Jump to content

Cosa fareste se sapeste che la fine del mondo è imminente?


shinbo

Recommended Posts

Credo che questo video sia perfettamente in tema con la discussione: chi di voi non farebbe come Midge Ure?

 

http://www.youtube.com/watch?v=PSQWUZ8a2Ho

 

Uh, gli Ultravox! Bella canzone e modo ideale di attendere la fine del mondo... :rotfl:

 

Tuttavia, molto probabilmente e più realisticamente, terminerei i miei giorni da solo ed onorando la mia quotidianità, disegnando e canticchiando con la radio accesa come sempre... troppo triste? :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • WistonSmith

    5

  • Perseo

    4

  • shinbo

    4

  • Max Dorian

    3

Fine del mondo imminente?

Be', penso che dovrei mandare un certo messaggio ad alcune persone, un altro messaggio ad altre, e uno ad un'altra, credo... :salut:

Comunque penso che la mia prima preoccupazione sarebbero le cose da dire.

Desideri materiali credo non ne avrei, sinceramente... O, se li avessi, sarebbero sicuramente dei desideri banali (come mangiare per l'ultima volta un certo frutto, o fare per l'ultima volta un tuffo in piscina, dare un ultimo bacio...  :salut:

E, naturalmente, dire addio ai miei cani. Ultima cosa da fare, sarò con loro alla fine del mondo, e con le persone che amo.

Link to comment
Share on other sites

Un' ora ? Saggio, calice di Soave Superiore e via verso la fine dei tempi immergendomi nella lettura.

 

Ah. Stacco il telefono prima di cominciare ad allestire il mio ultimo momento di pace. asd5gy.gif

Link to comment
Share on other sites

si ma che noiosi che sieteee!!! io comincerei a correre nudo per la strada!!! hahahaha!!! è una cosa che voglio fare prima di morire  ;)

oppure credo che comincerei a correre tirando schiaffi a tutti quelli che trovo per strada!!! hahaha nooo mi sto prendendo troppo bene con questo topic!!!

oppure ucciderei un uomo...  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

uno a caso,oppure scelto dopo un accurato casting? :pausa:

credo che ne ucciderei più di uno...  :) magari alcuni anche prendendoli a caso dalla strada... UAHUAHUAHUAHUAH :D :) ;)

Link to comment
Share on other sites

Smetto di pagare il mutuo...  ;)

e me godo i soldi nelle peggio cose... me tolgo tutti gli sfizi  :pausa:

 

Ti godi i soldi nelle peggio cose? Impossibile.

Se il mondo finisse tra un'ora, i soldi non varrebbero nulla.

L'unico caso in cui tutti gli uomini sarebbero uguali.

Link to comment
Share on other sites

A pensarci bene, non credo ucciderei nessuno, anzi mi godrei il panico di certe persone che non sanno nemmeno di aver mai vissuto..

Link to comment
Share on other sites

"Un corno portafortuna solo 100 lire".  :kiss:

Forse in Italia finirebbe davvero come in "2012" (il film comico d'intrattenimento uscito l'anno scorso), tutti radunati a pregare davanti a San Pietro.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Direi al mio ragazzo che lo amo e che è la persona più importante della mia vita, poi resterei con lui in attesa della "fine".

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi chiuderei nella mia stanza al buio con la musica alle orecchie, chiudendo gli occhi.

Niente altro penso come sensato, dopotutto qualunque cosa, finito il mondo, non è più una mia preoccupazione!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Magari il mondo finisse per tutti e per ogni cosa nello stesso momento: la

morte sarebbe molto sdrammatizzata. Mi viene in mente il titolo di un vecchio film

di Valerio Zurlini: La prima notte di quiete. In quella notte o giorno tutto

sarebbe più libero ed essenziale. I sensi che eserciterei di più sarebbero il vedere,

e l'udito per quanto riguarda la musica.

Link to comment
Share on other sites

Magari il mondo finisse per tutti e per ogni cosa nello stesso momento: la

morte sarebbe molto sdrammatizzata. Mi viene in mente il titolo di un vecchio film

di Valerio Zurlini: La prima notte di quiete. In quella notte o giorno tutto

sarebbe più libero ed essenziale. I sensi che eserciterei di più sarebbero il vedere,

e l'udito per quanto riguarda la musica.

 

Abbiamo un poeta tra noi... xD

Link to comment
Share on other sites

Al momento mi chiuderei in casa con le tre persone più importanti della mia vita.. e farei un'orgia! No, chiacchiererei con loro fino al curtain call..

Link to comment
Share on other sites

ritroverei la ragazza inglese che mi ha fatto perdere la testa qualche anno fa,le direi che l'amo e la bacerei  fino alla fine del mondo!  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Prenderei le foto dei miei cari amici che sono morti e andrei a sedermi sul ponte di Castel Sant'Angelo.

 

Aspetterei la fine e intanto sfoglierei quelle pagine piene di bei ricordi pensando che presto li raggiungerò.

Link to comment
Share on other sites

Io mi sto immaginando tutte le vostre scenette...

Ovviamente pensando che tutti sappiano della fine del mondo...

 

Dichiarazioni d'amore a serial killer... cose così :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Dipende quanto tempo c'è. Se fosse da qui a un anno, me ne andrei in giro per il mondo a vedere quello che non ho visto.

Se fosse nel giro di 24 ore, andrei a compare quel vestitino che mi piace tanto, e poi sesso a oltranza.

Nel giro di un'ora, salto il vestitino XD

Link to comment
Share on other sites

credo sarei talmente in ansia da non riuscire a combinare nulla di buono!

 

magari mi scalderei una bella tisana  :afraid:

e poi si vedrà xD

Link to comment
Share on other sites

FleurDeLys

Vorrei avere la mano sul bottone nucleare del pc di Sarkozy , farei cadere la tempesta atomica in Vaticano ,Parlamento (ovviamente in un momento così critico ci sarebbe una riunione straordinaria, quindi sarebbero tutti lì :))  e non solo...  Si sa mai che per una fatalità del destino si dovesse salvare qualcuno di loro...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sarò un romantico... ma se proprio avessi la possibilità di poter decidere come trascorrere gli ultimi istanti della mia vita, vorrei poter avere accanto la persona che amo, unica e ineguagliabile, dedicarle tutto le mie attenzioni, godere come mai fatto prima di quanto il nostro rapporto dona.

Tutto qui... poi forse, se proprio avanzasse tempo, semplicemente sputtanerei tutti i miei averi per concedermi gli ultimi effimeri piaceri terreni e materiali.

Link to comment
Share on other sites

danieledall

Farei coming out con tutte le persone a cui tengo, e passerei gli ultimi istanti con la ragazza che credo di aver amato (non faccio nome) e con la mia famiglia.

Link to comment
Share on other sites

Io farei quello che che faccio normalmente... anche ora.

 

Nella vita reale, se davvero desidero fare qualcosa (nulla di illegale o poco morale, si intende!) la faccio. Non vedo perchè aspettare l'ultima ora - minuto - secondo. Forse questo è il vero confine tra una persona di successo ed una che non è in grado di realizzarsi appieno.

Link to comment
Share on other sites

che farei? anche secondo me dipende dal tempo se è un anno o più bé farei tutto quello che avrei voluto fare,mi godrei tutta la vita e direi a tutti che sono lesbica =D

altrimenti se è poco il tempo penso che l'unica cosa che riuscirei a fare é quella di andare a vedere il mare...e pensare a tutta la mia vita...a com'è stata fino ad allora.Prima o poi finirà il tempo eheh...

penserei anche ai miei cari ovvio,ma non avrei la forza di restare con loro perché sarei più triste...morirei forse di crepacuore nel vederli e sapere che tutti dobbiamo morire  :pausa: li vedrei solo per un abbraccio..e nient'altro nemmeno una parola...

ovviamente se poi sono fidanzata...bé resterei con la mia lei...abbracciata si...mi godrei gli ultimi istanti con lei..altrimenti vorrei restare sola..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...