Jump to content

Il luogo comune della lesbica dark


Sweet

Recommended Posts

Innanzitutto qual è il luogo comune? "tutte le dark sono lesbiche" o "tutte le lesbiche sono dark"? A parte che secondo me sono sbagliati tutti e due però non so bene quale sia di queste due cose che dice la gente...

 

Però sempre per il fatto che secondo me sotto ogni luogo comune c'è un fondo di verità, è capitato anche a me di notare che molte lesbiche sono dark...

 

Uno o due mesi fa, per curiosità, ho cercato su Myspace ragazze in Italia intorno alla mia età che fossero lesbiche, e la quasi TOTALITA' dei risultati che mi sono usciti erano ragazze dark!

Mi sono data una spiegazione della cosa in questo modo: siccome le dark si devono già abbondantemente preoccupare dei pregiudizi che la gente ha verso di loro solo per come si vestono, allora gli viene più facile fare coming out come lesbiche... tanto sono discriminate comunque e a nessuna mi sembra importi più di tanto di esserlo!!

 

Poi ovviamente non dico che tutte le lesbiche siano dark, io ad esempio non lo sono... Forse ci sono più lesbiche alternative che lesbiche dark, non so...diciamo che quando vedo un'alternativa quasi sempre penso che sia lesbica, mentre quando vedo una dark non penso automaticamente "dark = lesbica"! E voi?

Link to comment
Share on other sites

beh io sono dark, (almeno così dicono, perchè odio le etichette) e sono lesbica... si è vero ci sono tante lesbiche dark, ma non tutte, cioè conosco tante dark... per ora solo 2 di queste sono lesbiche, io e un'altra, la mia migliore amica si è scoperta bisessuale... è insieme a un tipo da 9 mesi, e ha scoperto che le piace una della sua scuola... le dark non sono necessariamente lesbiche... boh forse perchè la dark a volte è maschile..ma ci sono molte che sono davvero tanto feminili... certo, ripeto che ce ne sono tante di lesbiche dark ma non per forza tutte... anzi, ripeto ancora che oltre a me ne conosco una soltanto...

Link to comment
Share on other sites

pensa che io non conosco nessuna dark che ho mai associato all'essere maschile, anzi... io ho sempre associato l'essere dark ad essere molto femminile: sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

beh ci sono dark come la migliore amica di aky che è davvero molto femminile... o come altre... invece ci sono alcune (come me a volte) che non sono molto femminili....

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

più che lesbiche ho riscontrato che la maggiorparte delle ragazze che comunque adottano quel tipo di stile ( e con questo non intendo che l'essere dark dipenda solo dal modo di vestire ) spesso e volentieri si definiscono bisessuali. ad ogni modo di tutte queste ragazze che spesso si definiscono tali ne ho incontrate e conosciute veramente poche che alla fine avessero relazioni o inciuci con donne mentre la maggiorparte in realtà ne avevano ( anche abbondanti ) con uomini.

Link to comment
Share on other sites

mmm se posso dire la mia piccola opinione il discorso goth/lsb/gay/bsx in molti casi e' solo per "moda"

parlando in termini maschili che nell'ambiente goth

ci siano molte figure androgine/omosex e' un dato d fatto

per questo credo che sia nata la convinzione che per essere true goth

sia necessario dichiararsi bsx come minimo

anche se non lo si e' affatto (vedi caso appena gli metti una manina sul sedere si mettono a strillare come ragazzini)

non son sicuro che per le ragazze lsb valga la stessa cosa

 

di certo vale per due mie amiche che dicono di essere bsx

ma in realta' di cose con donne ne han fatto e fan poco o niente preferendo di gran lunga i masculi

Link to comment
Share on other sites

la mia migliore amica come gia detto da darkMM è molto femminile e anche molto dark.. ma è anche la ragazza più etero sulla faccia della terra..

 

io apparte la mia ragazza di lesbiche dark non ne conosco.. e di ragazze bisessuali dark come la migliore amica della mia ragazza men che meno..

Link to comment
Share on other sites

mi è tornata in mente una giornata al mare, l'anno scorso. ero con la mia migliore amica, il cugino di lei [un dark] e amici di lui. mentre ce ne stiamo a prendere il sole chicchierando, un'amica di lui gli chiede se è bisessuale. all'inizio non capisco il perchè di questa domanda, poco dopo scopro che questa ragazza ha la convinzione che "tutti i tipi e le tipe dark solitamente sono bisessuali"... io non conosco nessun esempio del genere [e tra l'altro il ragazzo rispose che no, non è bisessuale].

Link to comment
Share on other sites

sapete che questa cosa delle ragazze dark/lsb mi giunge davvero nuova???

mai ho pensato che le dark potessero essere giudicate lsb....°_____° chissà in che mondo vivo...

sono ancora rimasta al luogo comune ragazza maschiaccia=lesbica....

io conosco delle dark(io lo sono a volte) ma non mi smebrano lesbiche.. anzi.. sono mooolto etero convinte...

Link to comment
Share on other sites

la mia migliore amica come gia detto da darkMM è molto femminile e anche molto dark.. ma è anche la ragazza più etero sulla faccia della terra..

 

io apparte la mia ragazza di lesbiche dark non ne conosco.. e di ragazze bisessuali dark come la migliore amica della mia ragazza men che meno..

 

Ah la Paola è bisessuale?

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle
la mia migliore amica si è scoperta bisessuale... è insieme a un tipo da 9 mesi' date=' e ha scoperto che le piace una della sua scuola... [/quote']

 

Ma biongiorno, meglio tardi che mai

 

 

Comunque il luogo comune sulle dark leccaciuffe esiste. Più che leccaciuffe esiste il luogo comune delle dark bisessuali.

 

Ora, premetto che a mio modesto parere con 2 drink di troppo ogni donna è bisessuale, non so se questo fatto sia dato dal gene DARK (esiste? :) ) o se sia semplicemente una coincidenza però la cosa che so per certo è che l'80% di ragazze dark che conosco sono bisessuali e l'altro 20% sono leccaciuffe (e a me mi fanno anche un po paura ma tutte le dark sono tanto tanto bbone)

Link to comment
Share on other sites

aly... per il tanto bbone se mi vedessi cambieresti idea... comunque la mia migliore amica.... ha sempre detto di pensare di essere bisessuale...ma non ne aveva mai avuto la certezza.... ora ce l'ha!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra un cacchio visto che di dark (vere) non ne conosco affatto, o almeno non ne conosco piu', quindi non potrei mai entrare in topic ma...

 

Leccaciuffe? :D:D :) :D:D

Troooppo bello!!!! :D:D

Link to comment
Share on other sites

esatto dark vere ce ne sono poche... io stessa non mi reputo dark.... io sono solo me stessa.. con il miuo stile.... le mie idee e la mia testa...

 

forse l'unica dark che conosco è la erz (la migliore amica di aky) lei si.... però boh....

Link to comment
Share on other sites

beh ci sono dark come la migliore amica di aky che è davvero molto femminile... o come altre... invece ci sono alcune (come me a volte) che non sono molto femminili....

 

Anche secondo me una Dark è una molto femminile. Poi dipende da come si veste in effetti. Io come dark intendo dark-gotico, quindi niente zeppone, reti ovunque ecc... Ma ognuno ha un suo modo di vestiursi, per fortuna.

 

Se proprio dovessimo generalizzare io direi più che il ragazzo dark è gay. Ma anche questo non è detto.

 

Edit: non volevo quotare, scusate. -.-

Link to comment
Share on other sites

anche se quoti che problema c'è?? di gay dark???mmmmmm ne conosco uno solo!!!!!!! ed è pure in questo forum.... per il resto non ne conosco....anzi....sono tutti etero convinti!!!!hehe

Link to comment
Share on other sites

ora ragionavo su un'altra cosa...

un mio amico bisex è uno skater....

una mia amica lesbica è una skater....

io sono una skater :D

altro luogo comune?? da affiancare a quello della donna dark? :shock:

Link to comment
Share on other sites

LOL beh di sicuro conosco tante etero di quelle "precisine oddio mi si spezza un'unghia" che non si sognerebbero mai di fare le skater... quindi magari è così davvero! :D

Link to comment
Share on other sites

grazie sweet :D magari è così davvero!!

aaah conosco un'altra ragazza bisex skater :uhm: :uhm: inizio a pensare che si inizi ad entrare in un circolo vizioso... :(

 

invece non conosco lesbiche del tipo da te citato"precisine oddio mi si spezza un'unghia" :D ma non vuol dire che non ci siano

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro Lilith mi sono ricordata oggi che in un forum americano che frequento (frequentato al 90% da lesbiche) c'è un topic apposta per le skater... stai a vedere che hai individuato un nuovo trend... :(

del resto io non sono skater, ma mi piacerebbe esserlo :D

Link to comment
Share on other sites

dici davvero??O___o wow!!! ho scovato un nuovo luogo comune XD eheh quindi tra le skater è molto diffusa l omosessualità.... capisco...

 

bhè.. se vuoi puoi diventarlo cara :(

Link to comment
Share on other sites

le skater mi affacinano!!!! soprattutto quelle che mi fanno vedere i topi in web!!! ahahahahahahaha vero lilith???

 

beh però le skater hanno il loro fascino!

Link to comment
Share on other sites

chiedo persono per l OT

*inchino*

 

tornando IT...

 

a quanto pare sembra che la densità di lesbiche/bisex sia ben delineata in alcuni particolari stili

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non sono skater...Dico purtroppo perchè mi piacerebbe riuscire a chiudere qualche trick...Cosa che i miei amici riescono sempre a fare...grrr...Per ora di skater ho solo l'abbigliamento... Se la smetto di cadere semplicemente facendo solo un'olly magari farò qualche progresso :(

Link to comment
Share on other sites

figurati korn... anche io sono in via di progresso XD però adesso ho imparato anche a fare i grind XD sto diventando brava!! tralasciando che l altra volta durante un matrimonio mi sono fatta tutte le scale di una Chiesa e dopo essere scesa in modo perfetto ho preso un volo che nemmeno ti dico per frenare :asd::asd: povero fondoschiena mio :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...