Freeit Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago Vi vengono mai pensieri e impulsi di sparire per rifarvi una vita completamente, sconosciuti da tutti? A volta fantastico pensando a questa cosa e provo piacere... però poi sto male se penso che farei soffrire i miei, non me lo perdonerei mai. La vita a volte sembra starmi stretta così per come è, troppo frenetica, faticosa, impersonale. Stasera penso al fatto che ho paura di rimanere solo a vita, ormai trovare qualcuno per una relazione sembra difficilissimo nel mondo gay. Tutta apparenza, velocità, zero voglia di impegnarsi. Solo trombate. E io sono il primo eh... a fare così. Ma ho voglia di innamorarmi. Peccato che mi capita solo con quelli sbagliati o impossibili. L'ultima trombata risale a quando ho abbordato un tipo in disco, dopo è scomparso... ma ci sta: one night stand. Ma mi ha lasciato un poco l'amaro sulla bocca. Triste. Non posso modificare il mess, perchè? Volevo dire che ORA ho voglia di innamorarmi. Quote
MARIO8530 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago (edited) 1 hour ago, Freeit said: eccato che mi capita solo con quelli sbagliati o impossibili. tipo? 1 hour ago, Freeit said: penso che farei soffrire i miei Ma chi se ne frega. Alla fine ognuno deve trovare il modo di autosostenersi, questo basta, è già molto nella vita. Edited 2 hours ago by MARIO8530 Quote
Recommended Posts