April 19, 200620 yr Beh..a 3 canzoni preferite..ci vanno anche i video ò__ò Evanescence - My immortal Evanescence - Going under Nightwish - Nemo Un extra..XD Lacuna Coil - Swamped
April 19, 200620 yr Oasis - wonderwall Alanis Morrisette -ironic Rembrants - i'll be there for you canzoni datate ma i video sono notevoli!! ps:il musical di buffy vale??
April 20, 200620 yr Green day - Boulevard of broken dreams Tiziano Ferro - Sere Nere Shakira - Objection (Tango)
April 20, 200620 yr ...because you live di Jesse McCartney ...Beautiful soul sempre di Jesse McCartney e... mah... wake me up when september ends dei green day
April 20, 200620 yr premetto che non guardo spesso mtv e simili, anzi quasi mai, attualmente, quindi molti video belli non so neanche che esistano... Mi viene in mente: Simple Plan - Untitled Sigur Ros - Viorar Vel Til Loftarasa (si, insomma, quello dei due ragazzini gay) Lene Marlin - Unforgivable sinner
April 22, 200620 yr placebo-36 degrees placebo-nancy boy.........è troppo sparaflesciante! bjork-who is it o comunque tutti quelli di bjork!
April 22, 200620 yr Dato che io per i video vado in gradiente bbonaggine ecco la mia lista 1° posto indiscusso Madonna-Justify my love 2° posto Christina Aguilera-Dirrrty 3° posto Britney Spears-I'm a slave 4 u Lo so sono da ricovero :P
April 22, 200620 yr Io metto i 3 video che ho amato alla follia all'eta di 12/13 anni. 1- Lene Marlin - Unforgivable Sinner 2- B*Witched - C'est La Vie 3- BackStreetBoys - Everbody Extra = all'epoca uscivo pazzo anche per i video degli aqua five e ultra(lo so so tanti,ma all'epoca ero un malato di musica pop :P )
May 2, 200620 yr 1 vogue di madonna 2 confide in me kylie minogue 3 that i would be good di alanise morissette
May 2, 200620 yr 1 Nelly Furtado - Try 2 Shakira - Hips Don't Lie 3 Kelly Clarkson - Since U Been Gone
May 2, 200620 yr In ordine sparso.. Long Hard Road Out of Hell _ Manson Mother Earth _ Within Temptation Smooth Criminal _ Michael Jackson .. ma ce ne sono tantissimi video stupendi.
May 2, 200620 yr Author ne aggiungo altri 2 che mi fanno morire.. Within temptation - stand my ground Epica - Solitary ground
May 13, 200620 yr Solo tre? :P Beh... alla cazzo... "My name is" by Eminem "Clint Eastwood" by Gorillaz "Why can't we be friends" by Smash Mouth
May 14, 200620 yr I miei sono: _Britney feat Madonna (Me against the music) _Ricky Martin (Livin, la vida loca) _Skye Sweetnam (Number 1) A dire il vero ci sarebbero molti altri video che mi piacerebbero, questi sono i primi che mi sono venuti
May 15, 200620 yr ps:il musical di buffy vale?? Quoto!!! Sicuramente è il pezzo di Willow e Tara il mio video preferito.. Mmm..pensando a video seri..xD Nickelback-Someday (stupendo...ogni volta che lo vedo mi viene la pelle d'oca) :uhm: :uhm: *pensa* Nightwish-Nemo (bela la ragazza del videuuu) My Chemical Romance-Helena
May 15, 200620 yr Author Ma la ragazza del video ( quella con il corsetto ) è tarja °_°..oddio sai che mi stai mettendo un dubbio non da poco?O_________________O
May 15, 200620 yr Nuuu non è leiiii!!! pensavo anche io che fosse lei...!!!! sn stata ore e ore a guardare il video... La ragazza che cade per terra..e che viene tenuta dai corvi...non è lei...
May 15, 200620 yr Author mi stai sconvolgendo XD..è un anno che sono convinto che è lei XD...e che dico in giro "Ma tarja in quel video sembra una 18enne ed è bellissima rispetto il solito " .___.'
May 15, 200620 yr Beh -Going under by Evanescence -Bring me to life by Evanescence -My Immortal by Evanescence includo anke everybody's fool ovviamente mi piacciono extra anke hysteria dei muse e unintended.... poi othafa dei night... nonostante odi la scabbia swamped....
May 16, 200620 yr mi stai sconvolgendo XD..è un anno che sono convinto che è lei XD...e che dico in giro "Ma tarja in quel video sembra una 18enne ed è bellissima rispetto il solito " .___.' E la cosa non ti aveva mai insospettito??? :P nonostante odi la scabbia swamped.... Anche se non ti conosco gia ti adoro....
May 16, 200620 yr Oooooooh non toccatemi crOstIna scabbiolah neee >__> Non te la tocchiamo non preoccuparti...anzi.... è tutta tua... :P
May 16, 200620 yr Britney Spears - I'm Slave 4 u Gianna Nannini - Sei nell'anima Elisa - Una poesi anche per te.
May 16, 200620 yr zeruccio non arrabbiarti ma a me nn piace non ci posso far niente, in compenso amo la Dea AMy :P
May 16, 200620 yr Author Beh Amy è un essenza divina :P ..ce la vedo bene nelle vesti della madonna *_*