Jump to content

[hook] Il mio CO..non mi aspettavo nemmeno di farlo...


hook

Recommended Posts

La domanda sulla donna e l'uomo la noto in tanti altri post. L'hanno fatta anche a me alcuni amici. All'inizio è normale essere nervosi, ma credo bisogna avere pazienza dopotutto. Soprattutto se si tratta di persone adulte, dovremmo cercare di avere pazienza, non possiamo sempre pretendere che delle persone completamente ignoranti sull'argomento ci dicano "Va tutto bene, capisco". Bisogna capire che siccome sanno poco o male hanno delle perplessità, che a noi sembrano assurde ma che per loro sono normali.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ho letto ora tutta questa discussione, e ti voglio fare innanzitutto i complimenti per la semplicità con cui affronti i tuoi CO.. :P

 

Per quanto riguarda tua madre, credo sia normale la sua reazione, che e' dettata essenzialmete dal fatto che i nostri genitori sono cresciuti in un epoca in cui l'omosessuale era visto ( e lo e' ancora, in particolare nel nostro caro profondo sud.. :afraid:) come un deviato o peggio un deliquente che aveva come hobby quello di prenderselo nel di dietro..

A casa mia stessa hanno la stessa idea-e non sanno di me:considera che mio padre alla notizia del CO di Tiziano Ferro disse che uno così non poteva parlare d'amore essendo omo.. :roll:

L'unico consiglio che mi sento di darti, e' di avere pazienza, e provare a fargli capire, giorno dopo giorno, che anche tu sei come il resto dei ragazzi, e che l'unica cosa che deve importare loro e' la tua felicita'..  :P

Link to comment
Share on other sites

Certo che per le nuove generazioni è un'altra vita. Non dico che sia facile, ma è molto diverso.

Io ho trovato il coraggio di dirlo al mio migliore amico di sempre (che curiosamente ha solo 22 anni, ma è di certo il migliore) solo da poche settimane....

 

Complimenti per il tuo modo di agire e per gli amici che hai scelto.

Ottimo report.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...