Jump to content

Vi siete mai innamorati del vostro miglior amico?!


kiba

Vi siete mai innamorati del vostro miglior amico?!?  

  1. 1. Vi siete mai innamorati del vostro miglior amico?!?



Recommended Posts

Vi è mai capitato di innamorarvi del vostro miglior amico?!?...a me si qualche anno fa....infatti è stato grazie a questo che mi sono accorto di essere gay...voi che mi dite invece?!?!EDIT: Ho corretto il titolo del topic ("Vi siete" invece di "Ci siete"). :look:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • diginex

    4

  • R.POST

    3

  • kiba

    3

  • happyboy87

    2

Top Posters In This Topic

Alessandro

Io mi sono innamorato della mia migliore amica :P DUE VOLTE....:D le mie ultime esperienze semietoerosessuali...poi più nulla :P bei ricordi

Link to comment
Share on other sites

Fatto una volta, lacerante.

 

Ma visto che sono particolarmente masochista, l'ho rifatto quest'anno. Una situazione deprimente.

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

io sono tutt'pra innamorato del mio migliore amico, solo che lui sta felicemente con la sua ragazza...

lo capii quando fui lasciato dalla mia ex, lui mi stette vicino in quel momento brutto.

ma l'ho presa con filosofia...

Link to comment
Share on other sites

Del mio amico migliore mai...

Insomma...Ale non è il massimo della bellezza e poi non andrei d'accordo in amore con uno con quel carattere =_='''

Link to comment
Share on other sites

SweetKissInTheNight

il mio primissimo grande e sofferto amore è stato per il mio migliore amico...ovviamente eterosessuale :P :D :P :P

Link to comment
Share on other sites

Mai capitato. Innamorato di un amico sì, ma non era certo il migliore; a pensarci bene, non era neanche un amico. :P

Anzi, a dire il vero non ho mai avuto Migliori Amici maschi... Invece i sentimenti che ho provato e provo per le mie amiche sono ovviamente di tutt'altra natura. :P

Link to comment
Share on other sites

Alexarcus

Accaduto durante le superiori, lui compagno di classe. Dopo due anni ho tagliato tutti i ponti perchè era una situazione insostenibile.

Link to comment
Share on other sites

il mio primissimo grande e sofferto amore è stato per il mio migliore amico...ovviamente eterosessuale :asd::D:D:D

 

Anche per me è stata la stessa cosa...ma sembra che ora abbia trovato qualcuno...e in classe mia...eheheh...^^..

Link to comment
Share on other sites

mai... assolutamente no.... mi ci vedete con paola?? ihihihhi!!!! siamo troppo amiche e troppo uguali..per me è come una sorella..come si fa ad innamorarsi della propria sorella??

Link to comment
Share on other sites

Ebbeno no, non è il mio tipo e soprattutto mi lega un'amicizia forte, perchè nata anni fa: 13 anni :look: Per la cronaca sto tipo è eterissimo e non lo vedo quasi più, non lo frequento...

 

Sono strasicuro, però, che mi potrebbe capitare molto facilmente... :love: Sento che potrei assai facilmente innamorarmi di una persona amica che mi stia molto vicino...

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

No...non è brutta per carità ma siamo amiche da troppi anni per vederla sotto un'altra ottica... No no per carità

Link to comment
Share on other sites

Togliendo il fatto che di migliori amici Maschi non ne ho, di Ragazze si..poi di amici etero ne avrò proprio tipo 1 o 2 gli altri tutti della Mia Spondina ovviamente Gay :look: Ehehe

 

Ma cmq penso che innamorarsi del proprio Miglior Amico, etero magari, sia davvero una Sofferenza...

 

Per fortuna mai Successo

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

sono morto per il mio migliore amico . ci ho messo 10 della mia vita per convincermi che non mi avrebbe mai potuto dare niente di quello che avevo bisogno. mi sono gia dilungato in altri topic quindi vi risparmio la mia esperienza .. comunque , se vi state innamorando del vostro amico .... correte via come il vento!

Link to comment
Share on other sites

non è proprio il mio miglior amico ma mi sono innamorato si.. e ho scoperto che anche lui è gay e ci siamo messi assieme.. ora ci siamo lasciati ma è stata una cosa bellissima :look: anzi ci amiamo ancora tantissimo nonostante ci siamo lasciati

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
sono morto per il mio migliore amico . ci ho messo 10 della mia vita per convincermi che non mi avrebbe mai potuto dare niente di quello che avevo bisogno. mi sono gia dilungato in altri topic quindi vi risparmio la mia esperienza .. comunque ' date=' se vi state innamorando del vostro amico .... correte via come il vento![/quote']la fai facile tu...
Link to comment
Share on other sites

sono morto per il mio migliore amico . ci ho messo 10 della mia vita per convincermi che non mi avrebbe mai potuto dare niente di quello che avevo bisogno. mi sono gia dilungato in altri topic quindi vi risparmio la mia esperienza .. comunque ' date=' se vi state innamorando del vostro amico .... correte via come il vento![/quote']la fai facile tu...
vero...mica è una cosa così semplice...
Link to comment
Share on other sites

no, nessuno dice che lo sia.

ma l'alternativa qual'è? morirci dietro perché tanto sappiamo tutti che non accadrà mai niente?

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
no' date=' nessuno dice che lo sia.

ma l'alternativa qual'è? morirci dietro perché tanto sappiamo tutti che non accadrà mai niente?[/quote']

vero, ma resta il fatto che non è semplice

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ecco lo sapevo, faccio danni anche a votare in un sondaggio. Ho riportato la situazione in parità.

 

Comunque credo di essere una delle poche leccaciuffe a non essersi mai innamorata della propria migliore amica, la conosco da secoli e la amo solamente da un punto di vista amichevole, amore vero, lacerante mai e poi mai, sarebbe in primis troppo imbarazzante e in secondo luogo una situazione che non riuscirei mai a gestire

Link to comment
Share on other sites

io si e anche per me etero. ..ci ho abitato anche insieme tre anni per l'università e ci stavo impazzendo; come esperienza mi ha distrutto psicologicamente e sentimentalemte. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

No.. con il mio migliore amico cè un rapporto che va oltre all'amore. Quoto darkmm. Come ci si fa ad innamorare del proprio fratello?!

Link to comment
Share on other sites

è lo stesso rapporto che ho col fratello della mia migliore amica, che ho sempre considerato "mio fratello". Come fratello minore, per la precisione, ha 5 anni meno di me, ma non ho mai pensato a lui in modo diverso che a un fratello, eppure gli voglio un bene immenso.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
No.. con il mio migliore amico cè un rapporto che va oltre all'amore. Quoto darkmm. Come ci si fa ad innamorare del proprio fratello?!

 

:ah: :) da quotare!!

Innamorarsi del proprio migliore amico è autolesionistico, inconcludente e destinato al nulla. niente. tah. olè.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...