Jump to content

Cradle Of Filth


Guest Lover_Of_Darkness

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness

Beeene!!!! ki li conosce???...a ki piaciono???

Il mitico Dani e la sua band....ke ne pensate?

I vekki album erano i migliori....man mano ke passano gli anni....i cradle of filth peggiorano sempre di +...allontanandosi sempre + dunque dal black metal....

gli album ke davvero meritavano sono quelli come : Cruelty And the beast, oppure dusk and her embrace....

 

Damnation and a day.....invece è davvero orribile.....io lo ascolto lostesso...ma secondo me è davvero deludente...

 

nymphetamine l'ultimo ...è carino dai....apparte la decima canzone ke è un pò punk!!!....

ho anke sentito ke verso primavera uscirà un nuovo album dei cradle...quindi....mi aspetterò un concertino fashion :) ....

 

 

autogr22hy.jpg

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

MI sono sempre piaciuti nonostante le critiche negative che spesso gli vengono mosse contro. Ho qualche album originale il resto tutto masterizzato..come anche il film che hanno fatto. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ahah!! hai visto il film???

fa troppo ridere vero????...dai non fa paura per niente....+ttosto è molto comico....sopratutto quando ci sono le 2 ladre ke tentano di uccidere il vekkio ke non muore mai :) AHAHAH!!!!

beh si....nonostante le critiche...penso ke sia un gruppo ke merita.... è il mio gruppo preferito....ho tutti i loro CD originali....alcuni presi di seconda mano a 6€...però....resteranno sempre nel mio cuore :)

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io ho ascoltato una sola canzone :-O ..credo XD...all inizio c era un tipo che ssussurava tipo "angel, dark angel.." etc etc...sono loro??:|

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ahh sii!!! archangel dark angel...lend me the light...throught death's veil ...e bla bla...

mi sembra ke fosse midian l'album...non ricordo....

però dai....non la kiamerai proprio vera e proprio canzone :)

Link to comment
Share on other sites

ti consiglio Bathory Aria.... di cruelty and the beast

narra la storia della contessa Erzsebeth bathory.....

non so se conosci la storia....è stupenda....

se t interessa....

 

http://digilander.libero.it/nottegotica/notte/elizabeth.htm

 

 

Conoscevo la storia ma non ricordavo si chiamasse così. Comunque sentirò la canzone e ti farò sapere.

Link to comment
Share on other sites

be lover tu sai gia come la penso... m piacciono ma nn li ascolto molto....

 

ho cominciato ad ascoltare gli Hypocrisy... niente male... davvero niente male...

Link to comment
Share on other sites

L'allontanarsi dalla formula iniziale ( e soprattutto dal black metal, che non è che vada molto ultimamente, co' tutti sti punkettini figli di papà in giro...) è indispensabile se si vuole sopravvivere.

I primi album piacevano molto anche a me..forse sono tra i pochi che ama molto anche Midian.

 

Comunque, non sono propiamente il mio genere, ma li ascolticchio, ecco.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

E' vero...i primi album erano davvero uno spettacolo...midian molto bello come album...anke se preferisco di gran lunga cruelty and the beast....

A me le canzoni dei cradle....specialmente in alcune canzoni....mi fanno addirittura emozionare....(ed è anke a strano a dirlo con questo tipo di musica).... Bathory Aria è una di quelle track infatti.....

 

 

catbdoublecdfront5up.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Lover_Of_Darkness

W I CRAAAAAAAAAADLE!!!!!!

VI AMO!!!!!!!...SIETE I MIGLIORI PER ME!!!! PER SEMPRE!!!! GROOOOOOOOOOW!!!

VOGLIO IL CONCERTO!!!!

CONCERTO!! CONCERTO!!

POGOOO! POGOOO!!

Link to comment
Share on other sites

Cari amici, questo sito mi piace perchè scopro cose che non conosco, vado così alla ricerca degli stimoli che mi vengono dati da voi. Ero fermo al 1995, poi il lavoro e mettere su casa mi hanno travolto e inevitabilmente dei tanti interessi che avevo ho dovuto fare una selezione.

Ora sono più tranquillo posso dedicarmi di più ai vecchi amori, come la musica. Ho ascoltato i Cradle of Filth e musicalmente sono validi, però un po' ripetitivi, noiosetti alla fin fine. Sono come certi film horror, scatenano l'adrenalina con effetti e colpi di scena, ma alla fine rimane poco. Anche il

pezzo sulla Bathory, non è la fine del mondo...enfatico, evocativo ma non riesce a diventare quella grande cosa che vorrebbe essere. Insomma molto fumo e niente arrosto...o meglio, poco sangue.

La Bathory è un personaggio complesso, non un fumetto horror, è un icona dell'immaginario collettivo, anzi un archetipo. Anche l'immagine che ha inserito Lover of Darkness è....molto weird, ma non così inquietante come la Contessa Sanguinaria.

Vabbe', io per qualche strana ragione sono affascinato dalla Bathory e già che ci sono vi fornisco qualche indicazione.....Il saggio di Cinzia Tani, nel libro "Assassine" della mondadori, il film a episodi "I racconti Immorali" di Borowczyk, e il meraviglioso libro di Valentine Penrose "La contessa Sanguinaria" delle edizione Es. Lover of Darkeness non mi massacrare, non credo che con il mio sangue ci faresti un bel bagno, sono un po' sballati i miei valori sanguigni. Smack, Stefano

Link to comment
Share on other sites

Concordo Stefano, ho sentito anch'io la canzone, sinceramente non sono male, ma alla fine si, danno l'idea di tanto fumo e niente arrosto. Tra l'altro sono considerati uno dei gruppi black meno bravi e commerciali.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

amo i credle...e come dice lover però piano piano si allontanano dal black metal... mi piacciono molto...amo la voce di dani.... ma.....................rimango fissata con M.M.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Concordo Stefano' date=' ho sentito anch'io la canzone, sinceramente non sono male, ma alla fine si, danno l'idea di tanto fumo e niente arrosto. Tra l'altro sono considerati uno dei gruppi black meno bravi e commerciali.

 

:)[/quote']

 

x stefano: ma mica ti uccido trankui!!! hai detto la tua...cmq un pò hai ragione sembrano molto sul "fumetto horror" come hai detto tu!!! ma sono dei grandi cazzo!!! io non li trovo per niente noiosi e ripetitivi, anzi ogni loro canzone mi da un emozione diversa... rispetto a molti gruppi black da album ad album variano sempre...anke nel genere!

Si sono un pò venduti, un pò troppo commerciali è vero...ma infatti i loro capolavori non sono gli ultimi album usciti..ma quelli + vekki....

mentre parlando della bathory...è una grande...ma anke una folle!! e devo dire che album inquadrato bene o no...sono bravi secondo me :)

 

x paulie: i cradle non fanno black :) e cmq si sono commerciali è vero...poser...quello ke volete...ma io li amo cazzo!! :)

io sono partito con loro...e resteranno sempre nel mio cuore per il resto della mia vita!!! :)

 

x adam: W IL BLACK METAL!!! altro ke grunge!!!

 

x Ambra: uhh marilyn manson..sei fissata tu eh?? :sbav: W manson!! cmq la voce di dani non ci azzecca + niente..uff...

Link to comment
Share on other sites

si è un'ossessione manson..lo noti anche tu...quando arrivo ai propi....ho sempre manson nelle orecchie...facci caso..va beh dai... per dani consolati con i cd vecchi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
si è un'ossessione manson..lo noti anche tu...quando arrivo ai propi....ho sempre manson nelle orecchie...facci caso..va beh dai... per dani consolati con i cd vecchi...

 

ma ke cosa!!! io amo anke gli ultimi!! :) :) GILDED COUNT!!! muahaah!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
nocturnal_art

a me delle voci me li davano per spacciati soprattutto per via di dani che nn può sostenere più certi sforzi.... Cmq bravi o meno (io adoro tutti i loro album, canzone più canzone meno) i cof sanno come mantenere uno spettacolo, naturalmente poi se uno va ad un concerto solo per sbattersi a destra e sinistra è meglio che nn vada a vedere i cof che per me rappresentano la teatralità pura in un determinato ambito musicale. Nemmeno i Metallica suonano più trash metal ma ciò nn toglie che rimarrano i migliori nella storia del metal :-))

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
nitratodargento1

a me non è che piacciano molto, a me piace il genere di musica che fanno ma come suonano loro nn mi piace veramente.Anke perché me li ha fatti ascoltare un amico che in quel periodo mi piaceva molto, percui da quando ha fatto lo stronzo tutto ciò che lo circondava mi da un po' fastidio.forse dovrei provare a riascoltarli.

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito troppo poco per giudicare forse.

cmq ho l'album Dusk and her embrace e non mi è sembrato male.

 

poi anche Nymphetamine mi piace molto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...