Jump to content

[cirdan]


cirdan

Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cirdan

    49

  • Nebel

    4

  • stefo

    4

  • dorian.gay

    3

grazie cammelluzzo per averci ricordato!! :sbav::D

d'ora in poi si parla solo delle mie 2 amiche che mi vogliono costringere a portarle al Borgo o al Billy qualche sera... :P

Link to comment
Share on other sites

secondo me i coming out piu belli sono i primi e poi quelli con gli amici o amiche del sesso opposto al nostro perchè così (sempre se loro nn sono gay :D ) come haid etto tu si ha una cosa in comune..e tu ora puoi commentare liberamente i ragazzi che passano insieme alle tue amiche :P

non vedo l'ora di fare coming out con un mio amico così poi commento le ragazze insieme a lui (anche se lo facciamo già ma non so se lo ha capito che io faccio seriamente :sbav:)

Link to comment
Share on other sites

quoto appieno jessy, anche se il co che mi ha dato più soddisfazione è stato quello con Fede, il mio amico trevisano, del quale co ho già parlato in un altro topic...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

L'altro ieri sera stavo parlando con la Fede, la mia socia al liceo, una delle poche persone che salvo della mia classe liceale. A lei ho detto di me a maggio, esattamente 3 giorni prima che Davide mi mollasse. Parlando con lei mi è venuto in mente il suo più volte ex, nonchè mio grande amico del liceo, al quale non avevo ancora detto nulla e ho preso la decisione che dovevo dirglielo.

Ieri lo trovo in msn e si inizia a parlare.

io: Fa, prossimamente si deve uscire che devo parlarti di una cosa

lui: dimmela qui

io: no, voglio parlartene a 4 occhi, anzi a 8 visto che siamo cecati entrambi

lui: se devi dirmi che sei gay ci ha già pensato la Fede.

io: ma farsi i cazzi suoi una buona volta no????

lui: comunque dobbiamo comunque parlare! ho da chiederti un bel po' di cose! è tanto che non ci aggiorniamo

io: ok, venerdì abbiamo organizzato una festa a Lecco, portati anche la Giulia che così conosco pure lei!

lui: ci vediamo venerdì allora!

 

Ma porca xxxxxx ma farsi i cavolacci suoi la Fede no!?!?! Nemmeno il gusto di fare CO con gli amici ti lasciano... pffff

Link to comment
Share on other sites

eheheh è successa la stessa cosa con me.. il 25% dei miei amici l'ha saputo grazie ad una mia amica dalla bocca larga... gliel'arei detto cmq, uffa xò!!! ma lei nn l'ha fatto conc attiveria... ehehehehhehe! =D

Link to comment
Share on other sites

no no

non l'ha fatto con cattiveria e non è nemmeno con la bocca larga, di solito...

questo pome le ho chiesto se ha detto ad altre persone di me, mi ha detto di no... vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Un po' me la sarei presa, però, non perché uno lo faccia con cattiveria, ma personalmente ho scelto io le poche persone a cui dire di me, e mi sono pregustata e ho vissuto attimo per attimo quei momenti e le reazioni dei miei amici, sono cose molto personali, come "sono incinta", "mi sposo", "ci siamo lasciati", e roba così...

ma cmq se non c'è malignità, pazienza, dài, viva gli amici, sono la cosa più bella si possa incontrare nella vita!! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

@waiting: farò di peggio... domani sera non le prendo il boa di piume  :D :D

comunque le orecchie gliele tirerò quando la vedo ;).

 

@Potanogiollo: non c'era malignità. E in ogni caso avevo intenzione di dirglielo e lei lo sapeva. Anzi, sarebbe dovuta essere presente al fatto...

Link to comment
Share on other sites

Pensa che c'è chi pagherebbe per avere qualcuno che ti tolga l'impiccio del coming out :D

 

Spero che non ti manchino altre persone a cui dare la lieta notizia, ma non essere troppo severo con la tua amica, che magari ha solo sentito il bisogno di parlarne con qualcuno: è un trauma!

 

Se un mio amico mi dicesse che è gay rimarrei scandalizzato!....per i primi 3 minuti, poi ci si mette d'accordo per andare a prendere una birra frocia ovviamente ;)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Sinceramente io non pagherei qualcuno per dirlo al posto mio, il mio problema, piuttosto, è quello di preoccuparmi (eccessivamente, lo riconosco) per ciò che potrebbe succedere dopo...

Link to comment
Share on other sites

certo Virgi(posso chiamarti così!!?!?), non sarò severo con la mia amica. E' che sono rimasto con una faccia del genere: ;) quando Fabio mi ha detto che lo sapeva già...

E poi con lei non mi sono incazzato quella sera, almeno non per questo motivo. :D

Link to comment
Share on other sites

Anche a me è successa una cosa simile; anche se penso che il ragazzo a cui la mia ex-amica lo disse si sia dimenticato. ;)

Comunque non è proprio un bel comportamento... :D

Link to comment
Share on other sites

Lei non l'ha fatto ne per pettegolezzo nè per pettegolezzo nè per farmi un torto.

Poi mi disse che doveva dirlo a qualcuno per parlare di questa cosa.

Da una parte sono contento così, dall'altra mi dispiace di non aver visto la faccia di Fabio quando l'ha saputo. ;)

 

PS: da lunedì pomeriggio lo sa anche sua madre, sono passato a salutarla (la madre intendo) e si è parlato tutto pomeriggio. Andato bene pure con lei, anche se sapevo che non si sarebbe fatta problemi.

Link to comment
Share on other sites

E' successo anche a me.

Ma a me ha fatto piacere perché poi sto ragazzo a cui la mia amica l'ha detto mi ha presentato un tipo gay che mi piaceva e con cui sono uscito. Gh.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ieri sera serata densa di coming out con persone differenti e che mai e poi mai mi sarei aspettato di trovare al Borgo.

 

 

- primo coming out:

appena entrati andiamo io e il mio boy a prendere un po' di pappa, visto che io non avevo ancora mangiato. Al bancone troviamo un paio di nostri amici e ci mettiamo a parlare, poi il mio bel australiano inizia a abbracciarmi e a darmi qualche bacetto e vedo materializzarsi davanti a me la faccia sconvolta di una mia tipa che prendeva l'anno scorso il treno con me... beh, non potevo negare nulla, quindi le semplicemente presentato Guy e poi abbiamo parlato un po' del più e del meno, ho pure recuperato un invito a cena per una sera di queste hihi

 

- secondo coming out:

con il comitato nepotesse stiamo stazionando davanti al bar e vedo passare un tipo che faceva le superiori con me e che so che ci starebbe provando con la mia migliore amica. La mia faccia era una cosa del genere :cry::ok:.

Ripreso dallo shock vado a cercalo e lo trovo che sta fumando. Lo fermo e lo saluto e lui si premura, prima ancora di dire qualsiasi cosa che lui non è gay ma che ce lo hanno portato (contento tu Ale...). Beh, pure in questo caso gli presento Guy e parliamo del più e del meno. Povero, nella stessa sera si era subito 2 coming out di persone che diceva non sospettare minimamente... Ale, svegliatiiiiiiiiiiiiiii

 

Nel complesso diciamo che sono stati tutti indolori e che è stato anche abbastanza divertente vedere le loro faccie  :ok: :ok:

Numble numble, oramai sono più di 10 persone che sanno (oltre agli amici gay con i quali usciamo di solito e la ziessa e le nepotesse varie...), inizio a prenderci gusto :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...