Jump to content

Timidezza


Mother Fucker

Recommended Posts

non ho mai saputo cosa sia la timidezza...a volte ho anche solo provato a definirmi timido e tutti dicevano naaaa...infatti non lo sono..e poi mi diverte provocare le persone con cui parlo..se però noto che sono a disagio nel parlare con uno sconosciuto,ovvero io, cerco di sorridere e mostrarmi interessato per abbattere il muro..anche con i ragazzi..spesso mi chiedono come faccia a parlare liberamente dopo 2 secondi poichè ho 15 anni..ma questo che c'entra)) boh :ok:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

non ho mai saputo cosa sia la timidezza...a volte ho anche solo provato a definirmi timido e tutti dicevano naaaa...infatti non lo sono..e poi mi diverte provocare le persone con cui parlo..se però noto che sono a disagio nel parlare con uno sconosciuto,ovvero io, cerco di sorridere e mostrarmi interessato per abbattere il muro..anche con i ragazzi..spesso mi chiedono come faccia a parlare liberamente dopo 2 secondi poichè ho 15 anni..ma questo che c'entra)) boh :ok:

ammazza 15 anni pure te? FINALMENTE UN COETANEO  :P forse sarà perchè ci siamo accettati così giovani che non troviamo timidezza nel parlare con le persone... anche a me piace troppo provocare, e quando serve andare a fondo  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Aah! Ecco il post fatto apposta per me.

Io sono timidissimo!

Quando vedo, per esempio, un bel ragazzo per strada divento rosso e sapendo che divento rosso divento ancora più timido!

Se mi fanno conoscere una persona nuova io 'sto zitto muto e guardo il vuoto perché mi vergogno come un cane!

Odio la timidezza  :D

è il mio tallone d'achille!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

oh oh oh! Ho letto solo ora questo post!  :eek:

 

Non potevo non scrivere almeno due righe, dato che sono anch'io un timidone. Il problema non è solo l'arrossire... è che ci si blocca e magari l'altro dice "...questo non dice e non fa nulla... si vede che non gli interesso..."

Invece è totalmente il contrario dato che se uno non mi interessa, con lui non sono così imbarazzato.

Ancora peggio poi quando te lo fanno notare... a me quando lo dicono divento un pezzo di carbone ardente...  :sisi: anche perché il più delle volte io sono convinto che quando te lo fanno notare è perché loro si sono accorti di qualcosa, e non intendo solo del colore... insomma sono il classico ragazzo che aspetta la prima mossa da parte dell'altro poi mi butto e lascio andare tutti i freni inibitori XD però non è così semplice, so che dovrei buttarmi anch'io, ma a furia di delusioni uno poi si chiude in se stesso e poi per uscirne serve tempo e soprattutto un aiuto magari anche indiretto da parte di qualcuno.

Il bello è che dopo aver superato la timidezza, divento un leone. Nel senso che divento molto protettivo e possessivo. Completamente l'opposto come carattere.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Eheh anch'io devo dire che, al di là del carattere abbastanza estroverso, se un ragazzo mi piace molto tendo alla tattica dell'"allontamento ostile"  :eek:

Oggi il ragazzo che amo per farmi un dispetto mi ha guardato tutto il tempo fisso nella metro  :sisi: E io imarazzatissimo che guardavo ogni persona tranne lui e contavo le fermate alla fine!!  :sisi: ah l'amore è una brutta bestia..  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

ah scusa, avevo capito ''il mio ragazzo'' :eek:

 

mmmm stagli dietro che magari potresti scoprire qualcosa di bello :sisi:

di solito questi giochetti li fanno le coppie perché sanno di piacersi e che lo sguardo fisso dell'altro provoca imbarazzo.... Mi sembra strano che lo faccia su di te che sei solo un amico...

Lui sa della tua estrema timidezza? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

No il punto è che io non sono per niente timido... però ho dovuto allontanarlo in passato ( anche se eravamo amici abbastanza stretti) proprio perchè mi ero praticamente convinto che fosse etero e non volevo leggere segnali che probabilmente non erano niente oltre lo scherzo. Sto cercando di andare avanti, quindi mi scoccia tornare a scoprire quello che provo per lui e a sentirmi imbarazzato come un bambino se mi guarda o mi fa le linguacce  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

ops seconda gaffe... :S

 

scusami ogni tanto mi capita ^^

 

capisco benissimo che vuoi dire, l'ho vissuta anch'io una cosa così. Mi ci sono voluti mesi a dimenticarlo.. :'(

Link to comment
Share on other sites

Bene sono confortato che il club è composto da molti altri timidoni!! :eek:

 

Per quanto mi riguarda io sono sempre stato timido... è una cosa che non riesco a scollarmi di dosso!  :sisi:

E magari quando sono con una persona conosciuta da poco (leggasi: ragazzo) pure io non so mai che cosa dire... e magari poi si pensa che faccia lo snob o il girato male, cosa che è del tutto falsa, perchè poi se comincio a parlare non mi fermo più!  :eek: :eek:

 

Ma ovviamente con le ragazze trovo molto + facile rompere il ghiaccio ...  :sisi:

Mannaggiaaa

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Sono timido (a volte anche asociale) con tutti in realtà.  :sisi:

O, almeno, dipende da tante cose. Ultimamente mi sto sbloccando parecchio, ma resta pur sempre una cosa caratteriale la mia.

Poi è a seconda anche delle persone; con alcune sarò sempre timido, con altre la timidezza mi passa subito e parlo talmente tanto da diventare logorroico. Con alcune invece mi ci vuol semplicemente un pò di tempo.

Link to comment
Share on other sites

Apoptosis

Io... timido? Ahaha... dipende dalla situazione, in genere nel mondo no, tutt'altro. La mia lingua biforcuta è usata a mo' di fendente. Nell'intimità però rivelo tutta la mia timidezza... a custodire qualcosa di più profondo. Riservato a pochi.

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

La timidezza è una brutta bestia...

 

Sono un grosso timidone, che mischiata da una grande discrezione che alla fine di primo impatto sembro essere uno freddo e distante.

Non essendo proprio nu cess, mi dicono fisso... che sembra che me la tiro.

Ma come sanno le persone che mi vogliono bene, io so diesel nelle conoscenze, evito di dire cose banali, e cerco punti di intrconnessione con le nuove persone, se vedo che non c'è punto di dialogo, riesco a star zitto per ore intere. A rimurginare alla Homer ... eheheheh...

 

Ma la colpa è della mia timidezza che non mi fa dire bojate, tanto per riempire i silenzi...

 

Cioè dico tante cazzate dopo che hi confidenza  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...