Jump to content

Il gilet


Guest Hero_of_Zero

Recommended Posts

Guest Hero_of_Zero

Inizialmente lo odiavo. Inizialmente dicevo "è troppo gay pure per me".

Poi lo vedi lo vedi lo vedi.

Ti ci abitui a vederlo. Lo provi pure e vedi che cazzo, nasconde benissimo la panza e da prestigio alle spalle e braccia se è ben disegnato (non è il gilet sloffio di tuo nonno insomma).

Le tue amiche etero ti dicono che vabbe', è un po' da gay, ma fa molto la sua porca figura.

 

 

Insomma sara' il mio prossimo acquisto. Voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alesssandro

    7

  • HaNKy87PaNKY

    5

  • LU_

    4

  • Zach

    3

Ne avevo sette fino ai 20 anni.

Su "Babilonia" (mensile gay fino agli anni Novanta)

comparve addirittura un fumetto della serie "Happy gays"

con me, i miei gilet e mia madre come protagonisti.

 

Poi improvvisamente ho detto basta.

Li ho fatti sparire tutti.

Lasciati tentare, allora,

fino alla nausea... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Mai portati, li vedo potenzialmente bene su un uomo ma male su un ragazzo.

 

Sulla questione che faccia sembrare più magri... è un abito che stringe sulla vita, il che significa che segna tutti gli eventuali rotolini :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Dipende da come lo si porta... Con sotto una magliettina superfescion a colori acidi fa cagare  :roll:

Messo sopra una camicia in genere mi piace

Mi piace se fa effetto old-fashioned.

Link to comment
Share on other sites

Mia madre me lo faceva mettere da piccolo, e io mi arrabbiavo.

Mi piace il gilet tattico sugli uomini muscolosi con una maglietta bianca strappata sotto, ma è più una fantasia  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Domanda: ma per gilet intendete solo "quella specie di panciotto con i bottoni" oppure anche quello "tipo maglioncino, ma senza maniche"?

 

Del secondo genere ne ho solo uno...dicono che mi stia molto bene, a me piace e non piace, nel senso che a volte lo amo, mentre altre lo odio.

 

Del primo genere non l'ho mai avuto (forse da piccolo), ma mi piacerebbe acquistarne uno da mettere sotto un completo.

Link to comment
Share on other sites

A me piace, ma non lo porto e non l'ho mai portato.

Sta bene su un ragazzo magro, basso ma proporzionato, e portato sopra jeans.

Sta bene su un ragazzo molto magro, longilineo e flessuoso.

Link to comment
Share on other sites

Domanda: ma per gilet intendete solo "quella specie di panciotto con i bottoni" oppure anche quello "tipo maglioncino, ma senza maniche"?

 

Mh ora che ci penso a volte anche io chiamo il secondo gilet, anche se è un maglioncino smanicato!

Comunque si intende il panciotto da cameriere/pinguino.

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Domanda: ma per gilet intendete solo "quella specie di panciotto con i bottoni" oppure anche quello "tipo maglioncino, ma senza maniche"?

 

Del secondo genere ne ho solo uno...dicono che mi stia molto bene, a me piace e non piace, nel senso che a volte lo amo, mentre altre lo odio.

 

Del primo genere non l'ho mai avuto (forse da piccolo), ma mi piacerebbe acquistarne uno da mettere sotto un completo.

principalmente io intendevo quello con i bottoni, in tono con l'esplosione della sua diffusione...del secondo genere ne posseggo uno di lana, bello eh, peccato che sia totalmente inutile (ci muoio di caldo nella parte dove sono coperto mentre le braccia magari patiscono il gelo)...
Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Mai portati, li vedo potenzialmente bene su un uomo ma male su un ragazzo.

 

Sulla questione che faccia sembrare più magri... è un abito che stringe sulla vita, il che significa che segna tutti gli eventuali rotolini :roll:

beh ovviamente intendo di tenerlo aperto, se no davvero ti pigliano per un cameriere.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

purtroppo è diventato un capo da ragazzini tamarri...colpa del GF e compagnia bella....

è estremanete chic se portato con camicia, cravatta /papillon e con una giacca...al massimo si può osare un jeans (se portato con un bel paio di derby o mocassino)...e recentemente è sparito anche dalle passerelle...

tempo fa ho visto un tamarro che aveva jeans a vita e cavallo bassi, sneakers, camicia con bretelle e un panciotto sbottonato...no rgazzo ma tu possiedi almeno uno specchio in casa????

Link to comment
Share on other sites

tempo fa ho visto un tamarro che aveva jeans a vita e cavallo bassi, sneakers, camicia con bretelle e un panciotto sbottonato...no rgazzo ma tu possiedi almeno uno specchio in casa????

 

Perché qui non c'è il tasto "Mi piace" ?!?  :bua:;):D  :D;) ;)

Link to comment
Share on other sites

A me il gilet piace moltissimo,sia portato da un uomo che portato da una donna...ma indossare un gilet è ben diverso da saperlo indossare  ;)

Certa gente mi fa morire quando la guardo  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ne ho tre, e nonostante la gente che fa shopping con me continui a farmi pressioni perchè ne compri di nuovi, io non ne vedo assolutamente il motivo. E' un oggetto unico, il gilet. Due, tre al massimo, e il mio guardaroba è a posto.

 

Mi piace portarlo su una base casual: tshirt o al massimo camicia estiva e morbida. La sera resta comunque spesso un must, dato che odio le giacche e le cravatte.

Le donne col gilet, quelle poche che sanno portarlo, mi fanno arrapare un cifro (metaforicamente parlando, ovvio).  :lol:

Link to comment
Share on other sites

E' vero, fa troppo cameriere se tenuto abbottonato, però arrivo al punto che se lo apro mi sento un tamarro... boh... dovrei solo abituarmi dopotutto.

Link to comment
Share on other sites

ma stiamo parlando di gilet o anche di cardigan? o sono la stessa cosa?

mi sento confuso  :lol:

 

Ziguliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Non dire certe cose!   :lol:

Gilet, Cardigan

 

:D

 

PS: stiamo parlando di Gilet

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...