Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 minutes ago, MARIO8530 said:

Ma dai su, lo state fuorviando. @cornyear non ha mai portato avanti una relazione, deve lavorare sull'aspetto emotivo

Mi piace che non sono mai uscito con nessuno di questo forum eppure pare che tutta la mia vita sia chiarissima a qualcuno: dalle mie relazioni amicali e come vadano perché lo stronzo intrattabile che se la tira sarei io (da cosa si evince? Da due tenzoni su un forum gay?) ai tipi a cui vado dietro. Però nella realtà non tornano minimamente né l'uno, né l'altro.

Probabilmente dovrei iniziare a cercare questi bisessuali nerboruti insvasticati, può essere che con quelli andrà :D

10 minutes ago, MARIO8530 said:

È come porsi il problema di riempire un bicchiere d'acqua che già trasborda, mentre in realtà il bicchiere non esiste, ma si vuol riempire un bicchiere traboccante. 

Giuro non l'ho capita.

• Replies 407
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• andreaquartu

83

• cornyear

78

• Omocrazia

74

• fra1991

70

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted
19 minutes ago, cornyear said:

Probabilmente dovrei iniziare a cercare questi bisessuali nerboruti insvasticati, può essere che con quelli andrà :D

Alla domanda con che tipi sei uscito, rispondi solo "Tipi normalissimi!"

Evidentemente ai "tipi normalissimi" non piaci abbastanza. 

Puoi provare con quelli stranissimi, per esempio. 

Ribadiamo comunque che essere single a 26 anni non è poi questa tragedia inumana.

Ho capito che sei alto un metro e uno scoiattolo, ma io mi deprimerei il giusto. 

Esprimi un desiderio dettagliato su come vorresti un uomo e lo trovi entro settembre. 

Posted (edited)
44 minutes ago, Almadel said:

Alla domanda con che tipi sei uscito, rispondi solo "Tipi normalissimi!"

Evidentemente ai "tipi normalissimi" non piaci abbastanza. 

Ci ero arrivato, anche se ovviamente mi impegno per capire cosa mancava 🙂

Normalissimi per dire, certamente originali come persone e non normie, ma nemmeno obbligatoriamente le mie copie. Tutti tipi abbastanza diversi tra loro.

Ribadiamo comunque che essere single a 26 anni non è poi questa tragedia inumana.

No, pero per usare l'empatia, diciamo che se sei stato dai 18 anni in poi sempre accopiato con qualcuno, vuoi che fosse una storiella di un anno vuoi che fosse una cosa più seria, immagino si fatichi a immaginare cosa può essere invece passare anni senza letteralmente nulla che concerne la sfera affettiva. Quindi per tornare alla discussione del ragazzo che l'ha aperta, va da sé che si comprenda poco quello di cui si lamenta lui che è come va il mondo oggi.

Non per paragonarti a una donna, non lo farei mai, ma per fare un paragone mi viene un po' da pensarti come un incel pensa alle donne: le donne possono dire "ma che sarà mai", ma effettivamente le donne hanno sempre scelta e soprattutto hanno avuto esperienze, non sanno cosa significhi la solitudine affettiva per cui non possono minimamente immaginare due anni di seguito delle loro vite senza niente e cosa comporta a livello di autostima. D'altronde l'ultima a dirmi che la masturbazione non è assolutamente sostitutiva dei rapporti umani era una femminista queer mica un redpillato, ed io ho insistito che meglio spaccarsi di seghe che toccare gente che non piace.

Idem se come nel tuo caso fondamentalmente non hai passato più di un anno da solo nell'età delle esperienze. Se sei capace di capire cosa significa passare almeno tre anni praticamente in modalità monaco in un luogo -senza sesso soddisfacente -senza legami col sesso che ti attrae -senza flirt -senza affetto -e con solo al massimo qualche morto di cazzo semi analfabeta, qualche cocainomane e qualche scoppiato che vuole trascinarti nelle sue manie... Allora beh, ci capiamo. In caso contrario penso sia questo il problema. Tre anni così li ho fatti sicuro, di seguito forse meno perché tra un niente e un altro almeno ho avuto 1 surrogato (già sposato ma in quelle cazzate tipo che col marito non c'è più attrazione) con il quale almeno una sera o due potevo fare la cosiddetta "boyfriend experience" tipo la simulazione no? Tipo esci un pomeriggio, ti tieni per mano, coccole e cose così.

Tu sei vissuto in un contesto evidentemente ricco sia per tempi che per persone, 20 anni fa la gente non era rimbecillita come oggi. Oggi la situazione è drammaticamente più difficile, e probabilmente io e il ragazzo che ha creato il post saremo diversissimi. Ma io mi sento di capirlo.

Esprimi un desiderio dettagliato su come vorresti un uomo e lo trovi entro settembre. 

Funziona così? 

L'ultimo con cui ci stavo provando era più o meno la mia copia su vari aspetti e all'uscire con me (sottinteso che avrei offerto i miei più sinceri e appassionati servigi) ha preferito leggersi D'Annunzio... Che tra l'altro, era parecchio più basso di me e più pelato di me, però giustamente non posso mettermi a confronto con GdA. A questi uomini oggi interessa solo il top del top del top.

Edited by cornyear
Posted
5 minutes ago, cornyear said:

No, pero per usare l'empatia, diciamo che se sei stato dai 18 anni in poi sempre accopiato con qualcuno

A 18 anni ero alla mia prima relazione poliamorosa con una ragazza di 23 anni e un ragazzo di 24.

Dai 12 ai 47 anni sono stato ufficialmente (e disperatamente) single solo nell'estate dei miei 16 anni.

Ho passato la mia ultima vacanza coi miei genitori a sbirciare

una compagnia di ragazzi danesi che si ubriacavano di Faxe in spiaggia,

chiedendomi perché non sarei mai stato felice come loro. 

Non mi intendo affatto di "gestione della solitudine";

ma infatti se il tema fosse questo non mi esprimerei.

Stranamente mi vengono sempre richiesti consigli su "come trovarsi un uomo"

e mai su "come tenersi un uomo", ché mi intrigherebbero molto di più.

26 minutes ago, cornyear said:

Funziona così? 

Claro que sì.

Trovi un uomo quando sei in grado di descriverlo con precisione.

27 minutes ago, cornyear said:

L'ultimo con cui ci stavo provando era più o meno la mia copia su vari aspetti e all'uscire con me (sottinteso che avrei offerto i miei più sinceri e appassionati servigi) ha preferito leggersi D'Annunzio... Che tra l'altro, era parecchio più basso di me e più pelato di me, però giustamente non posso mettermi a confronto con GdA. A questi uomini oggi interessa solo il top del top del top.

Non ti ho chiesto come fosse l'ultimo con cui ci hai provato

e non fare il redpillino con me sul fatto che gli uomini hanno standard troppo alti

(sì, è vero che ce li hanno: nel 2026 la masturbazione è considerata il non plus ultra).

Formula un preciso desiderio tipo davanti a un Genio della Lampada che miri a fregarti.

E non fare shreking: non è che la gente si innamora di te più facilmente

se sono più bassi o più pelati o con una gamba di legno. 

Posted (edited)
1 hour ago, cornyear said:

ha preferito leggersi D'Annunzio...

Ma voi mette co'

"Piove su le tue ciglia nere

'sì che par tu pianga,

ma di piacere;"😊

Edited by MARIO8530
Posted
6 hours ago, MARIO8530 said:

Ma voi mette co'

"Piove su le tue ciglia nere

'sì che par tu pianga,

ma di piacere;"😊

Possa spiattellarsi su un palo della luce mentre è immerso nella lettura

6 hours ago, Almadel said:

A 18 anni ero alla mia prima relazione poliamorosa con una ragazza di 23 anni e un ragazzo di 24.

Dai 12 ai 47 anni sono stato ufficialmente (e disperatamente) single solo nell'estate dei miei 16 anni.

Ho passato la mia ultima vacanza coi miei genitori a sbirciare

una compagnia di ragazzi danesi che si ubriacavano di Faxe in spiaggia,

chiedendomi perché non sarei mai stato felice come loro. 

Non mi intendo affatto di "gestione della solitudine";

ma infatti se il tema fosse questo non mi esprimerei.

Appunto, a maggior ragione confermi quanto dico. Il tema è effettivamente sulla solitudine gay e il ragazzo ha espresso cose come "vorrei innamorarmi ora", cosa che nel 2026 è tipo più semplice trovare lavoro su LinkedIn.

Per quanto mi riguarda la solitudine l'ho gestita anche bene dato che non è stata un problema per alcuni anni, perché mi dava possibilità di concentrarmi su di me e non fare scelte viziate da nessun altro che me stesso. Poi però ti accorgi, e questo lo dice anche l'amata psicologia dato che siamo nel tema, che la sfera affettiva è parte fondamentale del benessere umano, cosi come il sesso.

Certo purtroppo c'è chi è destinato a essere solo e non essere amato, innegabile. Chiaro è difficile accettarlo soprattutto quando in teoria non pare ci siano grossi handicap rispetto alla media.

Claro que sì.

Trovi un uomo quando sei in grado di descriverlo con precisione.

Diciamo che fare i listoni della spesa sull'uomo ideale mi sembra più controproducente, anche perché i listoni non contano le varianti che naturalmente si apprezzano quando ci si innamora. 🙂

Potrei benissimo fare vari listoni contando che il mio ideale è effettivamente qualcuno che ho conosciuto in carne ed ossa, ma credo sia molto più efficace tenere presente il minimo indispensabile o il non negoziabile.

(sì, è vero che ce li hanno: nel 2026 la masturbazione è considerata il non plus ultra).

Ma magari la gente tornasse alla sana sega invece di allungare la lista di gente usa e getta, magari.

E non fare shreking: non è che la gente si innamora di te più facilmente

So di questa moda. Purtroppo non riesco a innamorarmi di chi considero brutto (al di là poi del fatto che il fatto che uno mi tiri non significa che sia canonicamente bello)

Posted
2 hours ago, cornyear said:

Ma magari la gente tornasse alla sana sega invece di allungare la lista di gente usa e getta, magari.

Cioè il tuo problema è che ci scopi una volta

e poi ti dicono: "Non è scoccata la scintilla?"

Posted (edited)
58 minutes ago, Almadel said:

Cioè il tuo problema è che ci scopi una volta

e poi ti dicono: "Non è scoccata la scintilla?"

Con quel commento specifico mi riferivo all'andazzo generale non a cose capitate a me. Cioè al fatto che tutti cercano freneticamente e ossessivamente la scopatina. Da quando ho messo chiaro ed evidente che non cerco sesso a caso e che preferisco farlo se scatta un interesse è incredibile anche la quantità di gente che insiste letteralmente per svuotare le palle anche dove non è possibile svuotarle. Capiamoci: io non ho le palle per cui non posso capire la sensazione fisica, ma posso assicurare che il testosterone crea la stessa urgenza e pazzia. 

🤪

Lo schema che capita a me è il seguente: si parla, ci si intende, si sviluppa effettivamente la chimica o la scintilla, si arriva a limoni, manine, talvolta si arriva più o meno al sesso, dopo un po' più o meno colleziono varie cose tipo che sono l'amico perfetto con cui parlare, farsi coccole e scopare, che beato sarà chi mi avrà, però non vengo preso io perché non è amore. O che sono il bro perfetto, sono bello intelligente e ho tanto amore da dare, ma il compagno al quale tenevi nascosto che uscivamo mano nella mano e tua mano sul mio culo non lo molli lo stesso. O che sono il tipo con cui non capitava di uscire da una vita, particolare, un personaggio, che abbiamo passato una bellissima serata e che ti tiro pure e mi hai iniziato a baciare tu, però poi per uscire un'altra volta è impossibile.Ho escluso quei due rifiuti avvenuti esplicitamente perché non avevo il cazzo, e comunque pure con uno di questi c'era stata una serata in cui tutto si poteva dire fuorché che non gli piacessi.

Il problema è che nessuno di questi mi ha mai detto che non è scoccata la scintilla, qualcuno esattamente il contrario. Evidentemente però ste principesse vogliono molte scintille, scommetto che vogliono abusatori emotivi o cose così. Allora vorrei vedere.

Quindi ricapitolando tra quelli che come dice l'utente della discussione ti usano solo per le scopatine, e questi s cui vai bene però evidentemente manca quel 0,01 per farti essere perfetto (e sarei io il pretenzioso difficile?) la situazione è diventata impossibile.

Quello su cui forse devo lavorare è l'intensità, ma non ci posso fare molto se tendo a emozionarmi se ricevo gesti carini. Non sono uno che vuole tutto e subito, in realtà non ho mai nemmeno menzionato la possibilità di relazione con la maggioranza di essi. Però è vero che se trovo una persona di valore tendo a tenerci.

Edited by cornyear
Posted
1 hour ago, cornyear said:

Cioè al fatto che tutti cercano freneticamente e ossessivamente la scopatina.

Beh perché funziona generalmente così.

La scopatina funziona? Si parla.

Ci si trova interessanti? Ci si frequenta.

La frequentazione funziona? Ci si mette insieme.

Tu invece vorresti prima parlare, poi trovarlo interessante;

poi uscirci insieme e se anche il sesso funziona, mettertici insieme.

Questa modalità inversa genera moltissime persone single: sia tra gay che tra etero.

E più che altro ti fai illusioni, che ci parte dal sesso non si fa.

Le volte che sono partito in questo modo

(a parte incocciare nell'incompatibilità sessuale quando già si era innamorati...)

finiva che il bisogno di un amico prendesse il posto dell'interesse erotico.

Mi rendo ben conto che il mio non è un vero "consiglio":

non comincerai a cercare sesso in sauna tre volte la settimana

solo perché - strano a dirsi - così è più facile fidanzarsi.

La condizione ideale per fidanzarsi è avere già una buona vita sessuale e una buona rete di amici.

Tutte le persone - eccetto i narcisisti - non vogliono "tappare un buco" della tua vita.

Non vogliono sapere che senza di loro tu non scoperesti o che senza di loro rimarresti a casa da solo.

AI gay piace sentirsi SPECIALI ed è impossibile sentirsi speciale se non hai altri che loro.

Per questo siamo così portati per la coppia aperta:

preferiamo essere cosiderati i MIGLIORI da un ragazzo monello che gli UNICI da un bravo ragazzo.

Solo le persone MALVAGIE sono attratte dai ragazzi casti e solitari;

perché con essi possono porre le basi di una dipendenza emotiva. 

Mi rallegro che tu non abbia ancora avuto relazioni:

perché corri un discreto rischio di beccarti un narcisista.

Evidentemente hai qualche meccanismo di autodifesa. 

Posted (edited)
51 minutes ago, Almadel said:

Beh perché funziona generalmente così.

La scopatina funziona? Si parla.

Ma dato che ormai il significato del valore alle persone è una roba da fascisti, bigotti retrogradi, passo al pratico utilitaristico:

come fa a funzionare la scopatina se non ti parli e non ti trovi interessante?

Cioè stiamo normalizzando semplicemente l'andazzo dei disperati che si mettono assieme per riempire buchi in tutti i sensi. 

Mai detto che bisogna arrivare al matrimonio per trombare, ma se non parli con me, come fai a sapere i miei limiti e i miei gusti? Se non crei almeno una situazione distesa di confidenza e apertura, come faccio a lasciarmi andare?

Ci si trova interessanti? Ci si frequenta.

La frequentazione funziona? Ci si mette insieme.

poi uscirci insieme e se anche il sesso funziona, mettertici insieme.

Questa modalità inversa genera moltissime persone single: sia tra gay che tra etero.

La modalità inversa non è la mia. È la modalità secondo la quale le cose hanno sempre funzionato e le cose duravano così. 

(a parte incocciare nell'incompatibilità sessuale quando già si era innamorati...)

Scusa ma non è che l'innamoramento sia del tutto a caso, è una cosa che viene per una serie di elementi e preferenze. Poi appunto, si deve PARLARE, se uno ha delle evidenti incompatibilità sessuali invalicabili penso sia già sufficiente per fare spegnere sentimenti o non farli partire. E però se siamo diventati incapaci di parlare e di capire... eppure l'essere umano ha proprio il linguaggio come gran peculiarità, e non annusarsi le ghiandole del culo altrimenti saremmo cani.

Poi la trombata iniziale perché si fa, allora è priva di incompatibilità? Almeno se io conosco un tizio e mi piace, gli voglio bene, mi attrae, non mi interessa che faccia la performance della vita perché 1- si può migliorare col tempo e nessuno nasce imparato nel sesso 2- il sesso è importante ma non è l'unica cosa che conta 

Ma se un tizio proprio non mi interessa e non so che farci 1- mi sono giocato pure la voglia di arrivarci a scoprirlo tanto so già come è fatto quindi ha già ammazzato la fantasia 2- continuo a vederlo come un tizio che ho trombato ovviamente male e se devo basarmi sulla performance è chiaro che non mi venga da "parlare" dopo. Soprattutto perché tanto a quel punto sei diventato anche tu quello buono solo per la trombata.

Io la parte delle scopate a caso l'ho fatta per degli anni. Fidanzati ottenuti? zero. 

non comincerai a cercare sesso in sauna tre volte la settimana

solo perché - strano a dirsi - così è più facile fidanzarsi.

Il giro dei locali, schivando ovviamente pippati e gente che non sa minimamente rispettare i limiti che è molta, l'ho fatto a suo tempo. Insomma un po' alla De Andrè dovrei cercare i fiori nella merda. Dei tizi con cui ci ho pesantemente provato, nessuno andava per locali. I locali sono ottimi però per trovare tipi low qi in fissa con mefedrone, sesso e cose così, gente cui ti salvi il numero la sera e il giorno dopo non esiste più.

Il discorso è che fosse questo merdaio una cosa veramente punk, una cosa da gente vissuta, coraggiosa, con le palle, da veri emarginati: invece è il merdaio borghese e alla portata dei mediocri, per questo è un merdaio, non perché sia sporco.

Non vogliono sapere che senza di loro tu non scoperesti o che senza di loro rimarresti a casa da solo.

Ma io per trombare non ho problemi a trovare volontari e in realtà ho già chi ricopre questo ruolo. Ma pure quando non trombavo regolarmente non me ne fregava assolutamente di trovare qualcuno per trombare. Ho 26 anni e sono grande per ste cose, i quindicenni scopano così e danno questo valore al sesso, non gli adulti che hanno già fatto. Preferisco uscire con gente stimolante. Quindi il discorso è che se io ti scelgo per farti entrare nella mia vita o per approfondire con te, lo sto facendo perché ti ho scelto tra molti e per me hai valore. Come amico o come potenziale amente, compagno o quel che è.

Che poi è naturale anche si abbia bisogno di chi si ama, perché sennò non sarebbe amore semplice. E l'amore è anche bisogno senza voler dire dipendenza.

Per questo siamo così portati per la coppia aperta:

preferiamo essere cosiderati i MIGLIORI da un ragazzo monello che gli UNICI da un bravo ragazzo.

Incredibile come ti piaccia dipingere le persone con tue categorie, senza offesa, un po' poco tridimensionali e banalotte soprattutto se hai vissuto molto più di me. Ed è triste come per te essere arrivati a vedere il sesso come una cosa facente parte della dimensione affettiva e non solo ludica, e voler evitare quei rapporti usa e getta consumistici, significherebbe essere casti.

Casto lo sarei se non fossi un tipo molto sessuale, se non avessi mai trombato, se non avessi fatto orge, se non avessi fatto tutto quello che si può fare effettivamente alla mia età. Ho fatto tutto, e nel 90% dei casi oltre a essere stato mediocre non mi ha dato nulla al di fuori di malattie. 

È proprio quando si capisce il potere e il valore di qualcosa che lo si utilizza bene e non lo si spreca. Sono un gran porco, ma voglio esserlo con chi sa farmi stare così bene che tira fuori tutta la porcheria che c'è, perché c'è. 

Però molti omosessuali in particolare sono rimasti fissi all'impazienza e maturità mentale di un quattordicenne arrapato per cui oh, se scopiamo la seconda volta che ci vediamo è un dramma, dovevamo invece fissare l'appuntamento in un cesso squallido e salutarci ficcandocelo in gola. 👌🏻 Che top. 

perché corri un discreto rischio di beccarti un narcisista.

Evidentemente hai qualche meccanismo di autodifesa. 

Che l'atteggiamento snob ed egocentrico dei narcisisti mi fa vomitare. Ma sono finito in dinamiche tossiche.

Edited by cornyear
Posted
15 hours ago, cornyear said:

Se sei capace di capire cosa significa passare almeno tre anni praticamente in modalità monaco in un luogo -senza sesso soddisfacente -senza legami col sesso che ti attrae -senza flirt -senza affetto -e con solo al massimo qualche morto di cazzo semi analfabeta, qualche cocainomane e qualche scoppiato che vuole trascinarti nelle sue manie... Allora beh, ci capiamo. 

Tre anni di semi-castità se sei molto giovane, aspetta di arrivare ai 40 e potresti averne trascorsi 15 così 😂 (scherzo e non te lo auguro).

I single sono circa un quarto della popolazione, quindi è più comune vivere in coppia del contrario, ma non è così raro essere single.

Quel che ti sconsiglio è di iniziare a credere di essere destinato alla solitudine, appunto perché hai 26 anni, e questo genere di convinzioni può in qualche modo influenzare i tuoi comportamenti e spingerti a scansare delle possibilità di frequentazione.

Mi sembri un po' giovane per questo tipo di amarezza.

Posted
20 minutes ago, cornyear said:

come fa a funzionare la scopatina se non ti parli e non ti trovi interessante?

Questo è uno dei Grandi Misteri del Cazzo.

Meno conosci una persona più facile che ti funzioni l'uccello.

Perché funziona così? Perché più tieni a qualcuno, pèiù hai paura di fallire

e più hai paura di fallire, più è probabile tu abbia "ansia da prestazione".

Quindi come si fa? Si scopa con una persona di cui ancora non ci importa niente 

e POI si impara a conoscerla, con intanto la sicurezza dentro di noi

che non abiamo fatto cilecca la prima volta.

Ecco rivelato l'Arcano che avevamo giurato di dire solo agli Eletti XY.

L'Ansia da Prestazione è il motore centrale dell'insicurezza maschile 

e quindi la cosa più importante da evitare quando si frequenta un maschio.

I Passivi sono spesso così teneramente romantici perché non ne soffrono:

possono benissimo essere innamoratissimi prima della prima volta. 

Io se mi innamoro PRIMA ho direi il 90% di probabilità di fallire

e se scopo sempre prima di innamorararmi è perché lo so. 

29 minutes ago, cornyear said:

Poi la trombata iniziale perché si fa, allora è priva di incompatibilità? Almeno se io conosco un tizio e mi piace, gli voglio bene, mi attrae, non mi interessa che faccia la performance della vita perché 1- si può migliorare col tempo e nessuno nasce imparato nel sesso 2- il sesso è importante ma non è l'unica cosa che conta 

Per te forse sarà così, ma non certo per me.

Un paio di ansie da prestazione di fila e non vorrò più vederti per la vergogna.

Non è questione di "imparare": non è che stiamo giocando a biliardo

e non so come mandarla in buca. La questione riguarda il funzionamento della stecca. 

E io PRETENDO che tu non stia con me né per il mio bel faccino, né per i miei sani ideali italici,

né per la mia cultura enciclopedica, MA ANCHE perché non hai mai goduto con altri come con me.

Se sono che sono il MIGLIORE non sono geloso neanche se ti fai scopare da una squadra di rugbisti;

MA se so che godevi di più col tuo ex, sarò divorato dalla gelosia. 

Per questo una volta c'era il mito della verginità: anche se i primi rapporti erano scadenti

- a causa del lungo corteggiamento e delle alte aspettative -

l'altra persona non poteva fare il confronto.

(Io ne avrò sverginati quattro prima di addentrarmi in un ano già esplorato).  

Non ti chiedo di capire quello che ho scritto,

ma di valutare come le cause di certi comportamenti

POTREBBERO non essere quelle che credi. 

Omocrazia
Posted
18 hours ago, fra1991 said:

Omocrazia se vuoi dirmi che esistono diverse forme di amore per la psicologia ne prendo atto

Ma io che ne so?:  sei tu che continui a invocare la psicologia: dice questo, non dice quest'altro... (benché forse, da quelle poche citazioni che ho lette, più che di psicologia si dovrebbe parlare di psicologie... o almeno di psicologhi).

Io ti ho solo mostrato che da un sito dell'Ordine degli psicologhi risulta che le interpretazioni psicologiche della passione d'amore non sono così univoche come dicevi tu.  Ma per me puoi anche pensare che quelle interpretazioni psicologiche dell'amore o d'altro, che non collimino con le tue, siano errate (e per quel che ne so io puoi anche avere ragione).  Come ti ripeto, io non entro nel campo della psicologia, perché non lo conosco e non m'interessa conoscerlo. Pertanto non invoco la psicologia a difesa di quello che penso. Tuttavia, se la invochi tu contro di me, è inevitabile che dia un'occhiata in rete per vedere se il tuo scudo ti protegga come dici o abbia più buchi che materia.😉

19 hours ago, fra1991 said:

ma sul fatto che un sentimento  falso non è per forza simulato non sono d' accordo e non lo è neanche la  stessa psicologia ,

E dagli con 'sta psicologia...😄

sul fatto che un sentimento  falso non è per forza simulato non sono d' accordo

Ma io ho detto il contrario, distinguendo vero/falso da sano/insano (ho parlato fuori del campo della psicologia, per chiarire😊) :

"Un sentimento detto falso implica che non sia vero, che cioè sia simulato;  un sentimento detto insano implica che sia vero, ma si distingua dal sentimento della medesima specie che normalmente (e dunque eticamente) provano gli uomini.".

Cioè ho detto che un sentimento falso è per definizione simulato (falso viene da fallere cioè far cadere in errore)Perché la simulazione implica la coscienza che ciò che uno manifesti sentire non corrisponda a ciò che egli senta.

Quindi almeno su questo siamo d'accordo.

Se poi vuoi dirmi che un uxoricida  o anche semplicemente un fidanzato che uccide la propria compagna non amano l' oggetto del loro omicidio siamo d' accordo,

Te lo già scritto ripetutamente quello che voglio dire... e comunque sia non parlo di "uxoricida" o di "fidanzato", di persona che senta una perturbante passione d'amore. Che la poi la senta o no all'interno d'un vincolo matrimoniale o sponsale, non è rilevante (almeno nel mio ragionamento...).

Posted (edited)
38 minutes ago, schopy said:

Tre anni di semi-castità se sei molto giovane, aspetta di arrivare ai 40 e potresti averne trascorsi 15 così 😂 (scherzo e non te lo auguro).

Ma perché onestamente è meglio castità che fare cose forzate. Come ho detto, in tre anni che non avevo praticamente nessuno per cui valesse la pena nulla (e ciò non significa che non avessi gente disposta a...) ho letteralmente preso l'aereo.. anzi ero scappato proprio non dicendolo, per andare in un'altra nazione a scopare un tizio 😂 solo per scopare? No, ci siamo fatti un weekend carissimo. Ma avevo bisogno di questo surrogato, non di gente che mi è indifferente. Per gente che mi è indifferente potevo restare dove ero.

I single sono circa un quarto della popolazione, quindi è più comune vivere in coppia del contrario, ma non è così raro essere single.

Credo nei prossimi anni i single aumenteranno a dismisura. Non che mi renda felice la cosa.

Quel che ti sconsiglio è di iniziare a credere di essere destinato alla solitudine, appunto perché hai 26 anni, e questo genere di convinzioni può in qualche modo influenzare i tuoi comportamenti e spingerti a scansare delle possibilità di frequentazione.

Non lo so, a me sembra l'unica opzione per smettere di soffrire.

Ogni volta che mi interessa qualcuno si apre in me la speranza di poter essere ricambiato. Ogni volta non lo sono. Ogni volta mi chiedo cosa devo avere di tanto speciale per avere un si. 

Per anni ad esempio sono stato "bene" perché ero si, reduce da un amore non corrisposto con un uomo che ho amato da matti. Ci ho messo diversi anni per dimenticarlo ma ero diventato sicuro del fatto che non mi sarei mai più innamorato di nessun altro e quindi ero come anestetizzato e apatico. Poi dopo tanto ho conosciuto un ragazzo, mi ci sono infatuato, ho passato una sera come non credevo fosse possibile. Cioè a 23 anni era come se fossi uscito da ibernazione. Lì ho capito cosa volevo, cosa non sperimentavo da tempo. Ovviamente mi ha rifiutato, però ho guardato dentro me stesso e ho visto che il sesso a caso non mi aveva mai dato nulla di questo e niente di simile

È un pattern così ovvio che veramente preferisco essere anestetizzato, e fa ogni volta più male. 

35 minutes ago, Almadel said:

Questo è uno dei Grandi Misteri del Cazzo.

Meno conosci una persona più facile che ti funzioni l'uccello.

Permettimi di consigliarti di non farne una regola ma di dire "questo è come funziona il mio uccello". Perché di uomini che la pensano esattamente come me ne ho trovati molti. 

Il fatto è che vogliamo negare che la maggioranza di chi tromba totalmente a caso (soprattutto da app) ha in realtà un problema di dipendenza da dopamina e attua un atteggiamento bulimico sessuale che non è minimamente spontaneo, vero e genuino. E ci sono evidenze di questo comportamento, altrimenti i luoghi come saune non esisterebbe il problema droga, che accompagna a braccetto questo problema.

e POI si impara a conoscerla, con intanto la sicurezza dentro di noi

che non abiamo fatto cilecca la prima volta.

Immagina doverti trombare gente a cazzo di cui non ti frega nulla perché semplicemente l'altro non contempla che il sesso non è una performance e fare cilecca è una cosa completamente normale, e che ci può essere una seconda o terza o quarta volta.

Ma con chi cazzo andate? Per davvero, eh. 

Ma soprattutto sta cosa deve venire da me che non ho mai messo piede in quei ridicoli seminari dove si insegna alla gente a trombare? Cioè non basta semplicemente essere delle persone umanamente decenti per non buttare al cesso una frequentazione perché una volta non ti si è rizzato il cazzo?

Ecco rivelato l'Arcano che avevamo giurato di dire solo agli Eletti XY.

L'Ansia da Prestazione è il motore centrale dell'insicurezza maschile 

e quindi la cosa più importante da evitare quando si frequenta un maschio.

I Passivi sono spesso così teneramente romantici perché non ne soffrono:

possono benissimo essere innamoratissimi prima della prima volta. 

Io se mi innamoro PRIMA ho direi il 90% di probabilità di fallire

e se scopo sempre prima di innamorararmi è perché lo so. 

Per te forse sarà così, ma non certo per me.

Un paio di ansie da prestazione di fila e non vorrò più vederti per la vergogna.

Ecco è un tuo problema che magari se avessi risolto al tempo ti avrebbe generato meno ansia, ma ora stai toppato.

E io PRETENDO che tu non stia con me né per il mio bel faccino, né per i miei sani ideali italici,

né per la mia cultura enciclopedica, MA ANCHE perché non hai mai goduto con altri come con me.

Se sono che sono il MIGLIORE non sono geloso neanche se ti fai scopare da una squadra di rugbisti;

MA se so che godevi di più col tuo ex, sarò divorato dalla gelosia. 

Io credo che nessuno sappia mangiare la figa come il mio attuale trombamico, che in realtà è il vero motivo per cui mi sono fatto andare bene un trombamico attivo, perché almeno il difetto di essere sempre passivo ha come  contrappeso il fatto che lui possa stare anche 1 ora filata a farmi il servizio. Do per scontato che un mio possibile fidanzato non lo sappia fare bene come sa fare il mio trombamico.

Siccome però fortunatamente mi sono abbastanza ripulito dalla merda che passa questo ambiente, do anche per scontato che si possa migliorare e diventare bravo perché è praticamente impossibile essere perfetti sessualmente gli uni per gli altri, dato che ognuno c'ha il suo gusto per come viene toccato. Do per scontato che con ognuno c'è una sessualità un poco differente che cambia col tempo. Do per scontato che io amo la persona per intero e quindi non la baratterei per un orgasmo più forte, perché amo quella persona che è unica e insostituibile. Mentre un trombamico e basta è facilmente sostituibile da uno più bravo.

E al limite, c'è l'opzione della coppia aperta, che dal mio punto di vista significa "ti amo e sono sicuro che mi ami, per questo se ti va ti toglierti uno sfizio senza sentimenti, ti lascio libero perché è solo uno sfizio" (invece tutte le coppie aperte che cercano affetto, amanti, flirt e pseudo amori sono coppie fallite peggio delle monogame borghesi).

È assolutamente plausibile che se il mio amore è anche versatile, probabilmente io non sarò il miglior cazzo in culo che riceverà nella sua vita. Ma se dobbiamo basarci sul non plus ultra del sesso a prima botta siamo freschi e freschissimi. Per me è più importante che non mi scassi il cazzo chiedendomi in un ruolo che essere il più bravo di tutti in assoluto. 

Quindi posto tutto questo che è una tua legittima insicurezza che però la soluzione risiede banalmente nel dialogo con sé stessi e soprattutto con l'altro (evito di dire lo psicologo perché non sono d'accordo con andarci in questa fase della mia vita)

Edited by cornyear
Posted
2 hours ago, Almadel said:

Se è vero, io sono malvagissimo, perché ho espugnato un ragazzo casto e solitario!😇 

2 hours ago, Almadel said:

Se non ci parli, come puoi trovarlo interessante? Al massimo puoi trovarlo bello (o brutto)...

Posted

7 minutes ago, Omocrazia said:

Se non ci parli, come puoi trovarlo interessante? Al massimo puoi trovarlo bello (o brutto)...

Oh, figurati. Forse siamo sciocchi noi. Non si sa quante conversazioni sono andate così:

"Sei bello, vediamoci"

"Si ok, ma intanto non so, parliamo e vediamo se vale la pena dato che non siamo dietro l'angolo"

"Ok"

"Ok?"

"Sei bono"

"Va bene sì l'ho capito..."

"Sei proprio bono, con te farei una cosa seria..."

"Ma se non c'è aggancio o niente..."

"A o P?"

Scemo io che se avessi fatto le cose per ordine, dopo averci scopato a 5 secondi dalla stretta di mano (o di cazzo) avrei scoperto sicuramente di trovarmi di fronte ad Heidegger. 🙂

Posted

Beh, certo non sarebbe una conversazione non dico filosofica, ma neppure erotica, ma almeno così lo potresti inquadrare (sia pure in malam partem). Se non ci parli affatto, rimane solo la forma corporis, che è pur importante per il desiderio erotico, ma non saziante.

Posted
15 minutes ago, Omocrazia said:

Beh, certo non sarebbe una conversazione non dico filosofica, ma neppure erotica,

La conversazione erotica è la massima forma di filosofia e di magia 🧘🏻‍♂️

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...