Jump to content

I 3 video preferiti


FlirtingWithSuicide

Recommended Posts

Judas Priest: PainkillerMetallica: OneCradle of Filth: Nymphetamine
Li adoro tutti! :love:Tra i miei favoriti, come video:- Nemo, Nightwish- Prostye Dvizhen'ya, T.a.T.u.- Her Ghost In The Fog, Cradle Of Filth- Sweet Dreams, EurythmicsE taaaanti taaaanti altri. :look:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlirtingWithSuicide

    7

  • Lele_

    5

  • Northern

    5

  • JessySummy

    2

Per quel che riguarda la mia top 3 dei migliori video ci sono in ordine di importanza:1) Bronski Beat "Smalltown Boy"2) Michael Jackson "Thriller" (Versione integrale)3) Mariah Carey "Honey"...Motivazioni :1) Narra la storia di un ragazzo gay costretto a vivere in un piccolo centro con genitori all'antica, che per scambiarsi gli sguardi con un ragazzo in piscina viene inseguito e pistato. Torna a casa con il poliziotto che spiega la situazione ai genitori, la madre piange insofferente e il padre ci manca poco che metta le mani addosso al ragazzo, ma il poliziotto lo ferma. Quindi la madre gli da un po' di soldi e gli dice di andarsene, e finisce con lui che si incontra sul treno con gli altri ragazzi della band.2) Non c'è da ricordarvi nulla, credo che tutti voi ricordate bene la versione più commerciale di Thriller che è già di per se un vero e proprio capolavoro; ma il mini film di circa 15 o 18 minuti non ricordo bene, è ancora più incredibilmente mozza fiato. 3) Questo è stato definito il video più costoso della storia della musica. E' curatissimo nei dettagli, sembra quasi di vivere le scene, la canzone per altro ha delle sonorità nuove per Mariah Carey che per la prima volta si intromette nella musica R&B con pezzi come Honey, The Roof e Breackdown, mantenendo pur sempre quei suoi lati melodici che tanto ce l'hanno fatta apprezzare, e ammirare, con pezzi come My All, Butterfly, e Whenever You Call. Bello il video e altrettanto geniale l'album. :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
Mercante di Luce

Scar Tissue - Red Hot Chili PeppersOtherside - Red Hot Chili PeppersTapparella - Elio e le Storie Tese :asd:Ebbene sì. Nella mia mentalità aperta ad "ogni" genere metto anche gli Elii...Comunque, non sono un fan sfegatato dei RHCP ma i due video citati penso siano due dei video più belli mai fatti.Tapparella non necessita di commenti :asd:Ok, appena mi rinvengo da questa "botta psicologica" mi impegno a scavare nella mia mente in cerca di altri titoli.

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

1) Emma Bunton - Maybe :love: :sbav:2) Emma Bunton - Free Me :roll: :sbav:3) Spice Girls - Spice Up Your Life :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mercy_on_me
3) Questo è stato definito il video più costoso della storia della musica. E' curatissimo nei dettagli, sembra quasi di vivere le scene, la canzone per altro ha delle sonorità nuove per Mariah Carey che per la prima volta si intromette nella musica R&B con pezzi come Honey, The Roof e Breackdown, mantenendo pur sempre quei suoi lati melodici che tanto ce l'hanno fatta apprezzare, e ammirare, con pezzi come My All, Butterfly, e Whenever You Call. Bello il video e altrettanto geniale l'album.  :roll:
io sapevo che era thriller il video più costoso,ma poi di così immensamente costoso che ha quel video :love:
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Vabè, è un po' che nessuno scrive ma inserisco anche i miei :roll:

 

Probabilmente sarebbero tutti di Cher, ma per equità inserisco artisti diversi :P

 

Cher - Heart Of Stone

Bonnie Tyler - Total Eclipse Of The Heart

Dead Or Alive - Something In My House

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

sono un po' indeciso comunque direi:

 

1)Britney Spears - Toxic

2)Madonna - American Life Uncensored

3) L'aura - Non è una favola (video particolarissimo in stop-motion)

Link to comment
Share on other sites

°kAtheRiNe°

allora.. video preferiti...

 

1. Pussy cat dolls -  don't cha  :D  :ok:

2. Laura bono - non credo nei miracoli  :ok:

3. Gym class heroes - ...girlfriend

Link to comment
Share on other sites

omg, Poison di Alice Cooper piace pure a me  :roll:

 

Allora, ora per me sono pochi 3 video... ci proverò.  :ok:

 

:( prendete i pop-corn :)

 

Frozen - Within Temptation

Amaranth - Nightwish

Who Knew - P!nk

 

Ma non solo XD... ci sono pure:

 

Memories - Within Temptation

Stupid Girls - P!nk

Nemo - Nightwish

Angels - Within Temptation

Pick Me Up Uppercut - Pop Levi

e ovviamente Poison - Alice Cooper <3

ah, prima che dimentico:

Heart-Shaped Glasses - Marilyn Manson

Tainted Love - Marilyn Manson

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Ne metto uno che vale per tre

 

Sigur Rós - Vidrar veltil loftarasa

 

se volete vederlo si scarica dal sito ufficiale del gruppo

 

la storia è di due ragazzi assai giovani con finale a sorpresa  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

:P allora ovviamente Delivery di petuccio mio doherty... poi mobscene di Merilin manson :asd: anche se devo dire che manson non mi piace molto, però quel video è grande.  :salut: E infine..... oddio c'è ne sono troppi  :D :P :D:asd: :P :D mmmmmmmmmmmmmm.... torno a petuccio: fuck forever  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

:)

 

Ovviamente Androgyny dei Garbage  :roll: mi rivedo molto  :awk:

Poi..... Mobscene di MM  :no:

e........  :asd: ...... ragazza d'argento di Zarrillo....

ma non sono le mie canzoni preferite... diciamo che mi piacciono i video  :awk:

Link to comment
Share on other sites

I miei video preferiti sono:

 

1.Close to me -The Cure (molto bello e creativo che rende bene con le immagini il senso della canzone)

2. Moonlight shadow - Mike Oldfield (atmosfere molto evocative,cupe e avventurose)

3.Lady of the sea - Seth Lakeman (lui :awk: :) :awk:)

 

:roll:

Link to comment
Share on other sites

Argh :S

 

Direi...

1) Goldfrapp: Utopia

2) Goldfrapp: Strict Machine

 

e poi boh...

 

3) Goldfrapp: Ride on a White Horse ^^"

 

Mi sono dimenticato tutti quei bei video artistici che guardavo anche se la canzone non mi gustava, ma cen'erano tanti tanti tanti...  :awk:

Uno che adoravo era anche Say You'll Be There delle Spice Girls  :roll:

E molti dei Queen, che la mia migliore amica li aveva tutti su videocassetta e m'ha fatto il lavaggio del cervello in interminabili pomeriggi di proiezione.

Però boh, penso di essere parziale nel preferire sempre video degli artisti che mi piacciono di più anche se non sono particolarmente apprezzabili dal punto di vista artistico.

L'unica eccezione sarà Alanis Morissette che ha sempre fatto video abbastanza cagosi  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...