Jump to content

Ce li scambiamo i ruoli?


Dario

Recommended Posts

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dario

    21

  • Ziguli

    10

  • diginex

    8

  • Johann

    5

Top Posters In This Topic

Caro DIginetto,

 

Annoti:

"ti sbagli"

 

Innanzi, d'alcun' altra espressione antica o nova, non avevo mai letto pari tributo alla beltà e gioventù d'un giovane maschio nel tuo verbo. Posso, non è dubbio, pur errare ed allucinare e congetturare cieco che sia elezione, quello che, veramente, null’altro è se non costrizione.

Ma dopo più che due secoli furono scritti i libelli Cristiani, che furono nominati "euangelia", cioè buone novelle di Cristo, benché, poi, per comodità, s'usò del nome di Bibbia per ambedue le specie:

sarebbe quindi meglio tenere i nomi distinti, ad evitare confusioni.

 

 

Prosiegui :

 

"Attivo l'ultima volta".

 

Tale risposta potrebbe valere tra uomini di sesso diverso:

la natura umana, per perpetuare la specie, stimola, con appetito ineluttabile, i maschi verso le femmine e vice versa. Per altro, quale popolo non è custode diligente dell'eredità di consuetudini, culti, opinioni ricevuta dai maggiori suoi ? Dunque, coloro i quali stimano che amare la beltà e la gioventù d’un maschio sia cosa contro natura, perché non nasca da necessità naturale; se consideriamo poi che l'accusa, che sia effeminato, è spesso rivolta contro quel maschio, che s'accenda d'amor Greco, non mi pare inopportuno usare molto parcamente di quella conversione di genere.

Come ammonì sapientemente il poeta Orazio “expelles natvram fvrca, tamen vsqve recvrret.”, cioè “mica cotiche, aho!”.

 

 

Geriatrikon

 

 

Dimmi che l'hai copiata e non l'hai davvero inventata tu. :)
Link to comment
Share on other sites

Ho fatto solo un mix dei suoi interventi nel tempo, e a quanto pare mettendo insieme stralci ad cazzum si crea un senso compiuto  :)

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto solo un mix dei suoi interventi nel tempo, e a quanto pare mettendo insieme stralci ad cazzum si crea un senso compiuto  :lol:

ah.. perché hanno un senso compiuto??! :asd:

:pausa:

Link to comment
Share on other sites

M disp, io kon i russi non voglio uscire, si finiskono tutt'a la mia vodkaaaaaaaa :pausa::asd::lol:

ma karino sto forum  :gh: c'è qualk1 k cerka fidanzati sessantenni k non sporcano?

Link to comment
Share on other sites

Prego non usare il linguaggio sms. Siete avvisati.

 

E' vietato scambiare i contatti personali in forum.

 

Tornate IT o vi banno.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

:-) sto uscendo con un ragazzo che e belissimo e dice di amarmi..

mi ha portato ha cena con sua madre che mi considera gia un nipotino :-)

 

anche io lo amo ma ieri mi sono fatto il biondone della lavanderia :-) dopotutto

la vita è anche cazzi in culo e lubrificanti

:-)

Link to comment
Share on other sites

Camparix, prima di cambiare nick devi segnalarlo alla moderazione, e che diamine!

Kiudo!

 

uahahahahahah nn poxo kiudere, mika sono moderatore!

c siete caskati? eh? eh? eh? eh? :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Camparix, prima di cambiare nick devi segnalarlo alla moderazione, e che diamine!

Kiudo!

 

uahahahahahah nn poxo kiudere, mika sono moderatore!

c siete caskati? eh? eh? eh? eh? :rotfl:

per niente proprio! non fingere essere quello che non sei! idiota!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Invito Zigulì a leggere il regolamento,e a parlare con gli altri utenti  in modo cortese ed educato,qui nessuno viene offeso solo per aver espresso una propria opinione

Link to comment
Share on other sites

vuoi imparare un mestiere ma non sai come fare?? ti senti una cosazza inutile perchè cerchi lavoro e non lo trovi? da oggi ci siamo noi: gli accarezzatori di materassi professionisti... vieni a visitare il nostro sito... non te ne pentirai: www.accarezzatoridimaterassieminflexprofessionistispecializzatinellaccarezzareimaterassi.it

 

imparerai ad accarezzare i materassi proprio come fanno le modelle in tv... e diventerai ricco senza fare un ca... ehm... niente!!!

 

ps: non è spam... vi rendo solo partecipi dell'esistenza di questo sito...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaahaha ragazzi!! mi fate morire!

 

dai nn ce nex1 ke mi aiuta a togliere exploer e a mettere linux? 1 mio amiko mi ha detto xo ke dovrei komprare 1 komputer della mac! ke ne pensate???

 

grz a ttt intanto! vado a fare sex kn la mia kagnetta laika!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Scusate la schiettezza, ma oggi sono in modalità frivola e non voglio abbattere pregiudizi: vi dico sinceramente che a pelle non mi piacete, quindi vi eviterò APPOSTA disiscrivendomi dal forum. Tornerò quando sarò più diplomatico.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

CARO DARIO, TI RICORDO CHE UTILIZZARE IL MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE... SEI INVITATO A LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM E TENTA DI NON FARTI RIPRENDERE OGNI 2 O 3 POST CHE SCRIVI GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...