Jump to content

Pubblicità


quint

Recommended Posts

Sei fastidioso... ad ogni tuo messaggio scrivi un'idiozia. Ma la vuoi finire? Comportati da persona intelligente.

Snob no. Pseudo-intellettualoide no.... Riprova e sarai più fortunato.

 

Quindi devo pensare che ti sia preso la briga di leggere tutti i miei 100 e passa messaggi prima di esprimere un'opinione del genere?

cmq sono una donna.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    21

  • Northern

    8

  • quint

    5

  • Jekyll

    5

Amavo la pubblicità della Swatch con la canzone "Breathe" (Midge Ure il cantante) di sottofondo...

Ma molte pubblicità della Swatch son fatte benissimo e hanno parecchi bei messaggi :D

Link to comment
Share on other sites

Della pubblicità della swatch con sotto breathe non ho mai capito perchè poi lui abbia fatto il video ricalcando la pubblicità :shock:

 

Poi ci lamentiamo che babbo natale sia bianco e rosso.... :shock: :shock: :shock:

Link to comment
Share on other sites

Sei fastidioso... ad ogni tuo messaggio scrivi un'idiozia. Ma la vuoi finire? Comportati da persona intelligente.

Snob no. Pseudo-intellettualoide no.... Riprova e sarai più fortunato.

 

Quindi devo pensare che ti sia preso la briga di leggere tutti i miei 100 e passa messaggi prima di esprimere un'opinione del genere?

cmq sono una donna.

Vorresti che ti dedicassi tutto questo tempo? sappi che mi riferivo a quelli di questa discussione... non mi sono accollato il compito di leggere tutti i tuoi 230 messaggi!

 

pensavo, allora fai conto che abbia scritto al femminile

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Piuttosto' date=' il tuo astio verso televisone & co. mi fa tanto snob pseudo-intellettualoide.[/quote']

Sei fastidioso... ad ogni tuo messaggio scrivi un'idiozia. Ma la vuoi finire? Comportati da persona intelligente.

Snob no. Pseudo-intellettualoide no.... Riprova e sarai più fortunato.

 

Jekyll, potresti evitare di usare questo tono verso gli altri utenti, per favore?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Jekyll' date=' potresti evitare di usare questo tono verso gli altri utenti, per favore?

Grazie.[/quote']

senza dubbio, rano. comunque, se non ti spiace, essere definito snob e pseudo-intellettualoide non mi garba.

Link to comment
Share on other sites

andatevi a vedere le nuove della apple, sul sito americano... sono troppo troppo belle... e anche molto molto ben fatte.

Link to comment
Share on other sites

Io adoro quella di Sky' date=' che non so se ancora la trasmettono. Mi riferisco a quella di Fufi...e del bambino che va a ninna con i genitori cheidendo di portare anche l'amichetto, niente meno che l'elefantino, davvero carino che si sdraia nel letto...e CRAK...si sfonda di colpo!

Troppo carino.[/quote']

 

Fuuuuufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

 

Oddio emiluzza mi ha fatto una testa cosi per mesi e mesi con qst fufi..xD non lo reggevo piu..xD

 

beh cmq la pubblicità che piu odiavo in assoluto (e facendo un pò di indagini ho scoperto che la metà degli italiani la odiava :P )

era quella della ragazzina che prima sbatteva in faccia le caramelle al cavallo o poi...

"cavallo golosoooo" :P :D

Dio qnt non la sopportavooooo mi veniva voglia di distruggere la tv..xD

 

Una che adoro adesso è quella dove c'è uno che vuole buttarsi dalla finestra..e la ragazza va a prenderlo e lo porta dall'altra parte del palazzo per evitare che sibutti sulla sua macchina...genialeeeee!!!! xD

Link to comment
Share on other sites

beh cmq la pubblicità che piu odiavo in assoluto (e facendo un pò di indagini ho scoperto che la metà degli italiani la odiava :) )

era quella della ragazzina che prima sbatteva in faccia le caramelle al cavallo o poi...

"cavallo golosoooo" :P :D

Dio qnt non la sopportavooooo mi veniva voglia di distruggere la tv..xD

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!! L'avevo rimossa!!! Perchè me l'hai ricordata??? Maledetta bambina con le caramelle... :D:D:D

 

E poi c'era pure il cugino co "delfino curiosooooo"... :D :P :D

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

uahahaha si esatto..xDDDDDD poveri animali..xDDD secondo me di quelle caramelle gli interessava poco e niente...volevano sl essere lasciati in pace..xDDDDD

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro la bambina stava li solo perchè figlia della carlucci.... famose a capi' :D

ma che davveroooo???? :shock: poveri noi..... :P :P

Link to comment
Share on other sites

Cosi' lessi su un giornale all'epoca... che poi non ci sia da fidarsi.... è un'altro conto :cry:

 

Comunque considerate anche che tra la prima di cavallo goloso (quella in cui la ragazzina doveva, doveva, doveva togliersi le adenoidi) e quella della prealpi ci passano almeno un paio d'anni... poi quando han rifatto la nuova col cavallo (nel periodo di quella col delfino) han preso sempre lei, solo che è meno fastidiosa perchè non uisa quel tono di voce assurdo....

Link to comment
Share on other sites

bah..xD alla fin fine non mi importa..xD nella pubblicità del prealpi nn mi dava sulle balle..xD in quella della Dufur volevo ucciderla chiunque era..xD

Link to comment
Share on other sites

concordo... ho (avevo) un'avversione particolare per lei, il ragazzino di "guarda mamma, un pollo!!" e per quella della lines (?) che si allenava alla diagonale....

Se mai mi capitasse di incontrarli nella vita reale e scoprire che davvero parlino cosi' finirei decisamente a veder il mondo da dietro le sbarre (nella speranza di un anima pia che porti arancie e sigarette :cry:)

Link to comment
Share on other sites

uahahahah se vuoi te el porto io..xD

beh ma come non nominare l'Adriana di "quatto papelele" dio che odioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Almeno adriana era carina :look:

 

In realtà io mi chiedo, ma ad una persona con un minimo di sale in zucca, come viene in mente di far dire in una pubblicità cose simili? o di non considerare nemme no le costruzioni grammaticali italiane (vedasi appunto lines: 2oggi anche essendo indisposta tu mi hai visto allenarmi alla diagonale" chi è che era indisposta? qual'è il sogetto? quel tu da dove spunta?; oppure le magnifiche pubblicità del calfort... vabbe' che ripari lavatrici, ma se parli come un deficente che sembra non avere neanhce il diploma delle medie a me passa la voglia di comprarmi quell'anticalcare :cry:)

Link to comment
Share on other sites

uahahah oddio quella della lines non me la ricordo mica....l'avrò rimossa dalla mia testa..xD

uahahaha è vero quelle del Calfort sono stupende..xD ma pure le donne a cui si rompono le lavatrici non scherzano..xD

 

Oppure quell'odiosa vecchietta del detersivo..xD faceva di tutto per far vedere alla nuora che lei sa lavare i panni..xDDDD

Link to comment
Share on other sites

'non strappa!!!'... che tristezza... con una suocera cosi' io sarei emigrata in papuasia... pero' in fondo a livello comunicativo era funzionale.

 

Quella della lines lo era solo se ricostruivi l frase con i soggetti giusti.

Quella della calfort proprio non lo sono...

Link to comment
Share on other sites

mi fa impazzire quella della buds :happy birthday to meeeeeeeee.............il primo giorno che la vidi era il mio compleanno!uashusahasuhasuhsa

 

mi piace anche quella del navigatore satellitare con le marmotte(?)che litigano perchè si sono perse e una grida:ecco lo sapevo ci siamo persi!

Link to comment
Share on other sites

uahahahah se vuoi te el porto io..xD

beh ma come non nominare l'Adriana di "quatto papelele" dio che odioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

A Roma c'è un autobus della linea 444 che quando ti passa davanti (siccome a Roma gli autobus adesso parlano :P ) dice: "Linea 444" e sembra proprio Adriana!!! Che trauma... :shock:

 

mi fa impazzire quella della buds :happy birthday to meeeeeeeee.............il primo giorno che la vidi era il mio compleanno!uashusahasuhasuhsa

:P :sbav::sbav: E' vero' date=' anche a me fa morire dal ridere! Certo, che vederla il giorno del proprio compleanno dev'essere fantastico! :sbav:

 

mi piace anche quella del navigatore satellitare con le marmotte(?)che litigano perchè si sono perse e una grida:ecco lo sapevo ci siamo persi!

:uhm:

Link to comment
Share on other sites

uahahahah se vuoi te el porto io..xD

beh ma come non nominare l'Adriana di "quatto papelele" dio che odioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

A Roma c'è un autobus della linea 444 che quando ti passa davanti (siccome a Roma gli autobus adesso parlano :sbav: ) dice: "Linea 444" e sembra proprio Adriana!!! Che trauma... :shock:

 

Ahahahah oddio è vero... l'avevo rimosso!! (meno male che non prendo praticamente mai quella linea perchè non serve le zone che mi interessano... :P)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Guardate questa pubblicità e ditemi se non la trovate folle :eek:altro che quelle di oggi anche se devo ammettere che da quel che so è rimasta nella memoria di molti ma è il classico caso secondo me in cui il protagonista viene ricordato a discapito della marca del prodotto

 

http://www.torinointernational.com/spot80/?carica=spot_detail&id=377

 

Comunque il sito è davvero ben fatto e se siete nostalgici delle pubblicità ve lo consiglio :asd:

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

Io trovo davvero bello che in Francia Sarkozy voglia eliminare definitivamente le pubblicità da tutte le reti televisive francesi. Non mi sono mai piaciute un granché...Nelle reti italiane non si può vedere per 10 minuti un programma che subito devono mandare la pubblicità! Ma è scandaloso! Per fortuna che in Svizzera la situazione è un attimino meglio, ma è sempre troppo...

Di pubblicità carine ne ho viste poche, tra cui quella di "mulino bianco" per pubblicizzare non so quale marca di brioche o biscotti, e qualche bella pubblicità di profumi, per il resto non mi è rimasto in testa quasi niente di pubblicità carine. Nei canali svizzeri le pubblicità ahimé sono davvero molto più posse che in Italia (a parte quelle internazionali che beh, sono in ogni rete televisiva)...Per questo che non vedo l'ora che finiscano ogni volta che arrivano  :look:

Link to comment
Share on other sites

Io invece non trovo bello che il sarko voglia eliminare la pubblicità... soprattutto perchè in francia e nella maggior parte dell'europa le pubblicità sono davvero belle. Mica come le nostre.

E probabilmente quella della mulino bianco che dici tu è riadattata da noi italiani, come quella del kinder cereali e la tizia che non ha gli occhi azzurri, il neo e le tette e lui che è pelato, che originariamente era una pubblicita spagnola (mi pare) per pubblicizzare una bibita naturale.

Semmai quello che manca è una regolamentazione fatta bene degli spazi pubblicitari (cosa che anche da noi alcune televisioni non private hanno), non l'eliminazione di questa in toto.

(anche perchè si perderebbero davvero belle cose)

 

Edit: tra l'altro il sarko non vuole eliminare definitivamente la pubblicità da TUTTE le reti televisive. Ma solo da quelle pubbliche, prendendo più soldi sulle tasse per la pubblicità delle private e regalandole alla televisione pubblica.

(il che si traduce in una serie di casini che nons to ad elencare)

Link to comment
Share on other sites

Io adoro invece la decisione di sarkozy!! Sensata e quilibrata. Chi vuole gustarsi le pubblicità può sempre guardare i canali privati; in fondo è vero che alcune sono carine!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...