Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 minutes ago, MARIO8530 said:

Ma dai su, lo state fuorviando. @cornyear non ha mai portato avanti una relazione, deve lavorare sull'aspetto emotivo

Mi piace che non sono mai uscito con nessuno di questo forum eppure pare che tutta la mia vita sia chiarissima a qualcuno: dalle mie relazioni amicali e come vadano perché lo stronzo intrattabile che se la tira sarei io (da cosa si evince? Da due tenzoni su un forum gay?) ai tipi a cui vado dietro. Però nella realtà non tornano minimamente né l'uno, né l'altro.

Probabilmente dovrei iniziare a cercare questi bisessuali nerboruti insvasticati, può essere che con quelli andrà :D

10 minutes ago, MARIO8530 said:

È come porsi il problema di riempire un bicchiere d'acqua che già trasborda, mentre in realtà il bicchiere non esiste, ma si vuol riempire un bicchiere traboccante. 

Giuro non l'ho capita.

• Replies 391
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• andreaquartu

83

• cornyear

71

• Omocrazia

71

• fra1991

70

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted
19 minutes ago, cornyear said:

Probabilmente dovrei iniziare a cercare questi bisessuali nerboruti insvasticati, può essere che con quelli andrà :D

Alla domanda con che tipi sei uscito, rispondi solo "Tipi normalissimi!"

Evidentemente ai "tipi normalissimi" non piaci abbastanza. 

Puoi provare con quelli stranissimi, per esempio. 

Ribadiamo comunque che essere single a 26 anni non è poi questa tragedia inumana.

Ho capito che sei alto un metro e uno scoiattolo, ma io mi deprimerei il giusto. 

Esprimi un desiderio dettagliato su come vorresti un uomo e lo trovi entro settembre. 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...