Jump to content

Cradle Of Filth


Guest Lover_Of_Darkness

Recommended Posts

Io ne ho scaricato un paio.

Anche se non è il mio genere trovo siano dei grandi !

POi come carisma e teatralità son i MIGLIORI !

Non sapevo avessero fatto un film !

Mi dite il titolo che lo cerco???? PLEASSS

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ahah si ma il film....è considerato "splatter" ma io lo considero "ultracomico" :D

cmq si kiama "cradle of fear" il film!!! ed è in inglese...ma tanto non è ke ci sia molto dialogo.... beh....mi raccomando...tieniti vicino un fazzoletto per la bava...perchè nel film dani filth è un figo mostruoso....(era magro :P)

 

Cmq...nel prossimo album dei cradle ci sarà anke il cantante degli Him.....(sono caduti davvero in basso direi...)

Link to comment
Share on other sites

Hehe , son riuscito a trovare uno spezzone su internet !

In effetti gli effetti speciali fanno un pò ridere , ma son sicuro che chi compra il film lo fa per vedere quel figo in azione  :P :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest Irish Dragon

Strano, mi ero dimenticata di dire la mia sui Cradle :asd:

 

A parte che Dani Filth mi sta sul gozzo e neanche poco (chiamatela antipatia a pelle), i CoF probabilmente dovrebbero cambiare genere e via, possibilmente senza fare i poser per tirare a campare ulteriormente... che poi ci sia gente che c'è "cresciuta" con loro, è giusto e mi va bene, ma onestamente l'idea dei CoF è quella di un gruppo troppo pompato rispetto alle aspettative e il proprio potenziale... poi de gustibus :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Io ultimamente non li sto neanche ascoltando piu...io lho sempre detto....gli unici album ke meritano..sono i primi....il resto....è spazzatura..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Si, un pò come gli Iron Maiden, i primi album molto validi.

In ogni caso adoro questa band, criticata fino allo sfinimento.

Io sto poco a guardare come si trucca il cantante (che fra l'altro è bello...bello...bello :bah:) o come siano ridicoli i video (lo ammetto :asd:), per non parlare di Cradle Of Fear  :beer:...

Preferisco ammirare la genialità della loro musica, le atmosfere oscure e le parole maledette e meravigliose che usano.

Letteralmente innamorato di Dusk...and Her Embrace.

I video potrebbero essere belli quanto le canzoni, se non ci fossero i membri della band a far venir da ridere.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

straquoto!!! il mio preferito è e sarà sempre cruelty and the beast...sono troppo innamorato della contessa bathory :bah:

cmq il cantante non è poi cosi bello...almeno non piu...ora è un botolo obeso...prima si ke era davvero un figo..

cradle of fear...l'ho visto almeno un 50 volte...mi fa troppo spassare...(il vecchio ke non muore mai :beer:)

Link to comment
Share on other sites

sono troppo innamorato della contessa bathory :bah:

Ma da quando???? :beer:

Comunque i Cradle si sono fermai al 1998...

Ora sono solo dei gioppini, Dani all'evolution festival ha fatto cagare,non sapeva intrettenere il pubblico...è stato squallido! Poi l'ultimo cd è un vero orrore...con il tipo degli him...ahahah ma dove stanno andando a finire! La musica si è fermata ai primi anni 90...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Quanto è vero...tutto per soldi ormai!!! Diciamo che la prima canzone si salva perchè è atmosferica ma poi...nono guarda sono proprio delusissima erano il mio gruppo preferito coloro che mi hanno portato ad essere cio che sono e adesso mi iniziano a fare ste commercialate!!! Rimpiango i tempi di V empire... :D

Link to comment
Share on other sites

Aumentano i soldi e diminuisce la fantasia.

E' così anche per molti gruppi metal, persino i Nightwish sono arrivati a commercializzarsi con Once.

Dei Cradle mi dispiace davvero molto, ma era una cosa che infondo mi aspettavo, visti gli ultimi lavori.

Peccato.

Adesso oltre alla ridicola immagine dei video si aggiungerà anche quella con Ville Valo(ma daii!!! :D).

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

si infatti....io l'unica cosa ke dico è NO COMMENT...

mi hanno deluso parecchio.... e anke altri gruppi....tipo i satyricon ( ke non centrano nulla con i cradle...ma è x fare 1 esempio..) ultimo album mi ha deluso parecchio....baaaaaaaaaaaaah.....SOLDI DI MERDAA!|!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Nonostante le molte critiche negative, del loro decadimentp da gruppo Black fino a Heavy, io li trovo fantastici.Apprezzo sia Dusk And Her Embrace, che Midian, che Nymphetamine.Ho una vera e propria venerazione per Dani: lo ritengo un personaggio molto interessante, colto, controverso e simpaticissimo!Senza tralasciare che, pur essendo uomo e non interessandomi ( :pop:) mi piace molto.La moglie è una gran figa, tra l'altro :love:I continui cambi di Line Up sono un po' una seccatura, ma ci si abitua :asd:E oltretutto, adoro la versione di Nymphetamine con Liv Kristine.Con Sarah Jezebel Deva mi piace di meno.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
bastard inside

ok ridò vita ad un vecchissimo topic.....allora è vero con thornography i cradle han perso molto dello stile originale e delle atmosfere di capolavori come her ghost in the fog e di tearing the veil from grace (che bello Midian *_* fantastico lo strumentale prima di chtulu dawn con gli archi e poi l'organo) però nonostante la parte strumentale sia brutalmente cambiata....bisogna dire che i testi son sempre favolosi...volete dirmi che non è stupendo il testo di lovesick form mina sopratutto la parte "verona, marishka aleera brides of old and goddesses all........."? coltissima a livello letterario e stupenda a livello poetico.....pochi possono permettersi i testi erotico-satanico-vampireschi che dani riesce a scrivere...... però si erano più sinfonici un tempo.....han perso un po' dell'orchestralità e della coralità (che sono divini in damnation and a day *_*)

comunque concordo con herm.....Dani è fantastico....capacità canore stupende (dallo scream al growl in un battito di ciglio *_*) grande cultura letteraria, il trucco (sopratutto nel video di nymphetamine) è sublime e lui è proprio bello *_*

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Quando ho sentito temptation sono rimasta così  :rotfl:

Non mi sembravano davvero i Cradle of Filth..XD

Sono cambiati abbastanza da come erano prima..ma sinceramente mi piacciono lo stesso XD

Dani è un grande XD

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

già quella canzone devo ammettere che ha deluso anche me sia come musica...che come testo.....un po' ripetitivo......ma il video non è male.....poca atmosfera, 100 volte inferiore a quello di her ghost in the fog e 100 volte più buono di scorched heart erotica...però non è da buttare via dai........sannò fare di meglio però -.- .....beh dai ma almeno under pregnant skies she comes alive like miss leviathan non è male come strumentale

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

Dovrebbero chiamarsi solo Filth. Dani ormai non è più in grado di urlare e senza di lui il gruppo non si come potrebbe andar avanti. E poi, parliamoci chiaro, sono diventati un gruppo metal senza infamia e senza lode, come tanti altri. Lo dico a malincuore perchè sono stati e sono tutt'ora, anche se li sento più così spesso, uno dei miei gruppi estremi preferiti, insieme ai primi marduk, dark funeral, mayhem ed immortal.  :ok::(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...