Jump to content

Cosa fareste se sapeste che la fine del mondo è imminente?


shinbo

Recommended Posts

non lo so,una volta ho sentito che se ci fosse data una scadenza di un'ora,dopo la quale arriverebbe la simpatica Apocalisse,tutti si metterebbero a telefonare ai propri cari per dire quanto li si ami...

oltre a far dunque arricchire gli operatori telefonici,voi che fareste??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • WistonSmith

    5

  • Perseo

    4

  • shinbo

    4

  • Max Dorian

    3

Mmmmh, darei da mangiare al mio cane, e poi, penso mi prostituirei, almeno chi muore sco*ando sco*a tutto l'anno... O no?

Link to comment
Share on other sites

no,è una bugia bella e buona...e sappi che non ci sono neanche vergini ad attenderci nell'aldilà  :)

Ah ecco...imparerei a giocare a poker,è una cosa che devo fare prima di morire...

Link to comment
Share on other sites

non mi ricordo se un post del genere esiste già.. cmq....

 

Io vorrei stare in compagnia della mia famiglia e abbracciato con il mio ragazzo

Link to comment
Share on other sites

Giocherei una partita a scacchi sorseggiando del brandy.

In compagnia di un solo maschio: tale da fare esplodere ghiandole e pudenda.

 

Se proprio il mondo deve finire, voglio almeno lo scacco matto.

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Oltre a smettere di studiare, e fare tutto ciò che implica investire nel tempo, probabilmente non farei assolutamente niente di diverso rispetto ciò che già faccio.

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHAH Paolo! Fantastico!

 

Io credo direi di me ai miei e, non avendo una/un ragazza/o credo starei con la mia famiglia e racconterei la verità su tutto...

 

Di sicuro non dispererei anche perchè è un cosa che toccherebbe a tutti!

 

C'ho da aggiungere che forse cercherei un rapporto sessuale, proprio per non morire vergine ihihihih

Link to comment
Share on other sites

io prima che l'universo finisca vorrei fare un giro in pista guidando questo ferro

 

29_30_1---Porsche-911-GT3-RS_web.jpg

 

e anche un "famolo strano" alla Verdone, perché no  :)

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Commettere i reati, se si prevede la fine a tempi brevi, potrei anche capirlo.

 

Ma... mi domandavo, le orge, e tutto ciò che rientra nella sfera sessuale (esclusa la violenza non consenziente, mi spiace paolo  :)) e cose moralmente poco corrette (da vedere però cosa)... perché attendere l'epilogo?

Tra l'altro, penso anche, che se queste mancanze, siano dovute a freni inibitori e morale radicata in noi, non sarà un apocalisse a cambiare le cose.

Ciò che non riesco a fare ora dubito che lo farei l'ultimo dei miei giorni!

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Ciò che non riesco a fare ora dubito che lo farei l'ultimo dei miei giorni!

 

Come non concordare con te Mr Smith? :)

 

Forse cercherei le persone che ho amato per abbracciarle e salutarle e le persone che ho fatto soffrire per scusarmi con loro e dire loro finalmente la verità.

Un'uscita di scena, forse patetica ma dinitosa e senza conti in sospeso con nessuno.  

Link to comment
Share on other sites

Ma... mi domandavo, le orge, e tutto ciò che rientra nella sfera sessuale (esclusa la violenza non consenziente, mi spiace paolo  :)) e cose moralmente poco corrette (da vedere però cosa)... perché attendere l'epilogo?

Tra l'altro, penso anche, che se queste mancanze, siano dovute a freni inibitori e morale radicata in noi, non sarà un apocalisse a cambiare le cose.

Ciò che non riesco a fare ora dubito che lo farei l'ultimo dei miei giorni!

 

è vero,siamo sicuramente frenati da convenzioni sociali,ma le orge e tutte le cose moralmente deprecabili,appunto per questo,vengono fatte al buio,in segreto,con persone che si incontrano solo per questo fine...se ti incontri un tuo compagno d'orgia al banco macelleria dell'Esselunga,sai che imbarazzo? almeno,un ultimo giorno,ci sono meno rischi ed imbarazzi  :)

e non devi spiegare niente a nessuno,perchè è molto probabile che tu non venga scoperto,o perchè tutti si comportano al tuo stesso modo!

però il "vivi come se ogni giorno fosse l'ultimo" sarebbe una gran cosa! :roll:

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

No, shinbo, non intendevo "convenzioni sociali".

 

Cerco di spiegarmi meglio:

 

Cose che non faccio oggi, non le farò l'ultimo dei miei giorni, perché sono cose che vanno al di là dei miei principi, reati morali non comuni, ma esclusivamente miei.

Quindi, da questi, escludo l'orgia per l'imbarazzo. Perché se dovesse capitarmi, nei modi, e nel tempo in cui non lo reputo sbagliato (non convenzionalmente, ma sempre secondo i miei principi, e in questo caso sarebbe l'evitare tradimenti) lo farei senza dover attendere la fine del mondo, se ne avessi voglia.

Perché dovrei farlo solo allora? Se ne ho voglia, e se facendolo al contempo non faccio del male a nessuno, perché no?

 

Ci sono invece cose che non riuscirei a fare ora, e probabilmente mai.

Come ad esempio usare violenza su qualcuno, oppure rubare, ma oggi non lo faccio NON per convenzione, o per paura, ma perché commettendo l'uno o l'altro, avrei difficoltà dopo nel guardarmi allo specchio.

Link to comment
Share on other sites

Ganimede88

Darei un bacio affiatato al ragazzo che mi ha fatto perdere la testa, che fino ad oggi non ho avuto ancora il coraggio di parlargli.

Link to comment
Share on other sites

Beh, l'orgia è un esempio limite.. io non voglio nè credo farò mai un'orgia nella mia vita, ma fa parte di quelle fantasie remote, quasi inconscie, che molti, etero e gay hanno. Il clima da apocalisse toglierebbe i freni inibitori, veri o falsi, che siano, e renderebbero il passaggio dalla fantasia alla realtà molto più facile. Si tratta di blocchi comportamentali molto forti, che hanno a che fare con educazione, super-io e senso di colpa, ma non significa che chi farebbe un'orgia alla fine del mondo in realtà sono le stesse persone che la farebbero tutti i giorni.

 

E poi, era una mezza battuta  :)

 

In realtà non so che farei, probabilmente non avrebbe a che fare nemmeno con l'amore, non saprei chi riandare a cercare..

Link to comment
Share on other sites

MI ammazzerei con il cioccolato!!!!! E se con il cioccolato non riesco continuo con la panna, la panna cotta e infine con le meringhe!!!!

Farei esplodere il mio fegato!!!!

 

*_*

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

 

MI ammazzerei con il cioccolato!!!!! E se con il cioccolato non riesco continuo con la panna, la panna cotta e infine con le meringhe!!!!

Farei esplodere il mio fegato!!!!

 

*_*

 

AlX

 

 

Finalmente qualcosa di gradevole! Sarebbe persino un'alternativa agli scacchi..  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

:rotfl: mi ammazzo, quasi, di cioccolato e porcherie varie, già ora.

 

Difficilmente arriverò alla mezza età, di questo passo.  :)

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Se si parla di morte per overdose da cioccolato in attsa di un'imenente fine del mondo, credo proprio di essere sufficentemente preparato per dire la mia ... :rotfl: :)

 

@ WistonSmith

In quanto residente in Trinacra, ti consiglio di assaggiare il Cioccolato di Modica, lavorato a freddo e aromatizzato ( arancia, cannella, carruba, peperoncino etc).

Questo cioccolato unico al mondo ( che io sappia ) segue le ricette Inca e al gusto si apprezzano sia lo zucchero granelloso che i profumi forti del cacao.

 

@ Lunaville

In quanto residente nell'antica Capitale, sede di sopraffina lavorazione del Cioccolato, ti consiglio di assaggiare la torta Festiva di Pfatish, vero trionfo di panna montata col gianduja, praline e una rosa di cioccolato fondente ridotto in finissimi petali di guarnizione. La morte felice per ipercolesterolemia è garantita. 

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

@ WistonSmith

In quanto residente in Trinacra, ti consiglio di assaggiare il Cioccolato di Modica, lavorato a freddo e aromatizzato ( arancia, cannella, carruba, peperoncino etc).

Questo cioccolato unico al mondo ( che io sappia ) segue le ricette Inca e al gusto si apprezzano sia lo zucchero granelloso che i profumi forti del cacao.

 

Arrivi tardi, caro.  :rotfl:

 

Sono stato l'anno scorso all'eurochocolate di Modica, ed ho praticamente fatto la spesa.

Sarei voluto andare pure quest'anno - per vedere la lavorazione, perché la volta scorsa ho avuto solo qualche ora di tempo-, ma a quanto mi è stato detto, l'hanno spostato, solitamente è fra fine aprile, inizi di maggio, mentre quest'anno dovrebbe essere in autunno. (Scelta molto discutibile)

 

Carrruba e Cannella. Orgasmici. n_sbav.gif

Link to comment
Share on other sites

Temo sarebbe una lista di soli reati  :rotfl:

Cominciando con l'omicidio di qualche persona per poi passare a fare la vita da miliardario rubando auto di lusso e cose del genere  :)

Il resto non lo dico sennò non si avvera  :D

Link to comment
Share on other sites

non farei nulla... rimarrei però ad aspettare la fine seduto da qualche parte, magari un luogo suggestivo, abbracciato con tutte le poche persone care che ho vicino dagli amici (pochissimi) ai parenti e in primis il mio amorino...

Link to comment
Share on other sites

Dipende da quanto tempo ho... so solo che vorrei vivere il momento della fine steso su un prato con mio marito e i figli vicino.. Il prima lo vivrei come una giornata normale... si... magari dedicandomi alle attività che più mi rendono felice assieme alla mia famiglia (può tranquillamente essere fare i biscotti o il bagnetto ai bimbi) =)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...