Jump to content

Il luogo comune della lesbica dark


Sweet

Recommended Posts

non me lo dire :asd: erano tutti al matrimonio :asd:

il bello è che erano tipo 8 gradini!!! li ho fatti benissimo... sono caduta alla fine per frenare :asd::asd: ho praticamente perso metà avambraccio :gha:

Link to comment
Share on other sites

si abbastanza!!anche perchè stavo per investire uno stupido bambino (in frac) che si divertiva a spingermi!! l avrei pestato con gioia!!! erano sconvolti anche perchè un mio amico stava morendo dissanguato dopo aver preso il mio stesso volo :gha:

 

ora direi di smettere con l OT altrimenti arriva sweet e ci fustiga

Link to comment
Share on other sites

ok, vi fustigo però devo ammettere che mi sto divertendo abbastanza, anche se non so ogni nome a quale evoluzione corrisponde :gha:

eventualmente apriteci un topic in OT, che io vi leggo :asd:

Link to comment
Share on other sites

se vuoi ti spieghiamo un pò di cose allora eheh purtroppo io non li conosco tutti i nomi.. solo qualcosina....

se apriamo un topic ho paura che saremmo solo io e lei a parlarne T_T

Link to comment
Share on other sites

si vero!!!almeno i pokèmon sono più facili da ricordare lool per fortuna che c ho i miei amici che ogni volta che fanno qualcosa di nuovo mi spiegano l etimologia del termine XD ehehe

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Non ho potuto leggere tutti i post precedenti (poco tempo) quindi scusate se magari ripeto un concetto già detto..)...

Comunque secondo me è un'associazione dovuta apesso al collegamento che si fa con i vampiri, che in genere sono anche ritenuti simbolo di androginia, bisessualità e sensualità...

 

Faccio anche che fare il mio apprezzamento per entrambe le "categorie"... eheheheh! Belle le dark!! *__*

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Scusate l'Ot ma io di skater leccaciuffe non ne conosco, e quelle poche che conosco non sono neanche bbone, avrò metri di giudizio opinionabili ( :P ) ma le skater proprio non mi sconfinferano :P

Link to comment
Share on other sites

ognuno ha i suoi gusti :P eheheh anche perchè non tutte le skater sono brutte (e non parlo di me -___-) spesso molte sono delle gnocche e non sono "dei maschi mancati"

Link to comment
Share on other sites

Mah...io mi ricordo una volta girando per un sito dark...le regole fondamentali per essere dark..e tra queste ce n'era una che diceva all'incirca..

"tutti i dark e le dark DEVONO essere gay/bsx..o almeno far finta di esserlo"

mmmhhh...mah....

sinceramente frequentando gente dark mi rendo conto che molte di loro credono di essere lesbiche...o fingono...cosi..per copiare gli altri....o per moda.....

e sinceramente la cosa non mi piace per niente....solo perkè c'è qst luogo comune allora si fidanzano tra di loro...e poi sbavano dietro a ogni ragazzo carino che passa...

poi qnd c'è da sventolare al mondo (sconosciuto) che sono lesbiche lo fanno senza problemi....poi però...nascondono la cosa con i loro amici...perkè "c'è rischio che i miei lo vengano a sapere"

Quello non è essere lesbica..ma solo seguire appunto...la moda dark...(che poi...sn veramente dark..o fingono anche in quello???)

Link to comment
Share on other sites

ognuno ha i suoi gusti :D eheheh anche perchè non tutte le skater sono brutte (e non parlo di me -___-) spesso molte sono delle gnocche e non sono "dei maschi mancati"

:D:D ne conobbi una a roma tempo fa ed era proprio una bella gnocca :D :D

lfn :D

Link to comment
Share on other sites

vedi che ho ragione???eheheh :D

poi le skaters si dividono in categorie... ci sono quelle hip hop e quelle punk-rock (mia categoria )

 

northern... davvero hai letto sta cosa??? oddio!!ma dove andremo a finire!!!!!

Link to comment
Share on other sites

oddio nothetrn!!!! stai scherzando??? dimmi di si!!!! ma è assurdo!!!!! siamo caduti in basso... troppo in basso!!!!!! ma come si fa???? che schifo certe cose!!!!!

Link to comment
Share on other sites

sono andata in alcune community web dark... per indagare un pò su questa cosa...

ho solo trovato dark omofobe.. ma pensa te ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Innanzitutto qual è il luogo comune? "tutte le dark sono lesbiche" o "tutte le lesbiche sono dark"? A parte che secondo me sono sbagliati tutti e due però non so bene quale sia di queste due cose che dice la gente...

Poi ovviamente non dico che tutte le lesbiche siano dark, io ad esempio non lo sono... Forse ci sono più lesbiche alternative che lesbiche dark, non so...diciamo che quando vedo un'alternativa quasi sempre penso che sia lesbica, mentre quando vedo una dark non penso automaticamente "dark = lesbica"! E voi?

 

 

Riapro questo topic perché cercavo qualcosa del genere quando oggi mi sono messa sul forum.

Io sono lesbica e dark, e sono entrambe due le cose perché le sento vicine, sono adulta ormai e quindi lo stile potrei cambiarlo per non turbare la vista di chi mi osserva, ho notato che molte ex dark oggi (crescendo...) vestono non come la massa ma certamente moderando la scelta degli accessori, non utilizzando solo il nero insomma con meno stile dark e più semplicità se così vogliamo chiamarla.

Io no!, ho trent'anni e non mi crea problemi continuare a seguire un mio stile, l'associazione dark-lesbica non è sempre vera, alcune che ho conosciuto in passato erano bisex, altre etero, poche lesbiche, e ti dirò che rispetto ad etero e bisex le lesbiche erano molte meno, valeva la cosa negli anni 80 quando di fatto si sviluppò il "movimento" dark, grazie ad un tipo di musica (bauhaus- the cure su tutti) oggi questo avviene molto meno.

Link to comment
Share on other sites

Oddio Ecate, quanti ricordi hai riportato a galla con questo topic, non hai idea  :D :D

 

Comunque non frequento più tanti darkettoni o gothiconi come una volta, ma per quel poco che ho potuto notare da vecchie conoscenze mi sembra che questa moda di dichiararsi bisessuali sia un pò passata. Poi sbugiardatemi se mi sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Dipende che cosa si intende per dark, credo ˆˆ".

Mia moglie ha uno stile prevalentemente `dark-gothic'(almeno credo), certi accessori e capi di abbigliamento non dispiacciono neppure a me, ma nessuna di noi due credo si possa definire completamente `dark' (nel senso ho capi di abbigliamento dark gothic e vesto soltanto in nero o colori molto scuri..ma questo perché i colori chiari e luminosi con la mia pelle stanno proprio malissimo).

Io conosco tante lesbiche dark o dark-gothic, ma credo sia per il fatto che tendo a legare di più con altre lesbiche e che sia io che mia amoglie abbiamo una passione per il gothic rock, quindi la selezione viene naturale, non direi che é un campione indicativo.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Io ho una mia amica che si veste dark-goth (anche se lei non si definisce cosi) ed è lesbica e anche la sua ragazza è di quell'ambiente. Ho un'altra amica dark che è bisex. Io sono lesbica ascolto musica dark e qualche volta mi vesto romantic goth perchè mi piace :roll: l'ultima ragazza con cui mi sono sentita era dark e ho scoperto che era bisex dopo 2 mesi perchè il suo ex è amico di una mia amica (lei mi aveva detto di essere lesbica) e dulcis in fundo una settimana fa scopro dalla sua collega di lavoro che tra poco si sposa con uno con cui sta da 7 mesi. :cry2: :cry2: (questo implica che mentre si sentiva con me stava con quello) con donne ha avuto solo impicci mentre con uomini storie serie...questo è il mio piccolo panorama sulle lesbiche/bisex goth...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

...ok, resuscito dopo una vita che non scrivevo più sul forum perché temo veramente che nella prima frase tu ti stia riferendo a me xD

Allora già che ci sono dico la mia. Io non sono dark, però vesto di nero il 99% delle volte da dieci anni, in vari modi diversi, e frequento sia ambienti dark, che metal, che punk. Inutile dire che sono omosessuale da sempre :D

Non vedo però tutta questa correlazione tra omosessualità e sottoculture alternative... conosco un sacco di persone che vestono (dato che mi pare si stia parlando di modo di vestire, per lo più) in modo particolare, e tra queste persone ci sono etero, bisex e omo...

(Quistis! L'essere immondo di cui stai parlando è tutto tranne che dark, penso anzi che sarebbe volentieri stata accoppata da costoro XD)

Link to comment
Share on other sites

ahahahah

si mi stavo riferendo a te :sisi: anche se abbiamo discusso ampiamente dell'argomento "dark" "goth" e via dicendo...però il tuo parere lo ritengo importante dato che hai molta più esperienza di me in questo campo!! ;) molti che non sono dell'"ambiente" pensano che se uno veste di nero=dark ma non è cosi

l'essere immondo faceva finta di essere dark e finta di essere bisex.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Se dovessi fare una statistica tra le mie (ex) conoscenze appartenenti ad un certo ambiente e il relativo orientamento, ne uscirei con almeno 7 bisex su 10 ragazze.

L'idea che mi son fatta nel corso degli anni è che probabilmente incide l'età e un certo tipo di apertura verso alcune mode/interessi determini anche una maggiore curiosità/propensione ad essere dichiaratamente bisex o lesbiche, ma ammetto di averne frequentate pochissime di queste ragazze dopo i 19/20 anni.

Link to comment
Share on other sites

ps. inviterei tutti a non calcolare i "forum dark" che si vedono in giro... il 99% di questi sono formati da 16enni che pensano che dark voglia dire "oh come sono depressa, mi taglio le vene, gli evanescenzzz toccano il mio cuore nero, lacrime d'inchiostro bagnano il mio volto" XD una persona che veramente sappia cosa vuol dire goth non può che deridere certa gente...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Che tristezza restare vincolati ai luoghi comuni... Io sono una di quelle dark della vecchia guardia. Mi vesto di nero, mi diverto e rido nei locali, ascolto un di tutto e concordo con quanto scritto da araas; certa gente non sa nulla di questo ambiente e ama solo mettersi in mostra con FINTA sofferenza. studiare e lavorare di più non farebbe certo male a certi cervellini. Sono lesbica serenamente, tranquillamente lesbica.

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente questa delle dark che sono lesbiche non la sapevo. Io sono stata una dark ma non per questo è così ovvio che una dark debba per forza essere lesbica. Ai tempi io preferivo compagnie maschili, quindi non credo che sia così assodato che tutte siano lesbiche. Magari sono bisex :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...