Jump to content

Vi siete mai innamorati del vostro miglior amico?!


kiba

Vi siete mai innamorati del vostro miglior amico?!?  

  1. 1. Vi siete mai innamorati del vostro miglior amico?!?



Recommended Posts

Come ho scritto in altri topic: SI, e follemente.

 

Però lui eterissimo, non mi ha dato nulla (non voleva nemmeno che lo abbracciassi ;) ) e questo mi faceva veramente soffrire perchè desideravo un suo gesto d'affetto, un segnale per capire che ero importante per lui.

 

Dopo 2 anni di sofferenze, causate anche dal fatto che lui (sapendo che ero gay e capendo che lo amavo) ero il suo burattino, l'ho mandato a cagare.

 

MORALE DELLA FAVOLA:

2 anni dopo ho trovato su internet molte foto di lui completamente NUDO!!!

:P Mi sono fatto quattro risate e nulla di più... :P

 

Ora ho conosciuto cos'è realmente l'amore...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • diginex

    4

  • R.POST

    3

  • kiba

    3

  • happyboy87

    2

Top Posters In This Topic

-Onizuka_kun-

innamorato non credo proprio, infatuato o attratto sessualmente si.

è passata ormai da anni, ma in 2 liceo volevo uno dei miei migliori amici, qualuque cosa facesse ero sempre con lui, tutte le cazzate doveano centrare con lui! è stato un anno a tratti terribile e meraviglioso.

d'estate dormivo a casa sua, non potete capire quando restava nudo e con totale e sbalorditiva disinvoltura mi diceva: "che mutande metto?"

e io senza pensarci 2 volte...: "potresti anche non mettrne!!!"

ora è uno dei miei migliori amici etero, e ovviamente sa di me.

quando gli ho confessato la mia attrazione ha detto che era lusingato e che se fosse stato gay probabilmente avrebbe accettato le mie avànce... nessun rimpianto meglio così, ci ho guadagnato un amico sincero!

ora difende a spada tratta i diritti dei gay!!!  :P che anima pia!!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A sentirvi voi mi si apre un ferita quasi ormai rimarginata, e l'altra beh sanguina ancora.

Due volte maledizione mi sono innamorato dei miei migliori amici, forse perchè proprio perchè mi piacevano me li facevo diventare amici....

Che strazio però sono ancora preso dall'ultimo, un angelo in bellezza e stile caratteriale... peccato che ora mi eviti dato che sono gay, è rimasto scioccato...

Io mi dico, come potrò mai trovare un gay come loro che mi possa amare? mai penso maiiiiiiiiiiiiiii... che strazio e che ingiustizia, non so voi ma i migliori li ho sempre visti etero... beh che il mio metro per la bellezza è molto strano... bah...

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ci sono momenti in cui ho il terrore che il pensare di avere con lui solo una fortissima amicizia sia una illusione e che in realtà sono cotto.

Link to comment
Share on other sites

Io non mi sono mai innamorato di nessun mio amico...no, proprio me lo autoimpongo! XD

Attratto sessualmente sì, specie al liceo negli spogliatoi...o in casi come questi...beh si...durante le gite scolastiche...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Non so...forse innamorato innamorato, no.

Gli volevo un bene dell'anima e sicuro, essendo uno dei ragazzi più belli che io abbia mai conosciuto me lo sarei anche fatto, però non avendo metri di paragone riguardo all'amore, non saprei.

Diciamo che probabilmente è successo qualcosa di molto simile all'innamoramento.

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Purtroppo si, il mio migliore amico è poi diventato il mio fidanzato. La cosa peggiore quando ci siamo lasciati è che oltre ad aver perso l'amore avevo anche perso l'amicizia più importante della mia vita, purtroppo solo con lui riuscivo a parlare e a rilassarmi, ed è questa la cosa che più mi manca.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sì, mi sono innamorato una volta del mio migliore amico (o di quello che consideravo tale all'epoca). Lui era ed è etero, però. Dopo un lungo periodo di distacco (di cui soltanto il primo mese doloroso), per causa sua, siamo tornati amici, e continuiamo ad esserlo. E io sono felicemente fidanzato con un altro ragazzo. Posso quindi dire di essere soddisfatto di come si è evoluta la situazione. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Innamorato? No... volevo essere innamorato. Volevo crederci e ci sono cascato.

Ero terribilmente giovane, ottimista e desideroso di trasgredire.

La mia migliore amica la sposai (conservo una foto dove ho un sorriso davvero idiota!)

Ci separammo solo due anni dopo, distrutta la complicità che ci legava.

Ho davvero un bel ricordo... hehehe...

 

Ogni tanto sento ancora il suo avvocato... un bell'uomo!

Link to comment
Share on other sites

purtroppo sì, ma ne sono uscito grazie a dio!!!!

quoto tutti quelli che dicono di scappare come il vento se si percepisce una situazione del genere!!!

A parte una INFINIESIMA quasi NULLA probabilità che si scopra gay e ricambi al 99,99999999999999999999999999999999999999999% c'è una sofferenza immane, più di quella di un amore "normalmente" non ricambiato...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti!!!!!! sono nuovo!!!comunque vorrei dirvi la mia situazione...è capitato per ora che mi sono innamorato del mio migliore amico... Io sono bsx e credo anche lui..dato che ogni tanto quando siamo da soli lo facciamo...il problema è che ho paura a iniziare una relazione con lui...anche perchè dopo che l'abbiamo fatto l'ultima volta si sta allontanando parecchio da me... :( e ci sto troppo male...cosa mi consigliate di fare????

Link to comment
Share on other sites

Non era proprio il migliore amico, ma comunque si, mi sono innamorato di lui e la cosa è durata qualche mese. Non gli ho detto niente perché avevo paura di rovinare l'amicizia con lui. Sono anche stato un pò distante da lui in molti casi perché avevo difficoltà a stargli vicino senza sentire il cuore battere a mille. Inoltre lui si era innamorato di una mia amica, che a sua volta era interessata a lui, e io quindi ho dovuto fingere parecchio di essere felice per loro mentre in realtà pensavo a quanto avrei voluto essere al posto di lei!!

Eh vabbè, dopo quattro mesi di agonia la cosa si è affievolita parecchio e sono riuscito a non pensarci più tanto. Sono passati tre anni, poco tempo fa ho finalmente rivelato a questo mio amico di essermi innamorato di lui al liceo, e sembra che lui non si sia minimamente sconvolto.

Comunque a distanza di tempo credo proprio che avrei dovuto dirglielo subito, perché tenere nascosti i sentimenti e dover fingere di stare bene non è facile per niente, è qualcosa che sconsiglierei vivamente di fare!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo alle medie mi è capitato.... non mi ha più parlato dopo che l'ha saputo... sono passati 9 anni, e ci sto ancora male, non tanto per l'amore, ma per il suo comportamento, mi ha sputtanato con il resto della classe, dopo che quando gli ho confessato che mi piaceva mi ha risposto "anche tu mi piaci, però non voglio lasciare la mia ragazza per mettermi con te"..... Ma, essendo un autolesionista cronico, quando lo vedo mi sciolgo, e mi ispira ancora un forte sentimento!

 

Ora sono innamorato della mia migliore amica, ma è un amore fraterno, lei è una parte essenziale di me, io una parte essenziale di lei, un po' come Will e Grace!

Link to comment
Share on other sites

Ah, sinceramente io adesso il mio migliore amico posso definirlo così perché ne sono stato innamorato. Aveva degli atteggiamenti iper-palesi, del tipo che mi prendeva la mano e me la accarezzava per tanto tempo.. ma poi con gli altri faceva battute chiaramente a sfondo etero, e ad un certo punto ho scoperto che si era innamorato di una ragazza (peraltro BRUTTISSIMA) che prendeva il tram con noi. Guarda, sono stato malissimo, ma almeno so di non aver sbagliato: ora sto col ragazzo migliore del mondo, e il mio migliore amico ormai lo conosco abbastanza bene da poter concludere che è bel lungi dall'essere il mio tipo XD

Link to comment
Share on other sites

di quello che considero migliore amico no, per fortuna. è un bel ragazzo ed è gay, ma non vorrei innamorarmi di lui, perchè a parte che è già felicemente fidanzato, avrei paura di rovinare tutto. Se anche ci stesse, se in futuro dovesse andar male non riuscirei a perdere anche l'amicizia... quindi lo voglio considerare solo amico.

 

di un altro amico, beh sì, una volta è capitato... peccato fosse etero :D

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!!!!!! sono nuovo!!!comunque vorrei dirvi la mia situazione...è capitato per ora che mi sono innamorato del mio migliore amico... Io sono bsx e credo anche lui..dato che ogni tanto quando siamo da soli lo facciamo...il problema è che ho paura a iniziare una relazione con lui...anche perchè dopo che l'abbiamo fatto l'ultima volta si sta allontanando parecchio da me... :( e ci sto troppo male...cosa mi consigliate di fare????

Potresti provare a chiedergli perché, magari scopri che non lo fa intenzionalmente :) Oppure, se anche dovessi scoprire che ha dei dubbi, che vuole aspettare, chiarire le idee con sé stesso, in ogni caso sarebbe buona cosa per te e per lui sapere il perché, no? :) Magari poi puoi anche dargli una mano a capire :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...