Jump to content

Stereogrammi


Ziguli

Recommended Posts

Le immagini sono bellissime e mi piace osservarle, anche se non sono ancora riuscito ad individuare le immagini nascoste. Non demordo e ci riprovo, anche a costo di diventare strabico  :roll: prima o poi mi riuscira di vedere qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ci ho riprovato eh... :D

 

No, ancora non vedo niente  :ok:

Ho intravisto solo l'aereo nell'immagine di I_am_igor_stravinskij, ma solo perchè se ne intuisce la forma già di suo :ok:

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Sinceramente li trovo poco interessanti...

Non mi piacciono granché, cioè non li capisco...

Ma ognuno ha i suoi gusti ^^

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

In che senso "una volta che scopri come vederli è divertente"?

Cosa o meglio come dovrei vederli???

Link to comment
Share on other sites

eh.. bella domanda.. ho provato a spiegare come si devono vedere, ma invano.

 

prova a cercare su internet una tecnica per metterli a fuoco e scoprire il disegno nascosto :bah:

Link to comment
Share on other sites

Oh, io ci ho provato tantissime volte, ho provato con tutti i metodi che ho trovato in giro, con tutte le immagini, da quelle statiche a quelle in movimento, da quelle semplici a quelle più difficili e NIENTE.

BUIO TOTALE.

:P Il mio cervello si rifiuta di farmi vedere queste immagini. :bah:

Però i colori a volte sono belli  :P Sembrano quasi immagini da guardare dopo una bottiglia di rhum con The Wall, dei Pink Floyd in sottofondo.

TRIIIIIIIIIIP assicurato.

xDDDDDDDDDDD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Forse (e dico forse) ce l'ho fatta a intravederne un paio, per un attimo...  :uhsi:

Ma non è che ti rovini la vista?

 

Comunque la teiera l'ho vista...credo  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 months later...

Adoro gli strereogrammi, mi rilassano tantissimo quando li "guardo". Tempo fa ne vidi uno stupendo, se lo ritrovo lo posto subitissimo!

 

@Eledh: tesoro, non è difficile, per nulla. Hai presente quanto hai la vista stanca e vuoi riposarti gli occhi, che inizi a fissare un punto e rimani "incantato" come un'idiota su quel punto? Ecco, ciò è esattamente cosa devi fare davanti a uno stereogramma! Devi riuscire a separare l'immagine che arriva all'occhio sinistro da quella dell'occhio destro, ed è ciò che fai quando "riposi la vista" in quel modo! Prova!

 

Edit: Questo è molto carino,ma anche molto complicato. Si vede un coniglio nel cilindro.

110345767437124786o.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...