Jump to content

reazione sbagliata


spiller

Recommended Posts

Ma perché dovrebbe reprimersi? Mica viviamo in un paesino disgraziato di 200 anime, viviamo in una città piuttosto grande

 

Il fatto di reprimersi o meno non è legato solo ed unicamente a fattori "esogeni" (vivere in una città piuttosto grande, in un ambiente comunque "aperto mentalmente", ecc..), ma anche a fattori "endogeni", ossia la consapevolezza di sé che ha lui, il suo carattere, il timore che può avere del giudizio altrui nei suoi confronti, ecc..

 

Se sta prendendo coscienza della cosa, evidentemente ci vorrà un po' di tempo prima che si esponga

 

Cavoli... mi sento parecchio ottuso in tema :gh:... Io ero rimasto al criceto sulla ruota, che girava nel cranio...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • spiller

    14

  • Isher

    7

  • ben81

    6

  • Casper

    6

Top Posters In This Topic

Ma perché dovrebbe reprimersi? Mica viviamo in un paesino disgraziato di 200 anime, viviamo in una città piuttosto grande

 

Il fatto di reprimersi o meno non è legato solo ed unicamente a fattori "esogeni" (vivere in una città piuttosto grande, in un ambiente comunque "aperto mentalmente", ecc..), ma anche a fattori "endogeni", ossia la consapevolezza di sé che ha lui, il suo carattere, il timore che può avere del giudizio altrui nei suoi confronti, ecc..

 

Se sta prendendo coscienza della cosa, evidentemente ci vorrà un po' di tempo prima che si esponga

 

Cavoli... mi sento parecchio ottuso in tema :gh:... Io ero rimasto al criceto sulla ruota, che girava nel cranio...

Hehehe, se non ci sei dentro è difficile comprendere ed avere un'analisi completa, è normale. Appoggio la tua decisione di non ritirare l'invito (ovviamente non perchè credo che tu sia repressi, sarei pirla, ma per il semplice fatto che in tal caso i casi sono 3:

1- Non viene e quindi il suo comportamento POTREBBE essere effettivamente voluto per un distacco definitivo da te, ma che da sè non riusciva ad avere o molto più semplicemente il suo comportamento (esagerato, sia chiaro) era effettivamente dovuto a un suo problema di comprensione XD;

2- Viene perchè non ha ancora capito una mazza, alchè ti consiglio di sguanzagliare la tua morosa, visto che in tal caso, parli una lingua a lui sconosciuta;

3- Viene per scusarsi e per spiegare, e a quel punto il gioco sarà nelle tue mani...

 

Facci sapere come finisce, non ti invidio comunque, dev'essere peggio di un clistere XD

Link to comment
Share on other sites

Boys... non quotate l'ultimo post usando il pulsante "Citazione", sennò fra un po' i vostri post saranno occupati al 90% dal quote e al 10% da quello che scrivete voi...

Link to comment
Share on other sites

Ho letto che l'hai mandato a quel paese.Hai fatto bene.Io non mi permetterei mai di comportarmi così con un'altra persona, specie se questa non mi vuole ed è già fidanzata.Comunque penso che non ti ami per niente (altrimenti certe cose non le farebbe) e che abbia bisogno di uno psicologo, anche due.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...