Jump to content

sono di bologna, con grandissima passione per la foto analogica!


ayrtonsenna

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ayrtonsenna

    41

  • nonsochisonoio

    10

  • Gaston

    2

  • Diony

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

ehi ;) volevo farti  complimenti...

non sono appassionata di fotografia,però mi piace ammirare i capolavori degli altri :D

Sei davvero bravo!Preferisco anch'io la foto su pellicola...anche perché non mi piace vedere una foto su un foglio di risma non mi dà lo stesso effetto...

a parte l'OT complimenti ancora! sono tutte belle però in particolare mi hanno affascinata le foto con l'alfaromeo la piazzetta e l'hotel alle spalle...la barchetta sul lago e il gatto :bah: continua così!

Link to comment
Share on other sites

ayrtonsenna

;):bah: grazie i complimenti fanno tantissimo piacere, sono uno stimolo a migliorare e continuare..... mi piacerebbe che il forum di fotografia possa maturare e crescere.

ci fosse qualcuno che vuol partire a fotografare, non esitate a chiedere io ci sono

Link to comment
Share on other sites

ayrtonsenna

:D;)

 

amici pretto che le foto di firenze son state fatte insieme ad un amico del forum che abbiamo fatto conoscenza..

chi sarà????ahahahahahaha  :bah::D

post-6194-129953242487_thumb.jpg

post-6194-129953242519_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Secretwindow

Complimenti!

 

Sono tutte molto belle e suggestive. In particolare mi piacciono gli interni, la serie del Mincio, quella con la barchetta e quella con la bicicletta.

Link to comment
Share on other sites

Quelle scattate a Budrio hanno un aspetto quasi pittorico, mi ricordano un po' Van Gogh, complimenti! ;)

 

Molto belle anche le prospettive di Firenze :bah:

Link to comment
Share on other sites

ayrtonsenna

ragazzi son tanto contento... per la cronaca ieri sera ho sviluppato i negativi di un rullino bianco e nero, di marca cinese lucky 100 iso, sembra venuto benino fatto domenica a firenze! a pensarci bene è bellissimo sviluppare il negativo! davvero

Link to comment
Share on other sites

Che belle foto!!! mi piacciono soprattutto quelle del Mincio e le prime postate dell'Alfa  :D

 

Anche a me piace fare fotografie, ma purtroppo ho solo una digitale, perdipiù

compatta  :) non mi uccidete.

 

In realtà mi piacerebbe comprere una reflex, ma questo è un altro discorso, non

voglio sporcare il tuo bellissimo topic Ayrton!

 

PS: anche io son di BO!!

Link to comment
Share on other sites

ayrtonsenna

ciao amico di bologna, intanto per cominciare non sporchi il mio topic, quindi sei il benvenuto!!!!!!

posso solo dirti, non è mai tardi per cominciare, quindi impare l'arte! :)

post-6194-129953243011_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...