Jump to content

[All_by_myself90]


All_by_myself90

Recommended Posts

All_by_myself90

Si penso anche io che le cose con lei possano solo migliorare, almeno ora non ci sono più segreti tra noi :ok:Sono stata fortunata ad avere un amica così, peccato che sia anche l'unica così..Grazie a tutti :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
All_by_myself90

ieri sono uscita con una mia amica, una ragazza che veniva in piscina con me, con la quale però non ero mai uscita insieme da sola.già avevo in mente di dirle di me, visto che le avevo visto sul cell le foto del Mama mia, un locale gay vicino a noi, e quindi avevo capito che comunque l'avrebbe presa bene.Anzi, facciamo una premessa, è dal primo giorno che l'ho vista che ne ero rimasta folgorata.Insomma, siamo state al mare assieme, e niente si parlava del suo ex ragazzo, e un pò così.. Ancora non avevo il coraggio per dirglielo, e visto che dopo si doveva andare a prendere l'aperitivo al mama, ho preferito aspettare..SOlo che poi ha cominciato a piovere, e siamo finite a giocare a biliardo... E dopo un pò lei mi dice che ancora non le ho raccontanto niente di me.. E lì stavo per cominciare a dirle tutto.. Perchè mi ero già sciolta, e nonostante comunque fosse la prima volta che uscivamo sole, mi trovavo già troppo bene.Lei mi aveva raccontanto che in classe sua c'era una ragazza a cui piaceva, così le dico.."beh sai, anche in classe mia c'è una ragazza a cui piaccio, uhmm.. però a me non piace""se non ti piace allora poverina, sempre in classe...""ma te della tua amica come l'hai scoperto che le piacevi? come te lo ha detto?""ci siamo baciate.."dovevate vedere la mia faccia.."ah si?.. ma è stata lei a fare la prima mossa?""no beh, diciamo che eravamo abbracciate, era tutta una situazione abbastanza morbosa.. ed è successo""ah, capisco, e poi? un bacio e basta?""no beh, siamo state insieme un anno"dovevate vedere la sua faccia, era come se le parole le fossero uscite così, da sole.. e' così che voglia che succeda sempre a me.. così spontaneo..comunque io le rispondo"guarda che non scandalizzo..""davvero?""eh beh no, sono gay..""lo sapevoooo.. sai da quant'è che lo pensavo??"Insomma, poi abbiamo parlato un sacco, conosce pure una mia ex :rotfl: e insomma, è stato davvero bello, sia perchè lei è troppo stupenda.. e sono troppo cotta... e poi perchè è stato bello come è uscito tutto fuori con tranquillità.. e come abbiamo parlato tutto il giorno...

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo Coming Out, sono contento per te All_^^comunque una bella coincidenza tra te e la tua amica ^^P.S. Hai nominato il mama mia, ci sono stato una volta qualche settimana fà, anche se era serata solo donne, visto che ero solo di passaggio da quelle parti...mi sono innamorato di quel poso ^^Auguri per i prossimo Coming Out :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

grazie a tutti... :kiss:e per quanto riguarda i risvolti, beh siamo già uscite diverse volte insieme, e mi cerca sempre per uscire, e domenica andiamo al mamabeach... io lo speroooo che ci sia qualche risvolto.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
All_by_myself90

Ho fatto diversi CO in questi ultimi mesi..

Uno dei più importanti è stato quello con mia cugina. Lei è sempre stata una delle persone più importanti della mia vita, una sorella e un amica insieme. Io pensavo che sapesse già qualcosa, visto le voci che giravano quando stavo con la mia prima ragazza, lo sapevano tutti, ma a quanto pare lei no :ok:

Tutto è iniziato, che non ce la facevo più a doverle mentire, a non essere me stessa con lei, allora una sera, prendo esco di casa e vado da lei (10 m da me sta XD, se no non lo facevo mica XD).. Ci sediamo sul suo divano e le dico che le devo dire una cosa importante, ma non mi venivano fuori le parole.. Alla fine ci ho girato in torno, un bel pò in torno, e gliel'ho detto.. E lei mi ha detto che non se l'aspettava, che sono scema, che per una cosa del genere non dovevo farne una questione di stato, che è normale, e non cambierà di certo nulla.

Quindi tutto bene, solo che da lì non ne abbiamo più parlato, non mi ha mai chiesto niente, se non se Valentina, la mia ex che aveva conosciuto, era la mia ragazza.. Basta si è fermata qui, ah e una volta mi ha portata al MamaMia con il suo damo.. Però anche lì mi ha portata, e basta, non mi ha fatto domande sulla ragazza con cui ero quella sera.. Nulla.. Ci sono rimasta male..Come dovrei prenderla questa cosa??

 

Poi l'ho detto ad una delle mie migliori amiche, la persona che conosco da più tempo, sono 12 anni che siamo amiche, 12 anni che condividiamo tutto.. tranne questo..

Mi sono decisa a dirlo, perchè una mia "ex" ragazza, che sta in classe con noi, le disse che eravamo state assieme, ma che poi l'avevo lasciata. Quindi io pensavo che lei avesse ricollegato questa cosa alle voci che giravano anni fa su di me e la mia prima ragazza.. E poi cavolo, sto sempre a parlare di donne :kiss: Ma niente, lei non si aspettava niente.. (mamma mia che persone rincoglionite che ho attorno ;):D) Comunque, è stato un pò squallido come CO, lei era in vacanza, e io volevo dirglielo subito, io quando mi viene in mente una cosa la devo fare subito.. Quindi gliel'ho detto su msn, e lei mi ha risp che è giusto così, che quello che vuole lei è che io sia felice..

Anche qui tutto bene, però anche lei poi non mi ha più fatto domande.. ;)

 

E poi l'ho detto a quella che ora è la persona più importante della mia vita.. una signora che ho conosciuto nella piscina dove ho lavorato questa estate..

Erano tre o quattro volte che parlavamo, e già mi sentivo a mio agio, e gliel'ho detto con tranquillità, mai mi era successo di essere così tranquilla mentro lo dicevo.. e lei mi ha detto che anche sua sorella lo è, che sono sempre io, che mi vuole sempre bene, che anzi (lei prima che glielo dicessi diceva sempre che le persone omosessuali hanno un qualcosa in più) mi rende ancora più speciale.. e da allora è l'unica persona con cui mi confido, ci posso parlare di tutto..

Questa si che mi è andata bene :gh:

Link to comment
Share on other sites

ebbrava!!!

 

immagino ci si senta molto più leggeri dopo vero?

 

 

io non oso immaginarlo il momento in cui lo dirò alla mamma...anche se sono sicura che mi dirà he già lo sapeva da un po'...le mamme sotto sotto sanno sempre tutto o lo capiscono alla svelta..

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Si ci si sente molto leggeri.. Comunque non ti fare troppe paranoie a dirlo alla mamma, sei sua figlia, e stai sicura che la prenderà bene.. Pensa te, che mio padre è di destra, ma propio estrema destra, e l'ha presa benissimo.. D'altronde sono sempre sua figlia, e un genitore deve volere la felicità della propia figlia... Quindi tranquilla, vedrai che andrà bene e ti sentirai subito meglio..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
All_by_myself90

Qualche sera fa ero a cena con degli amici di un mio amico.

Apparte lui non conoscevo nessuno.

Però mi sono trovata subito bene, sono delle persone davvero in gamba.

A metà serata parlavano di Grey's anatomy, e a voce abbastanza alta da far girare i vecchietti al tavolo vicino.. "ma quant'è figa Addison?? Io me la farei anche subito!"... Qualcuno mi ha guardato un pò perplesso, ma non mi è sembrato più di tanto.

Alla fine della serata quando si tornava alla macchina, mi hanno chiesto se ero fidanzata, ho risposto di no, e altre domande. Poi un ragazzo di loro (eravamo comunque tutti vicini) mi ha chiesto com'era il mio tipo ideale.. e io "beh, il mio tipo ideale, deve essere un pò formoso, insomma belle tette, un bel sorriso, una bella bocca fine, capelli lunghi mori e mossi... etc..".. e una di loro "ma..."... "sisi, sono gay"

 

XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...