Jump to content

shalom!

Recommended Posts

Posted

...ma zalve ragassuoli!!! uhm... mi portò qui un'amica, quindi se inizio a rompervi i maroni potete picchiare lei... :sisi: ..( NorthernBitch ) ...beh che dire.. dovrei darvi qualche informazione su "chi sono"..

..mmm.. mi chiamo emily ho 17 anni, vivo a catania..in sicilia..nord africa insomma... adoro il cinema e il teatro e analogamente la recitazione! E da grande volllllio fare l'attrice :ah: ...:sisi: .. In attesa di diventar famosa studio.. sono al 4 anno di un liceo linguistico..privato...lascio immaginare che palle! :ghgh:

e poi boh...

ah, :ghgh: sono etero sempre che possa essere importante ....

CIAUUUUUUUUUUUU...

xxx

emiluzza!! :ah:

88Supremo88
Posted

Ciao onorato di darti per primo il benvenuto!...

Sn Matteo!

Posted

ciauuu matteo!! grassie grassie! :sisi:

Posted

graziee a tutti!!!! :D

Posted

ciao shalom,sei anche ebrea oltre che etero? :look:, oh solo curiosità la mia eh.....per via del saluto che hai fatto, fammi specificare sennò mi bannano per antisemitismo....si viene subito fraintesi qui :D

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Ma benvenuta! Io sono di Modica e proprio oggi sono stato a Catania ahah.

Posted
ah, sono etero sempre che possa essere importante ....

La migliore frase che ho mai letto in una presentazione! Benvenuta!

Posted
ah' date=' :D sono etero[/quote']

come mai? :look:

benvenuta, emily

Posted

Benvenuta! anche tu siciliana wow! Io sono silvia, tanto piacere! ^___^

Posted

uuuuhm...vediamo se riescoa rispondere a tutte le domane... :asd:.. no, non sono ebra, nulla contro..ma non lo sono era solo che mi suona bene.. prova a dirlo..SHHAAAALOOOM ...sono etero, come mai? .. mmmmm.. non lo so.. mi attraggono gli uomini, ma le mie molte amicizie omosessuali mi stanno modificando geneticamente.. e son sincera nel dire che molte volte o fatt oqualche pensieruccio saffico :D.. ma boh, la mia mente è contorta, non mi capisco io figuariamoci se riesco a scrivere in modo ocmprensibile quello che penso ....

E poi.. eeeeeh... grazie a tutti tutti tuttiiiii per il benvenuto, un salutone ai miei compaesani..

cordiali saluti :look:

Posted

ecco sei sempre la solita testa di cavolo...XD

Posted

Emiluzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ammmmore mio...*scherzo scherzo Lestat..sai che ti amo alla follia...*

ehhhh ho portato un pò di gente nuova nel forum :P

Cmq...benvenuta!!!!! xd

Posted

ok fatemi capire:

emily è una tua amica ed è etero

Lestat suppongo sia la tua ragazza invece, quindi lesbica?

ci siamo fin qui?? :P

Posted

shi shi...è la famosa ragazza di cui ti avevo parlato...di cui mi stavo innamorando...ed è lesbica...

emiluzza invece è la sua migliore amica...:P

che ormai è diventata la mia amante segreta xD

Posted

CLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..amor miooooo!!! :P ..... ..visto?? dovete ringraziare tutti lei se ora vi rompo le palle ...uhahahahahah...

Posted
CLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..amor miooooo!!! :D ..... ..visto?? dovete ringraziare tutti lei se ora vi rompo le palle ...uhahahahahah...

d'oh!!! :D NON BANNATEMI VI PREGOOOO!!!! :D :P

Posted
CLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..amor miooooo!!! :D ..... ..visto?? dovete ringraziare tutti lei se ora vi rompo le palle ...uhahahahahah...

d'oh!!! :D NON BANNATEMI VI PREGOOOO!!!! :D :P

-____- :D tzè...

Posted

daiiii shai che ti amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :P

Posted
daiiii shai che ti amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :P

:D ..TU VUOI LA MIA MORTE... la tua ragassa mi trancia le gambine .............. :uhm:

Posted

Benvenuta! :P

Sappi che c'è un uomo etero che si aggira fra di noi... :P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...