Jump to content

*locali gay*


enigmatico

Recommended Posts

Mah guarda , io non amo i locali dolo gay o quelli solo etero. Pero in un locale DEVO sentirmi a mio agio ed essere me stesso. Altrimenti faccio l uncinetto a casa il sabato sera.

Pero se devo trovare un ragazzo e' più facile un bar o disco gay. Poi per carità! Se uno ha culo può trovare il suo principe azzurro anche sl supermercato..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io a dire la verità sono parecchio curioso di vedere che succede in sti posti :roll:

Solo una volta ho partecipato ad una festa gay e devo dire che mi sono divertito parecchio, non ho visto tutto questo puttanaio di cui parlate, però in effetti era solo una serata e non un locale omo vero.

Ma d'altronde per noi è molto più difficile trovare gente della "nostra sponda" in mezzo alla strada (chi dice di trovarli in centro mi dovrà fare un corso di riconoscimento omo U_U), quindi a parte internet e le chat di modi per frequentare altri gay ce ne sono pochi.

Per chi è della zona, com'è la situazione dei locali gay a Roma?

Link to comment
Share on other sites

Io sono stata in versilia.

Al Mama di Torre del lago. Non l'ho trovato un puttanaio. E' stata una serata molto divertente, ma in generale credo sia divertente se ci si va già con un bel gruppo di amici (come è successo a me).

Oltre a tantissimi maschi gay, alcune lesbiche, c'erano anche molti etero e so che tanti etero ci vanno perchè lo considerano il locale più divertente della zona.

 

In ogni caso è l'unica discoteca gay in cui sono stata. In generale, almeno che non sia una serata speciale con un bel gruppo di amici non amo andare in discoteca (ne gay, ne etero ne altro)... preferisco un pub dove si possa fare quattro chiacchiere e ridere insieme.

Link to comment
Share on other sites

i locali gay sono belli se vai in compagnia.

a Roma ce ne sono vari, per lo più - anzi, tutti - discoteche o bar

discoteche particolarmente (mucca, gorgeous, serata omogenic al circolo degli artisti)

e bar mi pare solo nella gay street

 

in generale ti può piacere, può non piacerti

ha dei lati positivi e dei lati negativi

che non elenco perché banali

direi che comunque in compagnia qualsiasi posto va bene :roll:

Link to comment
Share on other sites

Si pero e' troppo semplice dire " amo i locali gay " oppure li odio

Di locali gay ce n ' e' di ogni tipo : crousing , saune, sexpub , cinema, bar,discobar, locali con spettacoli drag , discoteche etc etc....

A me in genere piacciono i discobar e le saune ( miste le preferisco)

Pero' dire " i locali gay sono tutti puttanai " mi sembra esagerato. Se uno non ama il sesso facile se ne andrà in un bar ..

Link to comment
Share on other sites

[OT]

Il problema REALE dei locali ghei è la musica mediamente urenda, altro che  :roll:

[Fine OT]

tz, i momenti revival del Mamamia sono meravigliosi... però è vero, nei locali a Bologna la musica rasenta l'orripilante  :(

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la musica nei locali di nizza in genere e' molto bella a chi piace il genere hause e teckno.

Solo in pochi danno vecchi successi francesi ed americani e li non ci metto piede.

Gli Etero mi dicevano che andavano nelle disco gay proprio per la musica bella

Link to comment
Share on other sites

il mucca è davvero uno degli unici locali gay italiani dove ho sentito della musica che non fossero le solite frociate....per carità, non dj seri o internazionali, ma almeno un genere che non fosse solo ed esclusivamente pop femminile dal 1970 ad oggi.

l'unico altro posto dove ho sentito un po di techno, ma tanto nessuno ballava, era sempre a roma, l'eagle....

 

per tutte le altre disco gay che ho visto in italia mi accodo a chi qua sopra diceva che il vero problema da noi è la musica orrenda!

non capisco....in tanti posti dove sono stato all'estero la musica ufficiale dei finocchi è tutta la ballabile da club, non solo le peggiori commercialate....

Link to comment
Share on other sites

a Roma ce ne sono vari, per lo più - anzi, tutti - discoteche o bar

discoteche particolarmente (mucca, gorgeous, serata omogenic al circolo degli artisti)

e bar mi pare solo nella gay street

 

Macché solo nella Gay street, ci sono anche altrove... Anche perché francamente oltre al Coming Out che altro c'è nella Gay Street? E' lunga 30 metri...

Link to comment
Share on other sites

Non capisco in che locali siate stati, la musica nei locali gay che ho visto è sempre stata molto bella, con unica eccezione il Borgo a Milano che propone le stesse cose dal 2002... Ma anche lì ci sono 4 sale, se la musica non piace si può sempre cambiare! Ormai tutte le discoteche hanno più sale per accontentare techno-trentenni impasticcati, sfrante amiche di Cristina d'Avena, esaltati R&B e scontati dance/commerciali...

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

io sono andato in un locale in Finlandia XDDD apparte che mi fissavano da morire, della serie oh un'italiano un'italiano, e poi sono super intraprendenti, anche troppo =_='' la musica era stra bella <3

Link to comment
Share on other sites

però è vero, nei locali a Bologna la musica rasenta l'orripilante  ;)

 

Dopo aver sentito anche le cover *tunz tunz* di un paio di pezzi del povero Rino Gaetano, credo che la frontiera dell'orrore sia stata definitivamente abbattuta

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver sentito anche le cover *tunz tunz* di un paio di pezzi del povero Rino Gaetano, credo che la frontiera dell'orrore sia stata definitivamente abbattuta

scusami wolf ma di che locali parli?

Link to comment
Share on other sites

Non capisco in che locali siate stati, la musica nei locali gay che ho visto è sempre stata molto bella, con unica eccezione il Borgo a Milano che propone le stesse cose dal 2002... Ma anche lì ci sono 4 sale, se la musica non piace si può sempre cambiare! Ormai tutte le discoteche hanno più sale per accontentare techno-trentenni impasticcati, sfrante amiche di Cristina d'Avena, esaltati R&B e scontati dance/commerciali...

a parte il borgo....mi sai indicare qualche discoteca gay nel nord italia che abbia più sale, di cui almeno una house/techno quasi seria?

mi interesserebbero molto....

Link to comment
Share on other sites

Si pero e' troppo semplice dire " amo i locali gay " oppure li odio

Di locali gay ce n ' e' di ogni tipo : crousing , saune, sexpub , cinema, bar,discobar, locali con spettacoli drag , discoteche etc etc....

A me in genere piacciono i discobar e le saune ( miste le preferisco)

Pero' dire " i locali gay sono tutti puttanai " mi sembra esagerato. Se uno non ama il sesso facile se ne andrà in un bar ..

 

Beh, io ho precisato ''in base alla mia microscopica esperienza". Non volevo creare un'unica categoria. :afraid:

Mi sono limitato a quello che IO ho visto.:D

Link to comment
Share on other sites

Macché solo nella Gay street, ci sono anche altrove... Anche perché francamente oltre al Coming Out che altro c'è nella Gay Street? E' lunga 30 metri...

Ahah Lum sono ignorante!

In effetti la Gay Street é piccola, vabò, mi ritiro! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...