Jump to content

Recommended Posts

MARIO8530
Posted (edited)
1 hour ago, schopy said:

solo quelli malvagi cercherebbero un ragazzo casto...facevo una battuta sulla mia castità ed il mio essere tuttora single 🙂 

Mi sembra esagerato. Ma sì, se voglio un ragazzo serio, normale, che non si comporti come tanti, allora si trova. Non penso che ci sia difficoltà. Mah, io non capisco perché crearsi dei propri pregiudizi strani... 

Non capisco perché siano da meno gli uomini seri... solo perché molti siano degli scombinati che non sanno lavorare su sé stessi, allora questi sono i buoni e quelli che vogliono un normale rapporto sarebbero i malvagi? Ma il mondo è sottosopra. Aiuto bus, perché mi hai abbandonato?! 

Edited by MARIO8530
  • Replies 426
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• andreaquartu

83

• cornyear

82

• Omocrazia

78

• fra1991

73

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted
1 minute ago, MARIO8530 said:

Non capisco perché siano da meno gli uomini seri... solo perché molti siano degli scombinati che non sanno lavorare su sé stessi, allora questi sono i buoni e quelli che vogliono un normale rapporto sarebbero i malvagi? Ma il mondo è sottosopra. Aiuto bus, perché mi hai abbandonato?! 

Di base i malvagi amano pervertire gli innocenti.........

No però penso che Almadel si riferisse a esistenti tipi narcisisti e manipolatori, che poi i più tonti li sgami. I più sottili è facile che, pure se non ti innamori, ti inculano lo stesso in qualche modo. Purtroppo queste dinamiche orrende di potere esistono e quello che mi sento sempre di dire è: se non puoi dare indietro non prendere. (No doppi sensi)

Posted
37 minutes ago, MARIO8530 said:

Mi sembra esagerato.  (...)

Era solo una battuta in risposta a un'altra battuta 😅

34 minutes ago, cornyear said:

No però penso che Almadel si riferisse a esistenti tipi narcisisti e manipolatori, che poi i più tonti li sgami. I più sottili è facile che, pure se non ti innamori, ti inculano lo stesso in qualche modo. Purtroppo queste dinamiche orrende di potere esistono e quello che mi sento sempre di dire è: se non puoi dare indietro non prendere. (No doppi sensi)

Non saprei. Non credo di aver mai frequentato narcisisti. Magari il narcisista sono IO 😳

Posted

13 minutes ago, schopy said:

Non saprei. Non credo di aver mai frequentato narcisisti. Magari il narcisista sono IO 😳

Oggi chi è che non si è beccato l'etichetta di narcisista? 

Posted
49 minutes ago, cornyear said:

Gli innocenti sono noiosi. E seppur siano corrotti, sotto la loro aria innocente, sono banali. È tempo perso a corromperli. 

1 minute ago, cornyear said:

Corny... vuoi dirci qualcosa... comunque, non c'è niente di male a prendere ciò che si vuole. Anzi è la cosa più onesta e chiara.

16 minutes ago, schopy said:

Magari il narcisista sono IO 😳

Non direi, narcisista suvvia! I narcisisti sono davvero pesanti. Però tu sei bravo a manipolare e essere falso, imho. Non so, così a pelle😊

Posted
4 minutes ago, cornyear said:

Scherzi a parte, col primo "ragazzo" (avevo 19 anni) credo di essermi comportato da narcisista a volte (non me l'ha mai detto, è una riflessione mia).

E quando poi mi ha lasciato ho reagito malissimo, e sono stato davvero sgradevole...il fatto che dopo qualche anno abbiamo recuperato un rapporto molto civile e saltuariamente ancora ci sentiamo con piacere mi sembra una specie di miracolo, e gli sono davvero grato.

4 minutes ago, MARIO8530 said:

Però tu sei bravo a manipolare e essere falso, imho. Non so, così a pelle😊

Ah grazie 😂

cornyear
Posted
1 minute ago, schopy said:

Scherzi a parte, col primo "ragazzo" (avevo 19 anni) credo di essermi comportato da narcisista a volte (non me l'ha mai detto, è una riflessione mia).

E quando poi mi ha lasciato ho reagito malissimo, e sono stato davvero sgradevole...il fatto che dopo qualche anno abbiamo recuperato un rapporto molto civile e saltuariamente ancora ci sentiamo con piacere mi sembra una specie di miracolo, e gli sono davvero grato.

Lo capisco pure, si è giovani e si è in fase egocentrica e scoppiettante a 18-20 anni.

Tu pensa a quel povero cristo che ho lasciato per transizionare, io meritavo di pagargli la terapeuta. 

9 minutes ago, MARIO8530 said:

Corny... vuoi dirci qualcosa... comunque, non c'è niente di male a prendere ciò che si vuole. Anzi è la cosa più onesta e chiara.

Mi sono preso del narcisista diverse volte, ma le mie psicologhe sono abbastanza convinte che io non lo sia.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...