Jump to content

Hotel per Gay


wookie

Recommended Posts

NESSUNO ha mai battuto ciglio

 

Allora, se tu e il tuo ragazzo passate per Roma vi indico io due hotel dove potrete avere problemi.

 

Fammi sapere  :roll:

 

Guarda che non ho detto che in nessun posto battono ciglio, ho detto che nei luoghi dove sono stato io insieme al mio ragazzo non hanno mai battuto ciglio, è diverso.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Sì, l'ho capito.

 

La mia frase era più: ti va di vedere due hotel dove ti faranno problemi? Se passi per Roma te li indico!

 

Mica volevo aggredirti  :roll:

Link to comment
Share on other sites

a me per una matrimoniale non avevano fatto problemi, ma espressioni di sufficienza che avrei voluto evitare, per cui sono favorevole agli hotel gay-friendly almeno per questo, poi è vero che sarebbe bello se non ce ne fosse bisogno ma siccome siamo in italia non ho voglia di farmi il sangue amaro quando posso andare tranquillo altrove...

Link to comment
Share on other sites

Qua nella Brianza c'è un Motel simile che ha tutte camere tematizzate con diversi stili, dal tropicale all indonesiano all' ipermoderno, e sembra che come cosa vada parecchio, infatti è sempre pieno!

Link to comment
Share on other sites

Qua nella Brianza c'è un Motel simile che ha tutte camere tematizzate con diversi stili, dal tropicale all indonesiano all' ipermoderno, e sembra che come cosa vada parecchio, infatti è sempre pieno!

 

Ma parli del motel K ?

Link to comment
Share on other sites

Sì appunto! Ma qui si tratta di distinguere l'Hotel-motel dove si va per

portare le X persone rimorchiate in un locale, dall'Hotel in cui si scende

con una persona, in genere fidanzato, richiedendo la stanza doppia

matrimoniale. Sono due situazioni completamente diverse.

 

Nel primo caso la qualifica "gay" serve ad evitare ostruzioni all'ingresso

di estranei non registrati ed al contempo situazioni tipo albergo ad ore

per prostituzione etero. Inoltre ovviamente se ne può uscire e rientrare

"agghindati" da locale gay nei modi più svariati. Tutto ciò basta a spiegare

l'esistenza di un mercato specifico.

 

Nel secondo caso conta molto come ti presenti e che tipo di Albergo è.

Più l'albergo sale di categoria e più hai pagato, più scende la reazione o

il commentino di tipo morale, lo screening è quasi esclusivamente estetico

e viceversa se si scende di categoria.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

A Londra, a me e al mio ragazzo ci avevano chiesto se volevamo "single beds" o "the same bed", io ho detto, "the same bed there's no problem".. questo è il minimo sindacale.. non è certo che quando entro in un Albergo dico: "Sa siamo gays e vorremo un letto matrimoniale per fare sesso tutta la notte" con tanto di bandiere arcobaleno.. quello che interessa a loro dovrebbe essere solo il cash, non ciò che facciamo noi una volta varcata la porta della camera ;)

Link to comment
Share on other sites

inspiegabile

A me hanno fatto storie con un ragazzo perché eravamo gay

e con una donna perché non eravamo sposati :roll:

Capitano tutte a te? Fai un nome ogni tanto. “Nell'albergo tal dei tali mi hanno fatto storie perché”...

Link to comment
Share on other sites

inspiegabile

A Londra, a me e al mio ragazzo ci avevano chiesto se volevamo "single beds" o "the same bed", io ho detto, "the same bed there's no problem".. questo è il minimo sindacale.. non è certo che quando entro in un Albergo dico: "Sa siamo gays e vorremo un letto matrimoniale per fare sesso tutta la notte" con tanto di bandiere arcobaleno.. quello che interessa a loro dovrebbe essere solo il cash, non ciò che facciamo noi una volta varcata la porta della camera ;)

Anche in Italia è così, si limitano a chiedere il tipo di sistemazione e solo perché c'è una differenza significativa di prezzo.

Link to comment
Share on other sites

Capitano tutte a te? Fai un nome ogni tanto. “Nell'albergo tal dei tali mi hanno fatto storie perché”...

 

Sì, ma se vi dico un nome mi dite che me le vado a cercare :D

L'hotel dove mi hanno fatto storie perché eravano etero non sposati

è "La Locanda del Pellegrino" a Padova, che è sì molto economico

ma - ahinoi - ha come target i pellegrini del Santo.

 

L'hotel dove ci hanno fatto storie perché eravamo gay,

era un posto tristissimo in provincia di Treviso;

credo fosse a Revine, vicino a Cozzuolo (dove abitava il mio ex).

Son passati 12 anni, senza una mappa col cavolo

che mi sarei ricordato di Cozzuolo...

Link to comment
Share on other sites

Scusa Almadel, ma nel secondo caso, avevate scritto in fronte "GAY"? Potevate essere due amici lontani da casa a cui serviva un posto per dormire! Come è andata la faccenda?

Link to comment
Share on other sites

A me quest'estate è successo l'esatto contrario: prenotazione in 3 hotel diversi in Marocco, sempre con stanza doppia e non matrimoniale... morale della favola, 8 notti in un letto matrimoniale con la mia migliore amica.

Evidentemente in Marocco due persone di sesso diverso che viaggiano insieme DEVONO avere un letto unico in cui copulare?

 

 

Link to comment
Share on other sites

inspiegabile
Evidentemente in Marocco due persone di sesso diverso che viaggiano insieme DEVONO avere un letto unico in cui copulare?

Il letto unico lo propongono anche a due persone dello stesso sesso, non credo per invogliarli a copulare. Dipende dagli alberghi e dalla disponibilità dei posti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...