February 8, 201016 yr Meccanismo semplice: trovate qua sotto due parole. Bisogna arrivare da una all'altra con una serie di passaggi intermedi. Ogni parola è collegata logicamente (per modi di dire, per affinità, ecc) a quella che la precede e a quella che la segue. Il primo che entra può decidere di partire da una parola o dall'altra. Stabilito questo, viene aggiunta una lettera. Ogni parola indovinata vale 1 punto. - ANNO - _ - _ - _ -_ -_ -_ - LEGA ora il primo a postare dovrà indicare da quale parola vuole partire.
February 8, 201016 yr io non ho capito niente, sarà perché ho mal di testa.. mi puoi fare un disegno? :)
February 8, 201016 yr Author http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,9834.0.html se sfoglia qua,capisci,visto che ci sono degli esempi :)
February 8, 201016 yr Author - ANNO - SCOLASTICO - _ - _ -_ -_ -_ - LEGA ESATTO!Prosegui con scolastico o parti da lega?
February 8, 201016 yr Mi butto... così, sull'onda di una parola che mi è venuta in mente a caso: tutor?
February 8, 201016 yr Author No,non è tutor... ANNO SCOLASTICO TE - - - - LEGA Ora vado a dormire,a domani...
February 8, 201016 yr Author Esatto Casper,è TESTO... ANNO SCOLASTICO TESTO - - - - LEGA Da dove prosegui Casper?
February 8, 201016 yr Author no,non è UTILE... ANNO SCOLASTICO TESTO UN - - - LEGA ora vado davvero,a domani