Jump to content

Cambio di Stile


white

Recommended Posts

Quoto Sweet! Non mi vesto mai in tinta unica, ma il viola è senz'altro il mio colore preferito in assoluto, poi ci sono poche cose che di per sè hanno quel colore in natura, il che me lo rende ancora più affascinante.

ps. credo di essere stato uno dei pochi ragazzini che in tenera età andavano pazzi per il fucsia  :roll:  (non temete, ora propendo decisamente per qualcosa di meno traumatizzante  :gh:).

Link to comment
Share on other sites

Io idem per il fucsia! Ecco, se ho cambiato qualcosa nel mio guardaroba è il fatto che ora c'è meno fucsia... Non ho più l'età per mettere certe cose...

Link to comment
Share on other sites

Fino ai 18 anni, vestivo solo di nero ( i miei dicevano che sembravo un uccello del malaugurio). Poi, c'è stata la svolta, e "ho scoperto" i colori; il nero rappresenta per me comunque qualcosa di attraente e la miglior scelta in ogni occasione.

L'unica cosa di quel periodo "totally black" rimasta, è l'uso degli anfibi; che continuo ad usare sempre in ogni stagione; dovendomi sorbire anche mia mamma che bercia perchè pure in agosto giro con gli anfibi.

Link to comment
Share on other sites

Ehm cambiamenti di stile? Ne so qualcosa... ne ho avuti diversi nell'adolescenza però sempre molto graduali...

Fino al liceo vestivo come mi capitava, poi ho avuto la fase skate/numetal, quindi tutto oversize marche inutili e care sconosciute ai più...

Da lì sempre più nero, poi ho avuto la fase emo/hardcore (prima del boom ci tengo a precisare XP) con tanto di ciuffo tenuto poco perchè mi stava troppo male...

Dopo mi sono un pò normalizzato e soprattutto ho conosciuto i COLORI prima ero praticamente daltonico lol nero/rosso/blu...

 

Ora vado per un look un pò meno scene insomma non ho più tanto la necessità di sembrare "alternativo"

Soprattutto cambio colori blu/azzurro/bianco/verde/rosso/grigi... ovvio niente viola/rosa/lilla e simili (de gustibus)...

Link to comment
Share on other sites

avete mai subito un cambiamento, brusco o meno, nel vostro modo di vestire e quindi nel vostro stile?

se si, come è successo? a che età? e da che stile, a che stile siete passati?

io fino a qualche mese fa vestivo normalmente jeans e felpe...

ora piano piano (e non capisco perchè) sto iniziando a desiderare uno stile  un pò più elegante..e sto cercando di adeguare  il guardaroba :rotfl:

 

 

a me è successo quando sono diventato METAL

e quando gradualmente ho iniziato a passare dall'unisex al maschile

nel frattempo pero' cambiavano le mie conoscenze e giri quindi nessuno si è stupito

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Prima, fino a metà della quarta superiore, mi vestivo casual...

Poi, verso la fine dell'anno scolastico, ho cominciato a vestire più elegantemente, un processo durato a lungo e conclusosi positivamente alla fine del quinto anno.

Adesso ho ancora quello stile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...