March 13, 201016 yr Ho pensato di mettere questo topic, che può diventare importante o no, per le nostre citazioni divertenti. Quando leggete un post particolarmente simpatico, o da ammazzarsi dalle risate, si può riportarlo qui insieme al nome dell'autore. Così molte perle non andranno perdute. Vi va? Avete già qualche idea?
March 13, 201016 yr È un trucco per far citare più e più volte la tua frase acida detta a Ghery, dì la verità...
March 13, 201016 yr Author SSSSshhhh ma la finite con 'sta storia?? mi state facendo perdere i capelli :rotfl:
March 13, 201016 yr Ahahahah Beh la citazione che deve inaugurare questo post è la frase di Camparix che Irish Dragon ha come firma: "L'amore mica è tutto rose e fiori... Ci sono anche lubrificanti e cazzi in culo". Ha vinto.
March 13, 201016 yr "L'amore mica è tutto rose e fiori... Ci sono anche lubrificanti e cazzi in culo". Dio mio...
March 13, 201016 yr A proposito di Dio... questa anche merita di stare qui: direttamente dal topic "Quale religione osservate?" Io sono un fedele seguace del Cinoteismo Escatologico.
March 14, 201016 yr Author Io @Igor: Ebbene...non te lo volevo dire... Sono io tua zia I_am_igor_stravinskij: AH! Quella barbetta mi aveva insospettito da tempo!
March 16, 201016 yr Mi autocito perchè ho trovato una perla scritta 4 anni fa nel topic sulla Depilazione e mi ha fatto ridere: un utente mi accusa di superficialità perchè non mi piacciono i sederi pelosi e mi dice "sappi che verrà un giorno in cui anche il più bello degli uomini (e senza i peli nelle chiappe) potrà crudelmente deciderti di lasciarti" mia risposta: "Non vedo il nesso tra -mio desiderio che il proprio partner non abbia peli nel culo- e -bellissimo uomo che mi lascia crudelmente-."
September 14, 201016 yr La follia è saltare sul tappeto della ragione. -- Alda Merini :P sto con una piccola Alda Merini ... una sua era d'obbligo
October 26, 201015 yr "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" Divina Commedia, Inferno, Canto XXVI
October 26, 201015 yr Guardate che questo topic è per citare frasi dette da noi utenti! Non mi risulta che Dante e Jessica Rabbit siano o siano stati utenti attivi sul gay-forum..
October 28, 201015 yr si vede che non hai fatto attenzione... Jessica ha detto che se vuoi ti firma un autografo, così la pianti di frignare a sproposito.
November 21, 201015 yr lollone è un termine dialettale che sta per "scemotto", "imbranato" Penso che questa la valga tutta!!!
November 26, 201015 yr <purospirito> ti faccio sentire certe sinfonie!!!! <Doctor_Faust> sì purospirito lo immagino, con tutte le arie che ti dai Questa me la auto dedico... è bellissima!!!!
December 27, 201015 yr Da questa sono stato shokkato LilyCat (su msn) : la cosa peggiore è che sono una lesbica con atteggiamenti da checca
December 27, 201015 yr ho shockato la tua breve vita lo so...è un lavoro duro ma qualcuno lo doveva fare!poveretto 5 minuti ti sono bastati!
December 27, 201015 yr Lilyyyyyy non quotare l'intero post precedenteeeeeeee! (cazziatone in arrivo )
December 31, 201015 yr Da questa sono stato shokkato LilyCat (su msn) : la cosa peggiore è che sono una lesbica con atteggiamenti da checca Favolosa! e anche io sono così
January 8, 201115 yr Orogoglioso di essere un geologo in itinere. Geologo pride ! Citato dalla firma di Greed89 mi è piaciuta troppo questa posso citare anche l'avatar di Greed?
January 15, 201115 yr una mico di biggest86 dice che lui è un: "dito al culo per quanto parla" una mia amica mi dice che sono: "come un dito in culo con l'unghia spezzata"
January 20, 201115 yr <<la mia droga sono io... perchè sono STUPEFACENTE!!! >> Questa è mia... ed ovviamente è bellissima!!!!
January 21, 201115 yr <<la mia droga sono io... perché sono STUPEFACENTE!!! >> Questa è mia... ed ovviamente è bellissima!!!! Favolosa e la quoto