Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 minutes ago, MARIO8530 said:

Ma dai su, lo state fuorviando. @cornyear non ha mai portato avanti una relazione, deve lavorare sull'aspetto emotivo

Mi piace che non sono mai uscito con nessuno di questo forum eppure pare che tutta la mia vita sia chiarissima a qualcuno: dalle mie relazioni amicali e come vadano perché lo stronzo intrattabile che se la tira sarei io (da cosa si evince? Da due tenzoni su un forum gay?) ai tipi a cui vado dietro. Però nella realtà non tornano minimamente né l'uno, né l'altro.

Probabilmente dovrei iniziare a cercare questi bisessuali nerboruti insvasticati, può essere che con quelli andrà :D

10 minutes ago, MARIO8530 said:

È come porsi il problema di riempire un bicchiere d'acqua che già trasborda, mentre in realtà il bicchiere non esiste, ma si vuol riempire un bicchiere traboccante. 

Giuro non l'ho capita.

• Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• andreaquartu

83

• cornyear

72

• Omocrazia

71

• fra1991

70

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted
19 minutes ago, cornyear said:

Probabilmente dovrei iniziare a cercare questi bisessuali nerboruti insvasticati, può essere che con quelli andrà :D

Alla domanda con che tipi sei uscito, rispondi solo "Tipi normalissimi!"

Evidentemente ai "tipi normalissimi" non piaci abbastanza. 

Puoi provare con quelli stranissimi, per esempio. 

Ribadiamo comunque che essere single a 26 anni non è poi questa tragedia inumana.

Ho capito che sei alto un metro e uno scoiattolo, ma io mi deprimerei il giusto. 

Esprimi un desiderio dettagliato su come vorresti un uomo e lo trovi entro settembre. 

Posted (edited)
44 minutes ago, Almadel said:

Alla domanda con che tipi sei uscito, rispondi solo "Tipi normalissimi!"

Evidentemente ai "tipi normalissimi" non piaci abbastanza. 

Ci ero arrivato, anche se ovviamente mi impegno per capire cosa mancava 🙂

Normalissimi per dire, certamente originali come persone e non normie, ma nemmeno obbligatoriamente le mie copie. Tutti tipi abbastanza diversi tra loro.

Ribadiamo comunque che essere single a 26 anni non è poi questa tragedia inumana.

No, pero per usare l'empatia, diciamo che se sei stato dai 18 anni in poi sempre accopiato con qualcuno, vuoi che fosse una storiella di un anno vuoi che fosse una cosa più seria, immagino si fatichi a immaginare cosa può essere invece passare anni senza letteralmente nulla che concerne la sfera affettiva. Quindi per tornare alla discussione del ragazzo che l'ha aperta, va da sé che si comprenda poco quello di cui si lamenta lui che è come va il mondo oggi.

Non per paragonarti a una donna, non lo farei mai, ma per fare un paragone mi viene un po' da pensarti come un incel pensa alle donne: le donne possono dire "ma che sarà mai", ma effettivamente le donne hanno sempre scelta e soprattutto hanno avuto esperienze, non sanno cosa significhi la solitudine affettiva per cui non possono minimamente immaginare due anni di seguito delle loro vite senza niente e cosa comporta a livello di autostima. D'altronde l'ultima a dirmi che la masturbazione non è assolutamente sostitutiva dei rapporti umani era una femminista queer mica un redpillato, ed io ho insistito che meglio spaccarsi di seghe che toccare gente che non piace.

Idem se come nel tuo caso fondamentalmente non hai passato più di un anno da solo nell'età delle esperienze. Se sei capace di capire cosa significa passare almeno tre anni praticamente in modalità monaco in un luogo -senza sesso soddisfacente -senza legami col sesso che ti attrae -senza flirt -senza affetto -e con solo al massimo qualche morto di cazzo semi analfabeta, qualche cocainomane e qualche scoppiato che vuole trascinarti nelle sue manie... Allora beh, ci capiamo. In caso contrario penso sia questo il problema. Tre anni così li ho fatti sicuro, di seguito forse meno perché tra un niente e un altro almeno ho avuto 1 surrogato (già sposato ma in quelle cazzate tipo che col marito non c'è più attrazione) con il quale almeno una sera o due potevo fare la cosiddetta "boyfriend experience" tipo la simulazione no? Tipo esci un pomeriggio, ti tieni per mano, coccole e cose così.

Tu sei vissuto in un contesto evidentemente ricco sia per tempi che per persone, 20 anni fa la gente non era rimbecillita come oggi. Oggi la situazione è drammaticamente più difficile, e probabilmente io e il ragazzo che ha creato il post saremo diversissimi. Ma io mi sento di capirlo.

Esprimi un desiderio dettagliato su come vorresti un uomo e lo trovi entro settembre. 

Funziona così? 

L'ultimo con cui ci stavo provando era più o meno la mia copia su vari aspetti e all'uscire con me (sottinteso che avrei offerto i miei più sinceri e appassionati servigi) ha preferito leggersi D'Annunzio... Che tra l'altro, era parecchio più basso di me e più pelato di me, però giustamente non posso mettermi a confronto con GdA. A questi uomini oggi interessa solo il top del top del top.

Edited by cornyear

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...