Jump to content

Il gilet


Guest Hero_of_Zero

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alesssandro

    7

  • HaNKy87PaNKY

    5

  • LU_

    4

  • Zach

    3

Io il gilet lo uso solo in concerto XD

Trovo anche io che stia diventando una cosa un po' tamarra, ma mi piace vederlo indossato sugli altri ragazzi non tamarri. Ovviamente sta bene sui ragazzi magri, altrimenti sa davvero troppo di divisa da ristorante chick...  :P

Link to comment
Share on other sites

Il gilet con le maniche lunghe? Intendi questo? Si chiama cardigan e fa più "sono alternativo/fighetto rispettabile" rispetto al gilet che invece fa "sfranta tamarra alle prime armi senza gusti e discotecaro" :P

Link to comment
Share on other sites

Il gilet con le maniche lunghe? Intendi questo? Si chiama cardigan e fa più "sono alternativo/fighetto rispettabile" rispetto al gilet che invece fa "sfranta tamarra alle prime armi senza gusti e discotecaro" :P

Aahahah che Fashion Police originale  :P

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Io trovo il cardigan MOLTO più da sfranta fighetta rispetto al gilet! Bruttissimo!

 

Fatti un giro al borgo e dimmi cosa vedi  :eek:

 

Il gilet lo trovo osceno, inguardabile, da vecchie botti obese che cercano di coprire la loro prominente pancia.

Link to comment
Share on other sites

Io trovo il cardigan MOLTO più da sfranta fighetta rispetto al gilet! Bruttissimo!

Non mi offendere il cardigan  :eek:    il gilet è tamarro mentra il cardigan per quanto sia da indie-che-comunque-segue-il-mainstream mantiene una certa dignità u_u

Link to comment
Share on other sites

il cardigan non lo posso vedere

il gilet può anche essere bello, ma secondo me non tutti possono "permetterselo"..su un fisico magro / slanciato sta bene..io ad esempio temo che sembrerei Bongo, il gorilla di "chi ha incastrato Roger Rabbit"

Link to comment
Share on other sites

a me il gilet piace... sempre!  :aiuto:

 

logicamente meglio sopra un bel figo... ma fa la sua scena in ogni situazione.

diciamo che con il gilet si ha uno stile tra il l'elegante e l'informale e quindi è giusto per ogni situaziione... dalla discoteca, al cinema, all'aperitivo o a qualsiasi altra diavoleria volete andare.

 

io poi che sono un amante (dei vestiti in generale) dei gilet ne ho ben 7 di colori diversi e si abbinano veramente a tutto, anche ad un jeans casual utilizzato per andare al lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Io sono una grande fan del gilet!  :ghgh:

Non ne ho molti, anche perché ho scoperto questo capo da poco.

Ha ragione chi dice che un gilet vada indossato bene,

altrimenti si corre il rischio di sembrare ridicoli.

Link to comment
Share on other sites

é carino a me piace , però aspè c'è il gilet a bottoni (cameriere style per intenderci XD) e i gilet quello in maglia, io preferico quello in maglia.

Link to comment
Share on other sites

Quanto mi piace indossare il gilet, ne ho diversi e ogni volta mi piaccio troppo ahaahhaha poi non so perchè ma il gilet su un ragazzo lo fa diventare 100 volte più affascinante (per me :))

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...