Jump to content

Che rapporto hanno le lesbiche con la bellezza esteriore?


DebyStar

Recommended Posts

Esatto... io sono una persona che adora il romanticismo ma la maggior parte delle donne omosessuali spesso sembra "solo" romantica, guai a parlare di sesso, o a usare la parola gnocca, o ad ammettere che si sbava sulle tette di qualcuna... questo lo reputo falso buonismo, vogliono differenziarsi dai maschi morti di figa e alla fine finiscono per diventare sessuofobe.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con coloro che hanno detto che l'estetica conta eccome! Che poi "la bellezza non sia nella cosa osservata ma negli occhi di chi guarda" è un altro discorso. Provo a spiegarmi meglio: i gusti sono diversi da persona a persona, qualcuno può trovare brutta una donna che io trovo bellissima o viceversa ma ciò che conta è che a me quella persona piaccia perché per me è da lì che parte l'amore. Una donna che sia "bella dentro" ma che a me non piace non susciterà mai in me un interesse che vada oltre l'amicizia, una donna che considero bella ma "brutta dentro" invece può suscitare al massimo un apprezzamento :haha:, una donna che considero bella e che, conoscendola, risulterà anche "bella dentro" richiamerà il mio interesse sentimentale (come infatti mi è successo!).

Sono assolutamente d'accordo anche sul fatto che la "bellezza soggettiva" sia dettata da un insieme di fattori che possono essere un dettaglio del volto, il portamento di quella persona, il suo profumo, la sua voce, ecc.

PS = "bella dentro" e "brutta dentro" sono termini impropri che ho usato per semplicità per definire gli aspetti non estetici di una persona

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

Personalmente sono abbastanza esteta, in quanto apprezzo molto la bellezza delle donne(quella oggettiva), ma non mi sono mai trovata attratta da questo tipo. Solitamente a livello sia sessuale che sentimentale sono attratta da donne molto particolari, di quelle che non verrebbero considerate belle, alcune magari verrebbero considerate brutte.

Non so perché ma se una donna/ragazza ha un taglio di occhi ed un sorriso particolari mi fa impazzire indipendentemente dal resto. (ovviamente nei limiti)

Link to comment
Share on other sites

Anche io tendo ad essere decisamente rapita dalla bellezza esteriore, in termini di forme, proporzioni, colori, ecc...

Poi però nel concreto mi prendono di più certi particolari, soprattutto del viso, che riescono ad eliminare difetti fisici molto più evidenti.

 

Ecco, le espressioni del viso sono fondamentali, cosa succede a questo quando la persona sorride, come mette la bocca quando ascolta, come muove gli occhi quando pensa, cose così...

E poi vabbé, ho un amore smisurato per le fossette sulle guance, l'ho già detto in un altro topic... ne sono ipnotizzata :rolleyes::wub: !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...