Jump to content

*locali gay*


enigmatico

Recommended Posts

premesso che ho notato la presenza di alcuni posts vecchi di anni riguardanti questo tema, sono curioso di sapere, se pensate che i locali gay siano un luogo dove divertirsi o dove rimorchiare o tutte due le cose... insomma cosa ne pensate?! ve lo chiedo perchè non ci sono mai stato..!  :look:

Link to comment
Share on other sites

neanche io ci sono mai stato... ma credo che un locale gay non sia poi così diverso da qualunque altro locale: vai lì, ti diverti... se vuoi rimorchiare qualcuno lo rimorchi... tutto qui...  :look:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me bisogna distinguere anche tra i vari tipi di locali.

Io comunque qualche volta ci vado, mi diverto e non vado lì per rimorchiare (anche perchè avrei diverse difficoltà a riguardo :look:).

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

I locali gay sono ciò che tu vuoi che siano! Sei libero di andarci per rimorchiare o divertirti. Io ci vado per divertirmi, anche perché sinceramente rimorchio molto di più per caso in centro che in un locale. :asd: A Milano ci sono anche locali più espliciti che organizzano una volta alla settimana orgia party, naked party, fetish party e hanno varie locations adibite al sesso occasionale.. Diciamo che chi vuole trova tutto.

Milano da questo punto di vista offre di tutto, sia per i palati fini, che per il party animal che per la troia insaziabile... Ma venendo da Cagliari dove ci sono un bar e una discoteca gay (che credo siano gli unici di tutta la Sardegna) mi rendo conto che in città più modeste i locali gay sono un luogo esplicito di assemblea da rimorchio, ci sono sempre le stesse 70 facce e non è per niente divertente dopo 2 volte di fila che ci vai :look:

 

Se non ci fossero i locali gay sarei spacciato. I locali etero sono così noiosi, e li trovo anche molto più squallidi di quelli gay.. Sarà perché ci sono i maschi etero ubriachi e spacconi.

Link to comment
Share on other sites

ahahah. sei troppo forte hanky... :look: cmq milano credo che sia una grande città gay friendly, questo è ovvio. ma come dici giustamente tu in altre località più ristrette, non è così semplice... ma dimmi un pò... quanto hai rimorchiato in questi locali???  :asd:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Nei locali? Non tanto, l'ho scritto! Nei locali è difficile rimorchiare perché sono molto meno carino di certi manichini senz'anima che frequentano questi posti, e anche perché la musica non permettere di fare 4 chiacchiere per farmi conoscere...

Ci sono state delle eccezioni che ci hanno provato con me a Milano:

- un cinghiale (ma non era neanche un locale gay! Era una discoteca di Porto Cervo),

- un tedesco che mi ha pedinato fino al guardaroba e mi ha invitato a casa sua (in cui ho lasciato una sciarpa che non ho mai più rivisto),

- l'amico di un amico (vabbé lui era palese che ci volesse provare e io mi annoiavo!),

- il ragazzo di un mio amico -di fronte al mio amico- (che squallore!).

 

E un paio ci hanno provato con me a Cagliari:

- un nano pazzo (che si vantava di avere solo 16 anni e di aver scopato con 70 ragazzi),

ah! ahahahahaha questo me l'ero dimenticato --> IL MOSTRO TASSISTA (soprannominato così perché era brutto e ci aveva scarrozzato una volta sola... Poi partì in Olanda e nessuno lo vide più -per fortuna-).

 

Ci sono stati altri individui che ci hanno provato ma sono stati rifiutati così rapidamente che li ho rimossi (tipo uno, a Milano, che ha tentato di sedurmi facendomi un balletto disco anni '70 e io, che non ho controllo delle mie espressioni facciali, ho espresso disgusto-shock-perplessità... e lui s'è offeso e se n'è andato).

Lo scopo dei locali per me è bere e ballare :look:

Link to comment
Share on other sites

I locali gay sono posti divertenti; non incontri generalmente in giro donne sulla cinquantina in tute aderenti di latex che ballano in maniera sfrenata.

Come ha detto Hanky ci puoi trovare di tutto, e di solito per rimorchiare ci metti molto meno di un qualsiasi altro posto ( anche se a me è capitato un po' dovunque..). Sei poi tu a decidere cosa vuoi fare in un locale gay e non è necesssario sentirsi condizionati da ciò che fanno gli altri.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
non incontri generalmente in giro donne sulla cinquantina in tute aderenti di latex che ballano in maniera sfrenata.

 

Ma sì che le incontri, è la parte migliore dei locali gay! :look:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ahh avevo interpretato male la frase! Oh amabili donnevissute latex! Beh e poi solo nei locali gay incontri bicchieraie cafone che ti urlano SFRANTA! SEI UNA PASSIVA! (cit. LEI)

Link to comment
Share on other sites

grazie hanky per aver soddisfatto la mia curiosità... grazie a tutti! :asd: ma sei tu quello in foto?  :) bè ti confesso che mi hai fatto venir voglia di frequentare per una volta, uno di questi locali. per vedere cosa succede. neanchio sono un manichino anche perchè sarei un manichino taglia xxl ahahah. ma non mi sento neanche cesso, perchè sò di non esserlo... certo vorrei avere qualche taglia in meno e ci sto lavorando..! :gh: ma quello che credo sia davvero importante è lo stare bene in quei locali, divertendosi in piena armonia e anche rimorchiando se è quello che si vuole...  :look:

Link to comment
Share on other sites

Gia avevo voglia di andare in qualche locale gay mo leggendo ste cose c'ho ancora più voglia...Oddio mi farò tante di quelle risate (se mai ci andrò  :afraid: )

Link to comment
Share on other sites

sono stato solo una volta in una discoteca gay (in Grecia) niente di che, li ho visto molta più gente che si divertiva e poca che rimorchiava (almeno da quello che ho visto).

cmq anche secondo me ci vai e fai quello che vuoi in base a quello che vuoi e quello che cerchi. Se vuoi rimorchi, se vuoi balli

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

L'unico locale gay in cui sono stato, nonchè l'unico di tutta la provincia di Ancona, sinceramente è un  pò trash come ambientazione. E' v ero che essendo una zona di provincia, se lo frequenti alla fine incontri smepre le stesse persone. Ci stà la dark in cui in passato mi ci sono avventurato ma che adesso evito come la peste. Come locale di per sè non mi piace e ci vado pochissimo non tanto per rimorchiare (un paio di volte sono stato rimorchiato io :o ), quanto per incontrare gente. Infatti per quello che faccio nel tempo libero e per il mio lavoro incontro una marea di gente e ne ho beccati diverse di persone gay che a volte neanche immaginavo. Quello che mi manca però è un locale frequentato da gay che trovo diverso da un locale per gay.Un locale per gay lo vedo pensato solo per il rimorchio. Un locale frequentato da gy nvece lo vedo come un normale bar o ristorante o puntodi ritrovo dove semplicemente ci si possa andare spensieratamente senza secondi fini, anche solo per scambiare chiacchiere. Non sò se mi son spiegato. Ma esistono posti cosi almeno nelle garndi città? Dalle mie parti sarebbe un'utopia perchè quel locale a d esempio stà in una sperduta casa di cmpgn e lo si può frequentare "segretamente". Un locale come dico io dovrebbe stare in entro e presupporre che chi lo frequenta non venga additato. Esistono loacli cosi in giro?

Link to comment
Share on other sites

Dire cosa ne penso dei locali gay e' cosa ardua... All inizio mi facevano schifo perché il primo locale gay dove sono stato in vita mia era uno solo cruosing  e si scopava solamente . Poi ho scoperto che non c erano solo quei locali ma anche disco, pub , bar, hotel, ristoranti. I miei preferiti sono 3 : la sauna du chateaux a nice, la Sun city a paris, e il malabar nuovamente a nice. Le prime due sono saune . La prima mista, la seconda e' una delle più grandi in Europa ... Con sala da ginnastica, bar e sala cinema.

Il malabar e' un bar piccolo dove si possono fare piacevoli conoscenze. ... Per le disco e' molto bello le glam! Ma io ormai in disco vado poco.

Insomma.. C e' locale e locale... Io ora li adoro! Ma faccio un attenta selezione.. Così come i locali etero

Link to comment
Share on other sites

come hanno detto in molti,(almeno nelle città un po grosse) ce n'è per tutti i gusti!dagli scopatoi ai semplici bar e caffè frequentati prevalentemente da gay....

io personalmente preferisco i posti gay-friendly, bar o discoteca che siano, in cui c'è un po di tutto, non solo ed esclusivamente sfrante e travoni.posti in cui etero e finocchi si mescolano, senza che a nessuno sembri strano.

di quelli che ho visto il migliore locale di questo tipo al mondo è il berghain a berlino, che è in assoluto la discoteca più seria che abbia mai visto, con un'alta percentuale di gay, ma sicuramente non solo!

Link to comment
Share on other sites

I locali gay sono ciò che tu vuoi che siano! Sei libero di andarci per rimorchiare o divertirti. Io ci vado per divertirmi, anche perché sinceramente rimorchio molto di più per caso in centro che in un locale. :o A Milano ci sono anche locali più espliciti che organizzano una volta alla settimana orgia party, naked party, fetish party e hanno varie locations adibite al sesso occasionale.. Diciamo che chi vuole trova tutto.

Milano da questo punto di vista offre di tutto, sia per i palati fini, che per il party animal che per la troia insaziabile... Ma venendo da Cagliari dove ci sono un bar e una discoteca gay (che credo siano gli unici di tutta la Sardegna) mi rendo conto che in città più modeste i locali gay sono un luogo esplicito di assemblea da rimorchio, ci sono sempre le stesse 70 facce e non è per niente divertente dopo 2 volte di fila che ci vai :lol:

 

Se non ci fossero i locali gay sarei spacciato. I locali etero sono così noiosi, e li trovo anche molto più squallidi di quelli gay.. Sarà perché ci sono i maschi etero ubriachi e spacconi.

 

Vuoi dire che nei locali gay non ci sono gay ubriachi?  :lol:

Link to comment
Share on other sites

...io prediligo i locali con una clientela eterogenea (non intendo eterosessuali), cioè quei locali dove il rapporto maschi e femmine è equilibrato (cmq in ogni caso i maschi sono sempre i più numerosi) e dove trovi sia etero, che gay, che trans e ovviamente ci sia la musica elettronica (techno-house)... purtroppo molti locali prettamente gay tendono a proporre musica commerciale ed è solo per questo motivo che non li frequento. Diverso è il caso del BLOCK di Padova una disco che ho trovato molto carina (frequentata anche da diverse trans) e con della bella musica house.

 

...piccolo pezzettino di festa al party Les Folies de Pigalle@BLOCK Padova  :o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...