Jump to content

60° festival di Sanremo


Diabolik

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    11

  • Diabolik

    9

  • purospirito

    9

  • Silver Reflex

    7

Silver Reflex

Ma Nino d'angelo è l'ultimo a dover parlare...

Lui è stato sbattuto fuori dall'orchestra, mica dal televoto.. :salut:

 

Inoltre lo scandalo maggiore del festival è probabilmente la sua canzone: perchè? semplicemente perchè è incomprensibile e quindi non può nemmeno essere giudicata..

Per me dovrebbero vietare canzoni in dialetto, sia che si tratti di dialetto ligure che napoletano

Link to comment
Share on other sites

io il festival non l'ho seguito... ho visto solo la puntata di ieri e ascoltato le canzoni su youtube... valerio è un bravo cantante tecnicamente parlando, ma in quanto ad emozione vale ben poco (secondo me)... tuttavia non mi dispiace che abbia vinto, anche perchè la canzone mi piace.... anche se sono dell'idea che Malika e Noemi fossero più adatte alla vittoria... e poi Filiberto che cavolo c'entra??? non lo sa che qui in Italia lo odiano tutti?? perchè vuole umiliarsi ulteriormente?? boh!!!

Link to comment
Share on other sites

Quei tre coglioni arriveranno tra i primi cinque e a me prenderà fuoco la tv!

Hai dato fuoco alla tv allora? :salut:

 

Cmq peccato che non ho scommesso, perchè ero convinto che

sarebbero arrivati in finale loro tre

e che avrebbero vinto o Valerio o Marco.

 

Vabbè con lo scandalo dei call center che votano per loro, alla fine doveva vincere chi aveva pagato di più tra i finalisti. Scanu in più ha avuto il voto delle ragazzine che lo votavano già ad amici.

Un altro scandalo che che il trio stava rischiando di vincere!! allora si che avrei picchiato tutti

Link to comment
Share on other sites

Quei tre coglioni arriveranno tra i primi cinque e a me prenderà fuoco la tv!

Hai dato fuoco alla tv allora? :salut:

 

Fortunatamente non ero di fronte ad una tv ma ad una festa. Il podio perfetto avrebbe dovuto avere Noemi, Arisa e Irene Fornaciari (o al suo posto Malika Ayane).

Trio merda al secondo posto... È LA FINE.

Link to comment
Share on other sites

vabbè su Mengoni ci sarebbe da aprire un topic a parte... a partire da x factor fino a sanremo... io non posso dire che sia un cattivo cantante, ma quando prende note alte la situazione diventa imbarazzante!! a prescindere dalla canzone che canta...

Link to comment
Share on other sites

No, vabbè... ma... VOGLIAMO PARLARE DI COME ERA CONCIATA LA CLERICI ALLA FINALE ???

Sembra abbiano voluto rievocare la ex moglie di Baudo, con quella capigliatura oscena sembrava la Ricciarelli!!!

E pure 'ste tettone esplosive...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Deluso, rimango deluso da una delle attrattive italiane di massimo spicco come San Remo. Sono anni ormai che cantanti di pochissimo spessore e canzoni superficiali prendono vita e animano uno degli spettacoli più importanti della tradizione italiana...al tempo si che c'erano canzoni e cantanti di livello. Il fatto che l'orchestra abbia dissentito in maniera plateale è veramente un segnale di quanto San Remo sia solo , come tutto del resto, contratti e soldi...

Link to comment
Share on other sites

purtoppo è innegabile che il televoto rovina la qualità delle trasmissioni... e far giudicare i cantanti dalle ragazzine è un po imbarazzante!!!!

 

 

Cmq la canzone di irene grandi mi piace un sacco... ma cosa vorrà dire squarciò il velo nero... sono 2 giorni che ci penso!!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Con "velo nero" credo intendessero la notte, il buio. Questa, almeno, è l'interpretazione che ho dato io...

Sai, da fantasma, sono un amante della notte  :salut:

Link to comment
Share on other sites

purtoppo è innegabile che il televoto rovina la qualità delle trasmissioni... e far giudicare i cantanti dalle ragazzine è un po imbarazzante!!!!

 

 

Cmq la canzone di irene grandi mi piace un sacco... ma cosa vorrà dire squarciò il velo nero... sono 2 giorni che ci penso!!! :salut:

 

 

Più che imbarazzante far giudicare i cantanti dalle ragazzine,trovo senza senso mettere tra i big persone sconosciute...chi non ha seguito Amici e X-Factor manco sa chi sono alcuni dei big..di solito i BIG sono persone conosciute,che si sono fatte un mazzo...

 

In ogni caso,ieri il vincitore di Sanremo,era (ovviamente) ospite ad Amici e ha detto che non c'era paragone tra l'orchestra di Amici e quella del Festival...ma chi si crede di essere? :asd:

Link to comment
Share on other sites

mi chiedo perche' sprechiam tempo a guardare la finale di san remo

quando basta guardare la finale di amici dell'anno precedente  :salut:

 

Però l'anno scorso non ha vinto Valerio...

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Con "velo nero" credo intendessero la notte, il buio. Questa, almeno, è l'interpretazione che ho dato io...

Sai, da fantasma, sono un amante della notte  :asd:

 

Uhm.. io credo intenda il cielo visto di notte (e quindi buio)

"Ferì il velo nero" credo si riferisca alla scia della cometa che se osservata da distante potrebbe apparire come un verità del cielo nero (il velo)

La ferità della cometa dovrebbe permettere di vedere quindi aldilà del velo, "che immaginiamo nasconda la felicità" :salut:

Link to comment
Share on other sites

Però l'anno scorso non ha vinto Valerio...

mena non fare il puntiglioso e cmq....non dici grazie che non ha vinto lui?

 

oh my god,ahah..menaaaaaaaa,quanto mi mancava  :salut: lo dicevano i miei ex colleghi di lavoro,mado...

 

Non dico grazie che non ha vinto lui in che senso?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non dico grazie che non ha vinto lui in che senso?  :salut:

che non abbia vinto Amici, almeno li lo scandalo si è evitato

però in compenso ha evitato lo scandalo di filiberto

MENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link to comment
Share on other sites

Io avevo dato un'interpretazione più profonda perchè ricordavo che nella cometa di Halley fosse stata identificata la stella cometa di Betlemme, quella di Natale...

 

Infatto pensavo al velo nero dietro al quale si nasconde la felicità come a quella notte di natale nella quale nacque gesù che porto la felicità nel mondo!!!!

 

Ma ora che ci penso... leggendola così come definizione è molto fanciullesca...  :gh:

 

Però mi piaceva pensarla anche così!!!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

mm... oddio può anche essere, però essendo che la canzone l'hanno scritta i Baustelle dubito che abbiano deciso di inserire un riferimento a Gesù bambino :roll:

 

Ad ogni modo a me sta canzone piace molto moltissimo :gh:

Link to comment
Share on other sites

Passino i vestiti osceni di Mattiolo per la Clerici....ma il secondo posto al trio Principe Ballerino, Tenore da cantoria parrocchiale e puffo stonato no!!!

Ah dimenticavo...perchè il direttore artistico non lo facciamo fare direttamente alla De Filippi????? :roll:

 

Di questo 60 Festival salvo:

Arisa

Cristicchi

Malika Ayane

Noemi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...