Jump to content

Touchscreen


Guest RevolverBO

Recommended Posts

Guest RevolverBO

Non ho un'esperienza immensa al riguardo, ma più ne vedo e più mi rendo conto che solo con un investimento abbastanza alto si rimedia un cellulare (o un oggetto tecnologico generico) con un buon touchscreen.

 

L'iPhone, secondo me, è l'unico telefono 'accettabile' da quel punto di vista  :sisi:

 

Ho appena preso in mano un nokia n97, spesa immensa e il touch fa schifo. Cioè, 4 click ogni volta che si tenta di fare qualunque cosa.. mi chiedo perchè la gente compra ste cose quando a sto punto è meglio la cara vecchia tastiera!  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

L'iPhone eil Blackberyr storm mi sembrano delle buone possiibilità touchscreen, ma io ho una repulsione verso questa tecnologia perché odio le ditate sugli schermi! Le aborro! Le detesto.

E poi scrivere con la tastiera touchscreen mi fa fare un sacco di errori! Preferisco un sidekick o una normale tastiera qwerty (che bello scrivere qwerty)

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

ehehehehe!

anche io ho la patologia da ditata sullo schermo, ma l'ho scoperto troppo tardi, quindi adesso non posso fare altro che pulirlo di continuo :sisi:

 

Querty e t9 non sono nemmeno paragonabili!  ;)

 

Per quanto riguarda gli errori, all'inizio anche io spingevo 4 tasti alla volta e non beccavo mai la lettera giusta, ma con un po' di tempo ci si orienta bene. Più che altro è comodo l'iPhone perchè stende la tastiera in orizzontale a seconda delle evenienze, e concede un po' più di spazio che non è male.

 

Il BB purtroppo non l'ho ancora mai preso in mano, ma appena posso lo testo!  ;)

Link to comment
Share on other sites

L'iPhone costa €700 non per il touchscreen, ma per la campagna pubblicitaria che c'è dietro, è un buon investimento se oltre al touchscreen t'interessa far vedere che hai i soldi