Jump to content

[Fumetti] Fumetto preferito


Cosgrove

Recommended Posts

ma poi Berserk come è FINITO???Io seguivo l'anime su italia1.

 

eee.. finito! mica è finito!! solo che dato che abbiam raggiunto l'edizione giappo dobbiamo attendere minimo sei mesi da un volume all'altro....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sirio77

    4

  • Lum

    3

  • Lapis

    2

  • Soul

    2

Top Posters In This Topic

Ma quì si parla di Manga e vedo che nessuno ha menzionato il caro "Lodoss War:Cronache della guerra di Lodoss" che è davvero bello..almeno secondo me.

 

Quà in Italia la prima cosa ad uscire sono state le VHS con i 13 episodi,ma a seguire piano piano sono incominciati ad uscire pure il fumetto dei 13 epidosi e anche il fumetto della di Lodoss che raccobnta un pò il mondo e tante altre cose con i cari protagonisti dei 13 episodi che narrano la guerra del mondo di Lodoss.

 

A seguire sono un'appassionato di Battle Royale,Jing the king of bandit e molti altri che se li incolonno penso di starci tutta la notte visto che ne ho letti molti e molti mi hannno appasionato.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

D.N.Angel

Harlem Beat wa yoake made

Last Client

Angel Sanctuary

Bleach

Naruto

Tsubasa RESERVoir Chronicle

Fruit Basket

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Ehm... Sarò ripetitivo ma... Rat-Man! Lo amo troppo...  :gha:

 

Beh poi Julia... Bella, geniale, garbata... Ogni albo un capolavoro.

 

Infine Mafalda: troppo arguta e sottile... Sempre e comunque.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Da piccirillo ero un fedele lettore di Topolino poi la mia passione fummettisitica si è spostata su Rat Man ed Alan ford (fantastici entrambi)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non sono mai stato un grande appasionato di manga (preferivo gli anime) per cui i fumetti che leggevo e leggo sono tutti occidentali.

A parte i vari Tiramolla e Topolino che leggevo da piccolo, ill mio preferito è senza dubbio Diabolik (specie i più vecchi), ne avrò circa 400 tra biblioteca e bagno...

Link to comment
Share on other sites

Uhm...

I Peanuts e Mafalda (grazie a mia madre che li ha sempre letti  :asd:).

Ratman (scoperto da poco con i classici di Repubblica... ora ne sono dipendente  :salut:)

Dylan Dog è veramente bello... il piccolo inconveniente è che ogni volta che lo leggo rimango paranoica per un paio di settimane  :P

Sturmtruppen

Topolino (le storie vecchie.. i nuovi ho smesso di comprarli, dato che l'unico autore che mi piaceva era Enrico Faccini...)

 

Manga...

Beck -Mongolian Chop Squad- (grandioso... ti dà l'impressione di sentire veramente la voce di Koyuki e di Chiba, la chitarra di Ryusuke, il basso di Taira e la batteria di Saku....)

NGEvangelion (l'anime, non il manga  :asd:)

Detective Conan (Shiho/Ai *__*)

 

Poi ne compro altri, ma se li elenco tutti finisce che mi bannano  :D

Link to comment
Share on other sites

leggo tantissimi manga... al momento i miei preferiti sono One Piece, Rozen Maiden, D. Gray-man e Honey & Clover, seppur legga anche Naruto, Bleach, Narutaru, Tutor Hitman Reborn, Death Note...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Wow il mio primo post dopo quello di presentazione  :no:

 

I miei fumetti preferiti sono:

 

Berserk (sto seguendo la collection) e One Piece, di quelli nuovi.

Dei classici, sto seguendo particolarmente Violence Jack, la getter saga e la trilogia di Ryu pubblicati dalla d/visual.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mmm è difficile questa domanda, anche se penso che il mio fumetto preferito rimarrà sempre Evangelion, ma ultimamente anche Nana ci si sta avvicinando  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest IrishSprite

Peanuts. L'unico fumetto che leggo.

 

p.s.: da piccolo avevo persino il giochetto di snoopy per il game boy... quanto ci giocavo!  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Non ci cerdo...nessuno legge vampire knight???? :D

è bellissimo!!! peccato che ne siano usciti solo quattro volumi in tre anni! bisogna aver  pazienza :awk:

comunque lo consiglio a tuttissimi soprattutto se vi piacciono i vampiri...muahahaha :D

:D

Link to comment
Share on other sites

Non ci cerdo...nessuno legge vampire knight???? :D

è bellissimo!!! peccato che ne siano usciti solo quattro volumi in tre anni! bisogna aver  pazienza :awk:

comunque lo consiglio a tuttissimi soprattutto se vi piacciono i vampiri...muahahaha :D

:D

beh,io lo compro,ma qui vanno messi i fumetti preferiti..si vede che non è tra i preferiti di nessuno..

Link to comment
Share on other sites

nessuno legge vampire knight???? :D

 

Yes! Presente! Peccato che l'abbiano interrotto al terzo numero! :D Io son sfigato con le serie sui vampiri...tra quello e Hellsing!!! (Non so se lo conosci ma te lo consiglio è veramente bello...peccato interrotto pure lui al sesto volume! Ma forse lo ristampano... :awk:)

Link to comment
Share on other sites

ti do due buone notizie:"vampire knight"non è stato interrotto,anzi è appena uscito il 4°volume:semplicemente esce a rilento perchè in giappone usciranno 1-2 volumi l'anno.."hellsing"è ricominciato dal numero 1 sotto un altro editore,cioè jpop..il numero di pagine è uguale all'edizione della dynit,quindi puoi riprenderlo da dove si era interrotto(oppure ricominciarlo daccapo come faccio io)..al momento ne sono usciti 3 numeri   :awk:

Link to comment
Share on other sites

nono toxic_boy è appena uscito il 4° volumee (anche se è un pò deludente rispetto agli altri tre!) Ascolterò il tuo consiglio, domani quando vado in fumetteria mi compro Hellsing...così vedo com'è!! grazie x il consiglio :awk:

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro se a qualcuno interessa di Vampire Knight stanno facendo pure l'anime, penso proprio che ci sia un gruppo che lo subbi.

Link to comment
Share on other sites

Sì sì ragazzi sorry di Vampire Knight me ne sono accorto sabato quando sono andato in fumetteria e me l'avevano tenuto via!!! :sbav:

 

"hellsing"è ricominciato dal numero 1 sotto un altro editore,cioè jpop..il numero di pagine è uguale all'edizione della dynit,quindi puoi riprenderlo da dove si era interrotto(oppure ricominciarlo daccapo come faccio io)..al momento ne sono usciti 3 numeri   :sbav:

 

No no io aspetto di arrivare al 7 (se mai ci arriverà!) e poi proseguo! Comunque non mi hai dato una bella notizia...che era ricominciato ne avevo il sentore ma dio mio con la J pop è una notizia pesserrima!!! :asd: Quelli fanno uscire 1 numero ogni 280 mesi!!! Ora che arriva al 7 sarò vecchio...sempre che non decidano allegramente di interromperla prima! Non potevano proseguire con la cara buona e vecchia Dynamic?!?!?

 

Ascolterò il tuo consiglio, domani quando vado in fumetteria mi compro Hellsing...così vedo com'è!! grazie x il consiglio :(

 

Mai ascoltare i miei consigli! :asd: Comunque a me è piaciuto molto...anche se è diverso da Vimpire Knight: molto più sangue e molta più viuleeeeeeeenza!!! :( In ogni caso Alucard resterà sempre il più figo! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

 

No no io aspetto di arrivare al 7 (se mai ci arriverà!) e poi proseguo! Comunque non mi hai dato una bella notizia...che era ricominciato ne avevo il sentore ma dio mio con la J pop è una notizia pesserrima!!! :rotfl: Quelli fanno uscire 1 numero ogni 280 mesi!!! Ora che arriva al 7 sarò vecchio...sempre che non decidano allegramente di interromperla prima! Non potevano proseguire con la cara buona e vecchia Dynamic?!?!?

 

 

guarda,la jpop non è così pessima..i primi 3 numeri sono usciti abbastanza regolarmente e hanno detto che accelereranno le prossime uscite(anche perchè mi pare che in giappone sia finito)..e comunque la dynamic ne ha perso i diritti,proprio perchè lo pubblicava con troppi ritardi..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...