Jump to content

Cosa ne pensate di... Milano?


dani0886

Recommended Posts

Cosa ne pensate di Milano?

C'è chi la ama e chi la odia visceralmente. Io ci sono molto affezionato per una serie di motivazioni personali. E voi? Dite la vostra! :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    27

  • wb

    11

  • dani0886

    9

  • Mother Fucker

    7

Ci lavoro da 5 anni e ci vivo da 2....un rapporto di amore/odio...in fondo non la sento come la mia città, ne riconosco l'invidiabile offerta di tutto da servizi a divertimento però è l'aria che "tira" che non mi ha mai affascinato...non so è una sensazione....

Link to comment
Share on other sites

"Aria che tira" nel senso di sensazioni e vibrazioni che ti trasmette qualcosa , in questo senso la città...non mi prendere per un santone new age o che altro però a me è capitato di arrivare in una città e sentire di star bene e dire "ci vivrei" con Milano non è successo...forse perchè la vivo come città "lavorativa"...

Link to comment
Share on other sites

Non mi è mai piaciuta, e credo che non mi piacerà mai.

Ad ogni modo devo ammettere che qualsiasi cosa tu cerchi a Milano riesci a trovarla, quindi viverci ha i suoi vantaggi.

 

Comunque nessun posto, per me, sarà mai come la mia Toscana.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

...[sei puntini di sospensione per questo topic creato dal milanese per eccellenza]...

 

Ci studio da 4 anni. Ovviamente, non è la città più bella che ho visto, nè la più bella d'Italia, e per il clima preferirei essere nella mia Sardegna.

Per essere la mia città ideale, Milano dovrebbe avere:

- più grattacieli (di prossima realizzazione),

- il mare (impossibile forever. per ora c'è una Darsena marcia),

- meno macchine e meno smog (fino ad ora la situazione è quella che è.. ho paura di scoprire di avere un tumore ai polmoni tra un paio di anni.. e non fumo!),