Jump to content

Il post-o della GBLT-risata :D :D


lux

Recommended Posts

FlirtingWithSuicide

Mmmh boh °_°...

 

Cioè, forse l ho capita ma non vorrei essere troppo volgare dato che non ne sono sicuro :)

Link to comment
Share on other sites

4 padri parlano degli figli. Il primo si vanta: "A mio figlio sta andando propio bene. Pensate, che ha cosi tanti soldi che ha comprato una porsche nuova per la sua fidanzata." Il secondo: "Mio figlio ha comprato persino un apartamento per la fidanzata." Il terzo dice:"Questo non e niente: a mio figlio va ancora meglio, ha appena comprato una bella casetta a sua fidanzata." Il 4. se ne sta zitto... Gli chiedono come sta suo figlio. Lui risponde:"Be, mio figlio e gay..." Gli altri 3 lo guardano e comicano a farli le condolianze. A tutto questo il 4. padre risponde:"Be, e mio figlio, e gli volio bene. E anche a lui non li va propio male... Ha cosi tanti corteggiatori che praticamente lottano per lui. Penasate che ultimamente tre degli suoi corteggiatori gli hanno comprato una porsche nuova, un apartamento e persino una bella casetta."

 

Scusate il italiano :)

Link to comment
Share on other sites

4 padri parlano degli figli. Il primo si vanta: "A mio figlio sta andando propio bene. Pensate' date=' che ha cosi tanti soldi che ha comprato una porsche nuova per la sua fidanzata." Il secondo: "Mio figlio ha comprato persino un apartamento per la fidanzata." Il terzo dice:"Questo non e niente: a mio figlio va ancora meglio, ha appena comprato una bella casetta a sua fidanzata." Il 4. se ne sta zitto... Gli chiedono come sta suo figlio. Lui risponde:"Be, mio figlio e gay..." Gli altri 3 lo guardano e comicano a farli le condolianze. A tutto questo il 4. padre risponde:"Be, e mio figlio, e gli volio bene. E anche a lui non li va propio male... Ha cosi tanti corteggiatori che praticamente lottano per lui. Penasate che ultimamente tre degli suoi corteggiatori gli hanno comprato una porsche nuova, un apartamento e persino una bella casetta."

 

Scusate il italiano :D[/quote']

ma lol :D

Link to comment
Share on other sites

Due bambini sulla spiaggia: "Ci facciamo un bagnetto?"

Il marito alla moglie: "Ci facciamo un bagno?"

Due ragazzi gay: "Ci facciamo un bagnino?"

Link to comment
Share on other sites

Un gay entra in un sexyshop:

-"Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello rosso"; la commessa risponde:

-"Guardi per quello bianco e quello verde non c'è problema...ma l'estintore serve a noi!!".

 

........................................

 

Sull'aereo, di notte, due froci. Uno dice all'altro:

- Mi è venuta una gran voglia di incularti, non ce la faccio più, è una settimana che non lo facciamo.

E l'altro: Sei matto? Qui? Davanti a tutti?

- Ma dai, ma non vedi che dormono tutti?

- Ma sei proprio sicuro?

- Certo, prova a chiedere una sigaretta a qualcuno!

Il frocio si alza e chiede una sigaretta a voce alta. Nessuno gli risponde.

- Hai visto che dormono tutti? - gli fa l'altro.

- Ok mi hai convinto...

E inizia a prenderlo nel didietro. La mattina, quando tutti sono svegli, si sente un tipo che si lamenta. L'hostess si avvicina e gli chiede.

- Cosa ha fatto, sta male?

- E' da ieri sera che ho un gran mal di denti!

E l'hostess:

- Ma perché non ha chiamato qualcuno?

- Ma è matta? Stanotte uno solo per aver chiesto una sigaretta l'ha preso nel culo tutta la notte!!

 

.......................

 

Su un treno per Venezia viaggiano affiancati un distinto signore che sta leggendo il giornale e una sventolona bionda con minigonna ascellare. All'ingresso di una galleria, l'uomo perde ogni inibizione e mette una mano sul ginocchio della biondona. Lei si avvicina e gli sussurra all'orecchio: "Golosello". Lui, eccitatissimo per il complimento, non sta più nella pelle e le mette una mano sulla coscia. Lei si avvicina, lo accarezza e gli dice ancora: "Golosello". Lui ormai ha perso la testa e sicuro delle intenzioni della donna parte spedito: mette una mano tra le cosce ma, allibito, la ritrae immediatamente. E le ad alta voce: "O benedeto fiol, te ghe l'ho dito fin da subito che g'ho l'osello!".

 

...............................

 

Dal salumiere:

"Mi da' un salame?".

"Lo vuole affettato?".

"Ha preso il mio culo per un salvadanaio?".

 

 

.....................................

Un gay sta per entrare in una stanza dove non si vede un cazzo, ed esclama: "Io qui non ci entro!".

 

.....................................

Cosa fanno tre gay infilati in fila indiana? Il compleanno di quello di mezzo.

Link to comment
Share on other sites

Avevo già visto questa foto' date=' ma senza frase sopra; il che la rendeva anche sopportabile. :rotfl:

Così invece no. :cool:

 

Cosa fanno tre gay infilati in fila indiana? Il compleanno di quello di mezzo.

A me questi regali non li fanno mai. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sull'aereo' date=' di notte, due froci. Uno dice all'altro:

- Mi è venuta una gran voglia di incularti, non ce la faccio più, è una settimana che non lo facciamo.

E l'altro: Sei matto? Qui? Davanti a tutti?

- Ma dai, ma non vedi che dormono tutti?

- Ma sei proprio sicuro?

- Certo, prova a chiedere una sigaretta a qualcuno!

Il frocio si alza e chiede una sigaretta a voce alta. Nessuno gli risponde.

- Hai visto che dormono tutti? - gli fa l'altro.

- Ok mi hai convinto...

E inizia a prenderlo nel didietro. La mattina, quando tutti sono svegli, si sente un tipo che si lamenta. L'hostess si avvicina e gli chiede.

- Cosa ha fatto, sta male?

- E' da ieri sera che ho un gran mal di denti!

E l'hostess:

- Ma perché non ha chiamato qualcuno?

- Ma è matta? Stanotte uno solo per aver chiesto una sigaretta l'ha preso nel culo tutta la notte!![/i']

 

questa la conoscevo, è bellissima!!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Quella foto delle sigarette a forma di pene mi fa letteralmente schifo. A volte credo di essere etero.

 

 

 

Peppe (checca siciliana) e Pina (sua migliore amica) stanno per parcheggiare per andare in un centro commerciale. Un tizio, nel tentativo di parcheggiare nello stesso posto, tampona l'auto di Peppe, che esce infuriato e si rivolge al tizio:

-Ma si rende conto di quello che ha fatto? L'avevo appena portata dal carrozziere.

-Beh si mi scusi, provvederò ai danni. Quanto vuole? 100 euro?

-Cooosa!? Ma è impazzito?? Pina, vai a chiamare la polizia và..

-No, no aspetti, scusi. Facciamo 500?

-Ancora!? Ma per chi mi ha preso?? Pina, su vai, chiama l'agente.

-No, no la prego. Suvvia, 1000?

-Dio, ma lei è proprio bacato. Pinaaa, ti muovi??

-Ok, ok, facciamo così: mi dica quanto vuole e la facciamo finita.

-Beh, minimo 10.000 compresi i danni morali.

Il tizio sbigottito si incazza ed esclama:

-Coosa?? Ma io ti faccio un culo così..!!

Alchè Peppe, rivoglendosi a Pina che intanto si era già avviata pronta a chiamare la polizia: -Piinaaaa, aspetta, aspetta chè ci siamo messi d'accordo!

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Quella foto delle sigarette a forma di pene mi fa letteralmente schifo. A volte credo di essere etero.

 

ma...ma... :rotfl: solo io c'ho riso come una scema???

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
Non ho capito quella del gobbo :salut:
beh, niente di trascendentale: la gobba e' evidente cosi' come l'omosessualita' del tizio...non che sia una barzelletta che fa cosi ridere -__-
Link to comment
Share on other sites

ma...ma... :kiss:  solo io c'ho riso come una scema???
nu tranquilla non sei l'unica XDLa barzelletta dei 2 gay in aereo poi è stupenda :salut:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...