Jump to content

60° festival di Sanremo


Diabolik

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    11

  • Diabolik

    9

  • purospirito

    9

  • Silver Reflex

    7

Guest JackSkellington

era ovvio che le marinetti a meno di una vincita non le avrebbero più invitate in alcuna trasmissione....comunque a me personalmente noemi non è piaciuta....dov'è brava a cantare proprio non lo so

Link to comment
Share on other sites

Il quotidiano Avvenire pubblica i tabulati del televoto: il trio del principe era in testa fino alle 23.12. Quindi il rush finale la rimonta di Scanu. Per la Rai un affare da 2,7 milioni di euro

 

http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2010/sanremo/

 

Pare in effetti che una ondata anomala di 96.512 voti in extremis abbia evitato la vittoria di Emanuele Filiberto,

stai a vedere che è pure il vincitore morale.... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Il quotidiano Avvenire pubblica i tabulati del televoto: il trio del principe era in testa fino alle 23.12. Quindi il rush finale la rimonta di Scanu. Per la Rai un affare da 2,7 milioni di euro

 

http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2010/sanremo/

 

Pare in effetti che una ondata anomala di 96.512 voti in extremis abbia evitato la vittoria di Emanuele Filiberto,

stai a vedere che è pure il vincitore morale.... :roll:

 

Questa è grave, taaaanto grave O.O

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

stai a vedere che è pure il vincitore morale.... :ok:

 

beh in effetti il giorno dopo,non mi ricordo dove e non mi ricordo chi, gli ha detto che è il vincitore morale...morale dove??

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ho avuto modo di ascoltare la canzone di Scanu su YouTube e l'ho trovata un pianto.

 

Un testo così - aggiungere aggettivo - non l'avevo sentito dal 1984, l'anno in cui vidi il mio ultimo Festival.

 

Carina la canzone di Noemi, mentre quella di Marika Ayane non è male: mi piace parecchio il sottofondo del pianoforte, e il modo in cui le trombe i violini si amalgamano verso la metà del cantato.

 

Voce potentissima, cmq.

Link to comment
Share on other sites

l'ho ovviamente visto tutto perchè aodro il festival.

ho tifato noemi sin dall'inizio.

sapevo che avrbebe vinto scanu però infatti ho scommesso su di lui ed ho vinto 50 euro

Link to comment
Share on other sites

alex_thecrazy

ce ne sono di cose da dire... scanu lo fa in tutti i laghi e devo ancora capire il testo... arisa mi è piaciuta, come al solito le sue canzoni sono orecchiabili, e a parte le sue vestite da personaggio "strano" quando canta è molto precisa e mi piace la sua voce..

sono rimasta molto sconvolta da Pupo, il tenore, e filiberto... Sanremo dovrebbe essere il festival della canzone + importante in italia.. e allora perchè se uno stona tutta la canzone arriva secondo??... già il testo è una schifezza, almeno cantatela bene!....

NON CAPISCO...

Link to comment
Share on other sites

ce ne sono di cose da dire... scanu lo fa in tutti i laghi e devo ancora capire il testo... arisa mi è piaciuta, come al solito le sue canzoni sono orecchiabili, e a parte le sue vestite da personaggio "strano" quando canta è molto precisa e mi piace la sua voce..

sono rimasta molto sconvolta da Pupo, il tenore, e filiberto... Sanremo dovrebbe essere il festival della canzone + importante in italia.. e allora perchè se uno stona tutta la canzone arriva secondo??... già il testo è una schifezza, almeno cantatela bene!....

NON CAPISCO...

 

 

avrai anche ragione eh...però in teoria dovrebbe essere premiata la migliore canzone,ovvio che non è quasi mai così  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...