Diabolik Posted February 13, 2010 Author Posted February 13, 2010 Non vince nessuno...nel senso,se dobbiamo fare con vittoria devono essere introdotte regole più rigide perchè metti caso che sono collegato solamente io,ho troppi tentativi per indovinare la parola..l'ha proposta lui perché era finito il secondo giro,ci fosse stato un altro avrei chiesto a quell'altro se gli andava di proporre la catena...se poi volete fare a punteggio,ditemelo che rivedo il regolamento...diciamo che le prime catene erano per rompere il ghiaccio Quote
Ziguli Posted February 13, 2010 Posted February 13, 2010 Ho capito Tenerone. Lasciamo così va benissimo lo stesso. Cmq è: AMPERE ?? Quote
Casper Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Voglio essere buono... ne manca un pezzo (avevo programmato "Amplificatore" nella sequenza...) ma possiamo continuare lo stesso: da dove? CIRCUITO AMPLIFICATO - - - RAZZO Quote
Diabolik Posted February 14, 2010 Author Posted February 14, 2010 grazieeeeeee ero indeciso infatti.. Continuo da razzo Quote
Casper Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 CIRCUITO AMPLIFICATO S - ESPLOSIONE RAZZO Quote
Casper Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 CIRCUITO AMPLIFICATO SE - ESPLOSIONE RAZZO Quote
Casper Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 CIRCUITO AMPLIFICATO SEGNALE P ESPLOSIONE RAZZO Quote
Casper Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 AND THE WINNER IS ... TeNeRoNe985!!! :P Adesso oltretutto potete vedere il messaggio occulto che avevo inserito nella catena: CIRCUITO AMPLIFICATO SEGNALE PERICOLO ESPLOSIONE RAZZO :) Quote
Diabolik Posted February 16, 2010 Author Posted February 16, 2010 che figata :) complimenti Casper per l'idea... :P very good :) Quote
Recommended Posts