. 

Anche qua sei abbastanza sicuro che io sia un prete quando non è così, oltretutto risate e allegria non sono mai mancate, anzi era proprio un collante con qualcuno che ho amato molto. Letteralmente potevo anche stare incazzato e avremmo passato tutto il pomeriggio a scherzare. Eppure non sono stato sufficiente.

Sei convinto che quelli che mi abbiano rifiutato l'abbiano fatto perché sono un pesantone che non ride, parla di Evola e non scopa (fermo restando che Evola scopava alla grande). Quando invece io già dal primo appuntamento con qualcuno dopo la chiacchierata piacevole avrei scopato e fatto di tutto, o al secondo appuntamento giusto per godere di più nell'attesa, mi piace fare ridere, tendenzialmente parlo dove abbiamo argomenti in comune e ci prendiamo. Insomma, mi basta che uno mi vada a genio, e mi apro del tutto. 

Anzi, onestamente mi sono sentito più di dover nascondere le mie pazzie e moltissime volte mi sono chiesto se per caso non fossi eccessivamente estremo per qualcuno, che quindi il fatto che io abbia vissuto di tutto (senza mai finire nei guai seri ma comunque in maniera più vivace del paesano medio) non fosse visto dall'altro come un difetto rispetto a un ragazzo più tipicamente tranquillo, per bene e pulito. Perché alla fine quello andrebbe bene per una storia seria, e non uno che le sue esperienze le ha fatte e che le fa?

Non lo so, perché credimi, in questi ultimi anni mi sono chiesto di tutto... Mi sono paragonato millimetro per millimetro ai compagni della gente con cui poteva andare, mi sono paragonato millimetro per millimetro a chi aveva successo in amore.

Ho dato la colpa a qualsiasi cosa, dal mio aspetto fisico a persino come mi muovo o anche al fatto che forse -pensa un po'!!!!- dovevo essere il tipo tenebroso, scontroso e serio per piacere. E non il tipo che sono sempre stato con chi ho amato o mi è piaciuto, che non era né scontroso, né prete né intellettualoide palloso. (Magari sta cosa la faccio di proposito per allontanare chi mi sta sulle palle).

Non mi sono mai sentito così cesso come un questi ultimi tre anni nonostante io allo specchio mi piaccia. Ma niente va bene per gli altri.

Edited by cornyear
Posted
5 hours ago, schopy said:

on cui scopare può non essere alla portata di tutti 🙂

Ehehh, lo vedi che ogni tanto sei cattivello?😁😅😅

Sei passivo aggressivo, mettere una faccina sorridente non fa che sottolineare🙂

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...